Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2Noneraunsognohesse_felyravVince198OgniGiornoRingrazioArianna1921sirianna15DoNnA.SAnima.in.Volosurfinia60spalmierosharryhallerhes
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CINEMA CHE PASSIONE...COME SBARAZZARSI DEL...MASCHIO! »

DONNA TUTTO SI FA PER TE...BEH NON ESAGERIAMO...SI FAREBBE!

Post n°1238 pubblicato il 12 Dicembre 2014 da monellaccio19
 

 

Solo per accontentare la Phoe: pare non stia più nella pelle ma nello...skai!


 ...Assalta l'antipastino di mare con una voracità tale che ti giri un film da solo: "se è…. così vorace e  avida  con la zuppetta di mare, con quella bocca stasera il primo ciac sarà a scena...muta" ...e mentre sogni come dirigere la scena, ti ritrovi a ingozzarti  con il tuo primo, e inoltre  più della metà del suo, perché lei è già piena sin dalla prima forchettata.

Poi si passa al fritto misto, un piatto che fino ai primi anni sessanta era esclusivo: inventato appositamente dai tremendi ed espertissimi ristoratori durante gli anni d'oro di Capri, solo ed esclusivamente per farlo ordinare dalle gnocche: è solitamente il più caro della lista e quindi prediletto dalle suddette, ma c'è da dire che in questi ultimi anni sta prendendo piede in maniera preoccupante quello che senza timore possiamo definire la madre di tutte le inchiap...(leggi fregature): l'astice alla Catalana, di cui però, volutamente non voglio parlare perché mi commuovo pensando a quante e quante volte, me lo hanno rifilato....sempre là, 'sti  ragni rossi con il guscio, affogati in un mare di cipolle e carote crude!!!

Quindi torniamo al nostro frittino: da notare che mangiano sempre ed esclusivamente i totanini...le più sofisticate scartano anche quelli con "le gambine" e lasciano a te tutta la paranza e quei famigerati gamberetti  che se li pulisci con la forchetta distruggi il gambero e se li pulisci con le mani ti entra sotto le unghie un puzzo di bidone dell'immondizia che ti porterai dietro per tutta la sera ...

Non puoi sottrarti all'ordinazione del vino, rigorosamente bianco e frizzante: ne beve avida UN solo bicchiere appena mesciuto e lo fa solo per  brindare alla serata che ci aspetta. (azz!!! era ora: un brindisi promettente e pertinente).

La boccia ancora quasi piena, ti tocca poi berla tutta e di solito si tratta di quei fetentissimi surrogati di prosecchi di mele, gassati come una fanta!

E poi, a fine pasto, quando manca un centilitro alla fine della boccia ed una forchettata a finire il piatto, vuole il SECONDO ED ULTIMO bicchiere di vino.

Dentro di te pensi che certa gente non meriti di respirare la tua stessa aria, ma quegli occhioni ti farebbero fare qualsiasi cosa e...tac, ne ordini un altra che puntualmente devi finire perché sei un alcolizzato, perché il cibo è salato come il mar Nero e perché comunque ti girano i gorgioni lasciare la bottiglia mezza piena e che ti fa ancora più pesare i 14 euro del suo costo. Braccino corto il maschietto????


Chi fosse curioso, può leggere i precedenti post nr. 1231 e 1232. Sono l'introduzione alla...tragedia!!! 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13045495

