Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 167
 

Ultime visite al Blog

Nuvola_volamonellaccio19g1b9Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_sdivinacreatura59almestranocchia56mariateresa.savinoaldogiornoSpiky03cas.lifabiomalbolascrivana
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« MA KIKAKKIO E' GINO?COME VORREBBERO SVUOTARC... »

I VERAMENTE FALSI DEI GRLLINI

Post n°2695 pubblicato il 02 Gennaio 2018 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

foto Capodanno Circo Massimo Roma

 

Non demordono, loro e tutti quelli che hanno imparato la perfida e subdola tecnica del veramente falso! Il grande concerto di capodanno 2018 tenutosi a Roma e organizzato dal comune pentastellato, ha fatto il pienone: strabiliante e immensa folla accorsa per il grande evento. Le polemiche avevano già disturbato abbastanza quello che doveva essere l'apoteosi di una città governata dalla Raggi e soddisfatta della sua amministrazione: sarebbero accorsi tutti in piazza per tributare il dovuto consenso al Movimento (partito?). La presenza preannunciata di Di Maio poi, sarebbe stata la plusvalenza per l'importante kermesse: avrebbe portato in piazza tutti i sostenitori e gli affezionati. Alcuni attivisti, si sono premurati ragguagliare gli amici assenti dimostrando come, una folla oceanica e incontenibile, abbia assistito al concertone per rendere testimonianza di affetto e suffragio per l'amato partito (movimento?). Ebbene, ancora una volta ci propinano falsi d'autore, fake che ormai non sorprendono più nessuno, tranne coloro che abbiano anelli al naso e sveglie appese al collo: la serie di foto pubblicate e del genere che vedete su in alto, non sono altro che le foto dei concerti dei Rolling Stones e di Bruce Springsteen tenuti a Roma e sempre nell'ambito del Circo Massimo. Bella prova cari grillini: spudorati come sempre nelle vostre menzogne e nelle vostre dimostrazioni farlocche! E pensare che ci si aspetta da questo anno appena iniziato, correttezza, onestà intellettuale e comportamenti più seri. Ma quando il capo è un comico (che non fa più nemmeno tanto ridere) cosa ci si potrebbe aspettare? Meno male che c'è chi vi sgama: le foto sono state "rubacchiate" dal sito della "Virgin Radio" con buona pace dei sostenitori e con la risata sardonica di chi vi conosce e riconosce molto bene. Grazie al blogger David Puente per la segnalazione preziosa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog