Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2gianor1monellaccio_19Vince198elyravDoNnA.Ssurfinia60hesse_fSono44gattinfilax6.2sebaro58presidente65
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'ERA UNA VOLTA LA GUER...DONNE D'AMARE O TIPE DA... »

STRUSCIA LA NOTIZIA

Post n°1067 pubblicato il 08 Giugno 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Mi spiace deludervi, la signora  non è costipata, vuole solo...orgasmi!  Inala semplicemente un prodotto chiamato Tefina che serve, udite udite, ad aumentare gli orgasmi e/o a risolvere problemi di disordine sessuale. La ricerca conferma che è molto efficace e il suo uso è semplicissimo, come potete vedere. Insomma, una inalazione che non elimina la costipazione nasale ma favorisce la "costipazione" vaginale. 

 

Non sono paralumi...sono parculi 'sti giapponesi!!! Sono sacchetti speciali: la donna lo indossa, ci mette la testa dentro, si fa un riposino con l'aggeggio in testa e diventa più bella. Come? I giapponesi sostengono che la pelle del viso si riposa, conserva la giusta temperatura, migliora la circolazione sanguigna e ottiene una umidificazione naturale che idrata pelle e capelli. Interessante, l'ho comparato subito per provarlo...su mia moglie: la prego di indossarlo prima di venire a letto. L'ho convinta  che tutte le cazzate giapponesi...sono vere!

Ancora tu? Ma non dovevamo vederti più?  Voto di castità per Rocco: ha giurato che non scoperà assolutamente fino a quando la nazionale sarà in Brasile. Fioretto a favore degli azzurri sperando che stiano in Brasile fino alla fine del Mondiale. Ha promesso Rocco e lui, quando promette, lo sapete: tiene duro!!! Il suo giuramento è stato di poche parole: "Vi chiedo solo una cosa, fatemi godere almeno voi!". Io, se fossi un calciatore della nazionale, farei di tutto per tornarmene subito a casa: non ci penserei proprio a far godere Rocco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963