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 12/12/14 alle 08:01 via WEB
Pena al costo di un escort. Almeno così hai rimediato la cena.E anche se ti trovi a mani vuote, hai la pancia piena. Ciao Carlo.:-) smak
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 11:04 via WEB
Ripeto, il soggetto è il "maschio" qualunque. Anzi, è evidente che non sia in ballo la conquista della donna per tutta la vita! E' in ballo la conquista della donna e...basta!!! Io la pancia piena ce l'ho comunque!!! In tutti i sensi, capisci a'mme'!!!!!!!! Ciao bella.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 12/12/14 alle 08:10 via WEB
Buongiorno, Carletto :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 11:06 via WEB
Ciao cara, magnifica giornata.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 12/12/14 alle 09:10 via WEB
Una curiosità: quand'è che tu mi hai visto mangiare pesce? MAI! e allora chi ti ha fatto la spia?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 11:07 via WEB
Non ho bisogno di delatori, io vado a naso!!! Capisci a' mme'!!!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 12/12/14 alle 14:50 via WEB
non dimenticare il brodetto...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:10 via WEB
Sarà così tanto che ti ci affogherò!! Brodo di pesce ovviamente.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 12/12/14 alle 10:04 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 11:09 via WEB
Favolosa giornata Anna. Ti kisso!!!
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 12/12/14 alle 10:10 via WEB
serena giornata carissimo.un abbraccio. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 11:09 via WEB
Ciao Dolce...zza!!! Un bacino.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 12/12/14 alle 10:27 via WEB
Carlè...io sono tanta e si vede! e quindi, tranquillo...io magno tutto...le gambine dei polipetti...i gamberetti...tutto! solo il vino no...ma solo perché non mi piace a meno che non sia un vermentino di Gallura ehehee...ma SOLO un bicchiere...che dici...mi inviti? ihihihi...smacketeeeeeeee
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 11:11 via WEB
Tutto quello che vuoi, a tavola, io ci sto per ridere, il pasto viene dopo! Ciao Tina, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 12/12/14 alle 10:38 via WEB
Ma perchè, ci sono ancora uomini che ti offrono la cena?????? Devo disilluderti, Carlè, guarda che oggi si fa sempre alla romana ^____^ a parte quella storia che ho sentita l'altro giorno di uno (vero) che calza perfettamente con il tuo post: si portò la sua bella in non so più quale famosissimo ristorante 5 stelle Michelin sul garda, e le offrì duecento euro di cena luculliana, solo per, alla fine...andare in bianco peggio del vino , ahahahahaha (e gli sta bene, se lo ha fatto solo con secondi fini) ;D
A parte esser contenta come una scimmietta di aver letto il famoso seguito (ti perdono l'avermi lassciato sulle spine, ne valeva la pena, sono "annegata" di risate, ma come fai???), posso dirti che, come sempre, o non ci sono più gli uomini di una volta, oppure, come sempre, io sono nata nel periodo sbagliato ;PPP delle due, l'una, e di monellaccio ce n'è uno solo ..ti adoro!!;))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 11:28 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Ecco perché molti vanno in bianco: fanno alla "romana"!!!!! Vabbè, ribadisco, questo del post è sempre l'uomo qualunque, quello che punta ad una sola cosa: la donna, sedurla e...punto. Io la vedo così, magari sbaglio perché oggi molte cose non vanno in questo modo. Io sono quello che oltre 50 anni fa, mandò un mazzo di rose a una studentessa dirimpettaia nell'interno del cortile in comune. Persi un sacco di tempo per capire quale fosse l'appartamento nel quale alloggiava con altre studentesse. Io spiavo, capivo queste cose ma volevo essere certo che arrivassero a lei personalmente le mie rose. Allora, Sugo, uno dei miei amici fedeli, che la conosceva perché spiava con me, si spacciò per il ragazzo del