Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi
 

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 168
 

Ultime visite al Blog

amorino11ValerioTorreggianilascrivananikmar2009liviadisabantonioinfotiopietrobellini1949redfly74nicoalnina.monamourmauro.cassinadrimaydbdivinacreatura59monellaccio19donangelobellesini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« LA VOLPE PERDE IL VIZIO ...FASCIO E...SFASCIO A MIO... »

E LE STELLE STANNO A...GUIDARE?

Post n°2369 pubblicato il 11 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per alessia macari bikini

 

Sono definite le stelle di Instagram e sono tante, milioni di milioni come le stelle di Negroni. Tutte si infilano nel cerchio magico per fare un po' di quattrini (ci faremo quattro risate quando si passerà all'incasso per la pubblicità occulta) e/o per acquisire notorietà, visto mai che venga fuori una grande attrice per il futuro? Nell'attesa intanto godiamo di questa bella e fresca foto di Alessia Macari, corpo giovane e bello, un seno evidente e un bikini mozzafiato. Vabbè Carlè, hai scelto una a caso e ce la posti? No, posto questa proprio perché sono un osservatore attento e mi piace sapere i motivi per cui, spero abbiate notato anche voi, gli stemmi "ITALIA" posti sui seni, siano stati messi con la scritta al contrario. Oh, sono curioso, ci sarà un motivo? Ci ho pensato e l'unica, ragionevole risposta che mi sono dato, è che la ragazza, in quello stato, guida le ambulanze del 118! Sapete? Quelle che portano la scritta sul fronte della vettura "AZNALUBMA". Domanda: "Ma se fosse così, quanti maschietti, udendo la sirena e sbirciando dallo specchietto retrovisore, noterebbero che trattasi di ambulanza in servizio? Domanda delle cento pistole!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog