Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LEZZO...OLEZZO...MA CHE ..."HANNO USCITI I VERBI NUOVI" »

S. VALENTINO: OROSCOPIAMO?

Post n°2068 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata

 

Ci ho pensato tanto, ho riflettuto prima di scrivere questo post: non celebro più questa festività, molti vecchi amici lo sanno. Ormai è tutto demandato al consumo e poca voglia di ripetere cerimoniali consunti e fuori dal tempo per quanto mi riguarda. Oggi però, faccio una eccezione, mi concedo una deroga e vi pubblico quanto esperti di oroscopo, dichiarino a proposito del mio segno che vi ricordo essere SAGITTARIO:

1) UNO, NESSUNO E CENTOMILA
Segno di Fuoco “mobile”, Centauro dello Zodiaco, è un vero e proprio “Zelig” in balia delle sue mille affascinanti personalità. E’ in grado di reinventarsi e dedicarsi a nuovi interessi, sotto la spinta del più potente motore dell’intelligenza: la curiosità. Non tentate di imbrigliarlo e riportarlo con i piedi per terra.

2) NON TENERLO TROPPO SULLA CORDA
Il Sagittario è un segno veloce e ha mille interessi. Pazienza e perseveranza non sono i suoi punti forti. Non sfiancatelo facendovi corteggiare per mesi e mesi!

3) CONCRETI SI, MATERIALISTI NO!
Ha una doppia anima, come il centauro che rappresenta il segno, per metà uomo e per metà cavallo. La metà umana è l’arciere con la freccia rivolta verso l’alto: ama la spiritualità, le discipline olistiche ed è perennemente alla ricerca di una “verità” di ordine superiore. La metà “cavallina” è più concreta ed ancorata al quotidiano, ma mai materialista. Con lui bisognerebbe non eccedere con un atteggiamento troppo “immateriale” e svagato (come quello dei Pesci), ma neppure essere troppo concreti (come il Toro)… a metà strada tra cielo e terra!

4) OCCHIO ALLA ROUTINE
La ripetitività lo uccide! Il modo migliore per tenerlo accanto a voi tutta una vita è non soffocare la sua curiosità ed il suo spirito di esplorazione. Viaggiate insieme a lui: lontano da casa offre il suo lato più bello.

5) PRENDETELO PER LA GOLA
E’ un segno “gioviale”, epicureo, ama i piaceri della vita. Ama la buona cucina, soprattutto quando è “inventiva”. Sperimentate con spezie, accostamenti insoliti e sapori lontani. Apprezzerà moltissimo! E se un accostamento azzardato non dovesse rivelarsi vincente, ne apprezzerà comunque la creatività!

Bene, nel confermarvi quanto ebbi a dirvi tempo fa sulla veridicità degli oroscopi e dei loro mentori, questo che dovrebbe riguardarmi, contiene molto poco che mi riguardi. Vabbè, io non seguo, non leggo e quindi non mi turba e non mi disturba più di tanto. Ma voi, voi che seguite, vi appassionate, prendetevi la briga di leggere il vostro segno personale e poi, se vi va, tornate a raccontarmi la vostra impressione e se ritenete che sia stata espressa verità pertinente con il vostro carattere, le vostre qualità, le vostre aspettative e tutto ciò che vi passi per la mente. Confrontiamoci una volta per tutte: oroscopiamo tutti, oppure non ce ne frega nulla perché sappiamo  che  raccontano baggianate?


http://www.giornalettismo.com/archives/2201706/san-valentino-come-si-conquista-un-sagittario/

Questo l'indirizzo per scegliere il vostro oroscopo. Infine, tutti i "consigli e le indicazioni" sono di Simon and the Stars.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963