fioraio, si portò alla porta presunta, sapendo che lei era in casa e vedendola sull'uscio, consegnò il mazzo senza problemi. Sul bigliettino allegato, con il mio verboso modo di fare, le comunicai il mio numero di telefono. Mi chiamò per ringraziarmi, le strappai l'appuntamento, uscimmo una volta sola e basta!!!! Era fidanzata con un ragazzo al paese da dove proveniva, me lo disse chiaro e tondo ma apprezzò molto il mio gesto. Facemmo una bella a lunga passeggiata, un gelato e poi la lasciai con il piacere soffocato da un no cortese ma rigido. Ecco cosa sono stato io ...un gorgione. Ai tempi miei usava così!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Scusa la tirata ma voi mi stuzizcate la memoria e così parto....come un gorgionazzo!!! Grazie per la pazienza e buona giornata Fefè....esci dallo skai!!!!
(Rispondi)
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 12/12/14 alle 13:16 via WEB
OOhhh guarda, ma perchè gli uomini le considerano superate, certe cose??E io ti ascolto sempre volentierissimo, se tu decidessi di fare un blog solo sulle tue avventure passate, mi avresti fedele lettrice ;))) ecco, a me il tuo gesto sembra un modo assolutamente perfetto di corteggiare, garbatamente ma con decisione e passione, una ragazza...e sono sicura che, almeno un paio di volte, ricordando quell'episodio, si sarà ..mangiata i gomiti, sapendo di aver lasciato fuggire una così succulenta occasione :) Ecco. :) E ora sì, esco dallo skai ..ahahahahaha...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:12 via WEB
Guarda se mettessi mano al mio lungo passato, non basterebbero i giorni che mi restano da vivere. E conterei, se il Signore vuole, di campare a lungo. Grazie Giù, sei sempre affettuosa. Kiss.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 12/12/14 alle 11:05 via WEB
Io ordino i calamari per evitare la figura barbina, con conseguente parolacce, che farei ordinando l' escargot, tutto qua.
Hai presente la scena di Pretty woman? Ecco, quella sono io.:-)))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 11:09 via WEB
A te, è meglio portarti a mangiare na' pizza e na' birra!!!! Ci si divertirebbe di più!!!! Ciao teso', una stupenda giornata. Kiss.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 12/12/14 alle 11:27 via WEB
Buon giorno Carlo.. D'accordo dichiaro al web, la tua grande maestria della nostra cena. Dopo la scelta del locale, mi ha sistemato la sedia, hai scelto il menù di pesce, hai abbinato il vino Docg. Non è stato un ritorno al passato, hai adottato quel savoir-faire di un semplice gentiluomo. Buona giornata :)P.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 11:31 via WEB
Grazie Patty, ma pare, stando alle testimonianze, che non usi più così: una pizza e una birra e alla...romana pure!!!! Come dicevo alla Phoe più su, io sono un fesso che si è fermato alle guerre puniche. A ciascuno il suo tempo!!! Un abbraccio mia cara e bella giornata.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 12/12/14 alle 11:54 via WEB
non amo il pesce in genere.... andrò a leggere i precedenti post! Bella la grafica natalizia, bravo!! Un abbraccio e buona giornata !! grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:14 via WEB
Grazie mia dolcissima amica, fatti un idea...così capisci come è dura campare!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Ciao e buona serata Grazia.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 12/12/14 alle 11:56 via WEB
Uomini che pagano la cena? Il solo pranzo che mi è stato pagato dal mio ex è stato un menù turistico in un ristotante da 1 stella.. Na' schifezza, poi sempre pagato o alla romana o nei casi migliori pagava lui il pranzo o cena ed io compravo altro in cambio.. Ecchecavolo, devo essere nata anch'io come Phoe in un epoca sbagliata.. Buon w.e. amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:16 via WEB
In verità, non avete vissuto in epoche sbagliate, avete sempre incontrato uomini sbagliati!!! Mi spiace per voi.... Un baciotto Rosa e una serena serata Rosa.
(Rispondi)
 
