una come nessuna

è piu facile controllare le azioni che le emozioni...quanta gente riesce ad essere cmq se stessa??

 
immagine


Add to Technorati Favorites

immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->... 
 

XXXXX

immagine



Non voglio essere esigente, nè pretendere l'impossibile voglio solo essere me stessa, vale a dire quella che prova ogni giorno a donarti una parte di sè...
immagine
immagine
 

..................


immagineimmagine
terremoti onlineimmagine

per conoscere il tuo clicca qui
nick name ancestrale
http://www.box404.net/nick/
immagine

 
 

 

« Messaggio #365Messaggio #367 »

Passa.

Post n°366 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da mitica11

I mali fisici quando arrivano non scavano solamente nelle cavità del proprio corpo ma anche nel proprio modo di essere, ti condiziona tutto e restare coerenti con se stessi quando si stà cosi è sempre più difficile ... Mi sento tradita dal mio corpo.Ho attraversato periodi dove mi sentivo di toccare un celo con un dito , adesso non stare bene al 100% mi fà sentire limitata , mi soffoca e la paura che tutto quel poco che ho possa scomparire nel buio da un momento all'altro. Voglio vivere ma ho paura di perdere la speranza per farlo.... Sono triste, non voglio pensarci ma i sintomi sono costantemente presenti al punto tale che ogni secondo della mia giornata lo tengo presente, voglio staccare la spina da questo involucro che mi accusa di sbagli commessi per i mali che ha. Io mi sono sempre amata e mi domando e chiedo in cosa ho sbagliato, cosa non ho fatto abbastanza....e cosa posso fare per prolungare la mia esistenza senza soffrire...non penso di essere l'unica c'è chi sta peggio di me, non sono al centro del mondo ma tutto quello che posso fare è cercare di farmi forza reagire fingere con gli altri che sto bene per goderne appieno i loro sorrisi ancora una volta..Anche se quando rimango chiusa in questa camera mi sento delusa e rassegnata . E tutto quello che riesco aimmagine fare è stringermi forte e liberare questo stress con il pianto, dopotutto piangere fà bene, rilassa i nervi ma stanca e sono stanca di stare cosi con mille paure che da un momento all'altro possa succedere qualcosa che m rovini la festa, e alla fine del pianto ritrovare la forza in una voce interna che ti consola come facevi te stesso con gli altri, e un unico verbo che risuona finchè non si asciugano e riesco a guardarmi ancora una volta nello specchio: "Passa , tutto passa , passeranno questi mali e passerai anche tu su te stessa.." Sono sempre riuscita a cavarmela a campare a mio modo alla giornata come se non chiedessi altro, ma ogni tanto cado su me stessa e fà male .
Sò di non essere un immortale e prima o poi sò che c'è una fine in tutto, ma non adesso, non ora ....e incomincio a credere che qualcuno da lassù può ascoltarmi ma non ha tempo la mia voce non è cosi forte forse da farsi ascoltare, oppure ha in serbo per me un disegno per insegnarmi il vero valore della mia esistenza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mitica11
Data di creazione: 23/06/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvia78dglnontiscordar5ferrarilaura20trasporti3fpantaleoefrancafarfallina11111don.francobilclan05Alberi_NuovicuorenaifElemento.Scostantealphabethaaimmobiliareclementechevallnonhobisognodite1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mitica11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: SA
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

???? bho
Inviato da: mitica11
il 06/07/2012 alle 14:04
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: I_Scuby023
il 02/07/2012 alle 09:58
 
mondo pieno di sacrifici ma di piccole gioie
Inviato da: mitica11
il 18/09/2011 alle 23:53
 
tranqui... un po' alla volta, l'equilibrio sarà...
Inviato da: abbacino
il 30/06/2011 alle 17:27
 
sei nel mondo che hai costruito..
Inviato da: ninograg1
il 27/06/2011 alle 07:15
 
 
immagine


visita il mio sito immagine



 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963