Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19harryhallerhesDoNnA.SVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« STRUSCIA LA NOTIZIASE SI POTESSERO SCEGLIERE.... »

DONNE D'AMARE O TIPE DA SPIAGGIA?

Post n°1068 pubblicato il 09 Giugno 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19


"Estate, andiamo. E' tempo di migrare...". Il buon D'Annunzio non me ne vorrà se mi sono permesso parafrasare la sua celebre lirica. I tempi sono maturi ormai: "...è già l'ora che volge al disio e ai bagnanti e'ntenerisce il core...", se prima D'annunzio mi ha perdonato, abusando di  Dante, il Vate mi menerà per quest'altra parafrasi. Insomma, il tempo incalza e tra scelta e prova costume, sarà meglio che voi donne cominciaste ad attivarvi. Lo so, come ogni anno ci sono poblemini di linea, qualche filetto là, la smagliatura da quella parte, l'anellino al fianco, vabbè dai, non stiamo a rigirare la lama nella piaga altimenti mi insanguinate il blog!  Quest'estate la vedo dura per quanto riguarda lo "show" dei costumi: le novità sono intriganti, i modelli nuovi sono attizzosi e i colori molto singolari e azzeccati. Le collezioni hanno dettato i "must" e chi ha potuto si è accasato, cioè si è arricchito il guardaroba con capi sfiziosi e di tendenza. Noi non "potiamo", siamo un po' fuori target, vuoi per i prezzi vuoi per i corpi, quindi ci appronteremo in maniera più congeniale alle nostre possibilità  senza sfigurare. Allora signore,  con il vostro permesso, passo a qualche suggerimento che spero possa tornarvi utile. Francamente e a prescindere, alzi la mano chi in cuor suo, non gradisca uno sguardo compiacente che non sia quello del compagno o del marito? Andiamo su, siete donne e l'occhiatina maliziosetta mentre  siete in spiaggia, non vi dispiacerebbe. Ricordate che le nudità sono sempre un bel vedere, ma usare un costume che sappia coprirle e mostrarle con malizioso garbo e  piacevole moderazione, è una scelta caratteriale, un impronta personale che paga: un costume intero, un modello ben  "disposto" nei punti critici: seno, fianchi e ventre, sarà preferibile ad un bikini mal indossato, caciarone e poco di classe. Il colore poi, è importante perchè si coordini con  l'abbronzatura: cioè, se siete abbastanza ambrati con la vostra pelle, un colore chiaro che sia in frizzante contrasto con la pelle tendente al tipico rossore di lunga esposizione al sole, vi metterà nella condizione di apparire e colpire subito anche uno sguardo distratto. Infine, evitate di mettervi in mostra con tacchi alti, con accessori molto vistosi: borse, occhiali, sandali con i pesciolini vivi, teli griffati come lenzuola a due piazze ecc.ecc. Non dovete apparire con l'insegna al neon e freccette ad intermittenza: "Eccomi, sono qua...visto che roba?", dovete solo far intendere che non ci sono solo le giovanissime bonazze sulla spiaggia; uomini di una certa età cercano di spaziare ovunque con lo sguardo e quando c'è una donna bella e vistosa  quanto basta, tranquille, prima o poi, l'occhio...lo buttano!!!  Non so dove, ma lo...menano!!!


"Avete un problema fisico? E risolvetevelo! Non ce l'avete? Createvelo, che tanto, anche se siete magre, i vostri compagni  i culi delle altre in spiaggia li guardano lo stesso."  (G. Cucciari )

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963