carlo.capra27
carlo.capra27 il 12/12/14 alle 12:05 via WEB
Sarà anche tragedia ma qui si parla di pesce ed è venerdì. Devo andarlo anche a comprare al solo pensiero non resisto. Buon w.e. a te e tutti i golosi di pesce fresco.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:17 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!! Forza Carlo, sarà un buon viatico per le prossime festività. Buona serata.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 12/12/14 alle 12:15 via WEB
Le donne le donne sensualmente nate per fregare pure il diavolo :-)) e i maschietti si ritrovano a fine serata insaccati come un salame napoli con il cinghiale sulla panza che chiede un brioschi per digerire un moment molli per far passare il mal di testa e il portafogli vuoto come il loro involucro ahahahahahahaha :-)) tiè tiè :-) ciao Carluccio buon fine settimana bacione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:19 via WEB
Perfida amica!!! AhAhAhAhAhAh!!!! E mi sa tanto, a parte il cinghiale pesante sulla panza, che tu non abbia poi torto!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao Grazia, una lieta serata mia cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 12/12/14 alle 12:36 via WEB
Tremendo...Se questi sono gli uomini di oggi, valuterò molto attentamente ogni invito a cena. Perchè non dire subito che il tuo badget vi porta al massimo in pizzeria? Non ho mai capito perchè la prima uscita è quasi sempre tutta una bugia.
Buon pranzo Carlo... e felice pomeriggio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:21 via WEB
La prima uscita è anche la decisiva: in quella circostanza si sgamano a vicenda uomini e donne!!! Si capisce cosa vuole l'uno e a cosa ambisce l'altra!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Giovanna, felice serata mia cara.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 12/12/14 alle 12:46 via WEB
Amico mio lascio parlare te... continua cosi' vai alla grande ;) un abbraccio e felice week end a te e dolce meta' :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:23 via WEB
Un buon e sereno fine settimana anche a te Simo. Tu però fai tesoro di quel che scrivo: andare in bianco...non è poi così conveniente!!! AhAhAhAhAhAh!!!
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 12/12/14 alle 12:54 via WEB
sereno week-end anche a te carlo...Un grosso abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:24 via WEB
Ciao fatina, un abbraccio.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/12/14 alle 14:42 via WEB
Ciao Carletto, ecco l'empatia. Oggi, abbiamo scritto tutti e due un post su cibo e "vita".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:24 via WEB
sarò presto nelle tue coordinate mia cara.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/12/14 alle 14:43 via WEB
Buon pomeriggio, Carissimo:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:24 via WEB
Buona serata Giuliana.
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 12/12/14 alle 14:44 via WEB
Accontentati di un abbraccio affettuoso carlè---anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:26 via WEB
Accontentati?????? Ma è troppo!!! Dai non ti sprecare, risparmia!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buonasera Antonietta.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 12/12/14 alle 15:27 via WEB
Carlo...inpara da me, che sono un uomo di mondo..., insomma un "montanaro". Non ricordo in quale anno ho avuto un incontro galante con una donna splendida:-((( Ristorante cinese...., e si, mica nei soliti ristorantucoli italiani... Era una sera di dicembre molto freddo. Lei con il suo visone, io col cappoto rinnoavato di mio nonno con la martingala posteriore: che classe però. Ordinammo... - Sashimi di cetriolo di mare - Cetriolo di mare in pastella di uova di anatra (delicato e corposo) - Gamberi cinesi al vapore (parevano sciogliersi al palato e sprigionare con una certa poesia la loro dolcezza) - Aragosta al Wingli ( in realta' mica lo so a che fosse, quindi l'ho definita al Wingli tanto tu il cinese mica lo sai ahahah!!! - Pesce persico al vapore (mischiato a del riso cantonese diventava un piatto completo e complesso) - Dessert a base di fagioli di soia caldi (gia' provati, nulla di che se non per il vago sentore dell'arancia) Tutto il pesce (lo so che il cetriolo di mare e l'aragosta non sono 'pesce', insomma, ma che t'è frega ? Che serata, amico mio. Eppoi quel vino bianco la cui etichetta diceva:"Mo' t'aggiusto io quando vai a pagare!" Lei era uno splendore di donna..., io l'imbranato di turno che ha implorato pietà alla cassa ahahah!!! Piacevole pomeriggio, amico mio...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:36 via WEB
Allora Peppe, mai mangiato in un ristorante cinese. Frequento, nei limiti del possibile, solo posti dove sono conosciuto e poiché fuori non vado mai da solo se no con gli amici fidati, siamo sempre in posti dove comandiamo a piacimento. Anche fuori in tutta Italia e funziona così: Gianci era un capoccione di una società ed era in giro per tutta la nazione o quasi. Poiché è un buongustaio, solo posti rinomati; in tanti anni li ha selezionati e dovunque siamo capitati, sceglieva lui dove andare. Ai miei tempi non esisteva mangiar cinese, se fossero stati già aperti e una donna mi avesse detto "Carle' voglio mangiare cinese...". Io le avrei dato i soldi e l'avrei solo accompagnata, andando poi a mangiar altrove. Ci saremmo visti dopo...se voleva!!!! Ma cinese mai!!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao Doc, bella serata.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 12/12/14 alle 17:22 via WEB
Buona serata Carlo. Leica *_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 17:26 via WEB
Buona serata a te carissima. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
melen.me
melen.me il 12/12/14 alle 17:55 via WEB
Mi accontento di una pizza,rigorosamente mangiata con le mani...pero' poi voglio la cassatina di Tommasino rigorosamente pistacchio e ricotta ;) Da bere? Acqua frizzante grazie.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 18:06 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Clap...clap....clap....sul Tommasino mi trovi perfettamente d'accordo: cerchiamo sempre di andare in posti dove sono forniti: dopo la pizza è la morte sua!!! Tommasino e cicchetto, con il solito mezzo sigaro, siamo subito in paradiso!!! Riposante serata.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 12/12/14 alle 18:11 via WEB
neanch'io mangerei le "gambette", e poi il vino dovrebbe essere un prosecchino:)Pero' perdonami, la porti al ristorante e ordini una frittura ??
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 18:15 via WEB
Io??????? Lei, le donne, impazziscono per la frittura di pesce!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Non sono il soggetto di quanto descritto e se lo fossi stato, una pizza e birra con un Tommasino finale, come suggerisce Mel, e l'affare era fatto!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Buona sera Antonella.
(Rispondi)
 
 
 
nella65vit
nella65vit il 12/12/14 alle 18:28 via WEB
io non impazzirei per la frittura, abbiamo gia' assodato che non sono abbastanza gnocca perche' non faccio ritardi che superano il quarto d'ora, ora assodiamo che non ordinerei mai una frittura , sono fuori target per i tuoi racconti:) ahahahahah:)) preferirei anch'io la pizza con una buona birra.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/14 alle 18:40 via WEB
Visto? La tua domanda è pleonastica: siamo sintonizzati e puntiamo allo stesso target. Pizza e birra!!! Evvaaaaiiiiiiiiii!!!!!!
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 12/12/14 alle 20:34 via WEB
In quanto a classe,la frittura di pesce mi ha molto l'aria demodè,un vintage che si fa di coccio,vecchio mio...Come si fa nell'era della smaterializzazione ad ordinare una f. di p.?Piuttosto mi viene alla mente di un tizio,una coppia di turisti mi pare che in ristorante neanche tanto eccellente si beccarono una trigliata da ottomila euro...Ci finirono sui giornali,ma cosa veramente avessero mangiato non si è mai capito.Lui comunque doveva amarla parecchio...........Un abbraccione.........W........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/12/14 alle 07:47 via WEB
Infatti ho volutamente enfatizzato quanto i due siano velatamente buzzurri. Non scherzano e dalla "trilogia" si evince facilmente che non siamo in un contesto di alta borghesia. Sono tipi, personaggi, facili da incontrare e di spessore sociale tipico di chi vive alla grande ma non è...grande!!! Un felice fine settimana Wood.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 12/12/14 alle 21:07 via WEB
;-) pensa se a lei non piacessero i gamberetti, i fritti misti e fosse pure astemia!
niente di peggio che andare a cena con uno stoccafisso che pensa che le trote abbocchino, sempre... buona serata, ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/12/14 alle 07:52 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!! Personaggi del nostro tempo, snob quanto basta, poco attenti al vero vivere sociale, aplomb sufficiente e tanto tamarri!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!! Godibile fine settimana Elena.
(Rispondi)
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 13/12/14 alle 01:22 via WEB
Carlè ... ho letto anche i precedenti post ...mi hai fatto morire dalle risate!!! una buona notte e … clicca … Sofia/MT
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/12/14 alle 07:53 via WEB
Piacevolissimo fine settimana per te e la tua famiglia. Ciao Sofì e grazie.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 13/12/14 alle 02:18 via WEB
... E va bene! :) Io non mangio molto e non bevo... Al limite "assaggio" il vino... Giusto un sorso. Quindi... la prossima volta invita una come me che non ti fa svenare e non ordina 'l'astice alla Catalana' ma 'l'aspide all'Egiziana'! Ahahaha... :)))... Tsè... Quante moine... I 'totanini'!!! Glieli darei io due 'totanini'... Uno per ogni occhietto... Ahahah... Certo che con la crisi che gira... fanno bene i ragazzi che... (patti chiari)... pagano il conto alla 'romana'... E vissero tutti 'felici e satolli'! Altro che 'braccino corto'... Notte notte e... 'BUONGIONO CARLO!'... ^______________***... Baci!... Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/12/14 alle 07:54 via WEB
Fotografata perfettamente la situazione Rosa: due poveri disgraziati!!!! AhAhAhAhAhAHAh!!! Ciao e godibile fine settimana mia cara.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 13/12/14 alle 05:26 via WEB
Buon sabato carissimo Carlo ...un abbraccio..Lidia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/12/14 alle 07:54 via WEB
Gradevole w.e. Lida. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963