Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCOMMETTIAMO CHE...STA CAMBIANDO LA RAZZA UMANA »

POST DI SERVIZIO

Post n°2159 pubblicato il 03 Aprile 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

A queste condizioni non è più divertente. Già cominciava a non esserlo più, interminabili minuti per connettersi, indi poscia, ci si mette un pseudo “carico di sistema” e per la serie “Chi c’è, c’è…e tutti gli altri si arrangino”; io e tanti altri, siamo tagliati fuori da sabato scorso: esclusi da LIBERO, alienati e impediti ad entrare regolarmente nei “nostri” blog. Non c’è pace, non possono trascorrere più di una decina di giorni che non vi sia un problema tecnico e pensiamo: “Stanno lavorando per noi?”, mah….eppure per la comunità,  anche se abbia perso il suo tradizionale smalto e alcuni personaggi molto importanti (storicamente impegnati a mantenere alto il livello qualitativo della piattaforma) si siano allontanati da Libero, resta un quid fortemente radicato e meritevole di attenzione. Ancora una volta, come in un recente passato, siamo a chiederci se sia giunto il momento per Libero di  voler chiudere l’esperienza visto che da tempo sia insofferente al mantenimento della sua attività e a quella dei suoi utenti. E’ vero, siamo ospiti e voci in capitolo non ne abbiamo: usufruiamo di uno spazio messo a nostra disposizione e nel quale ci muoviamo liberamente, è per questo che siamo grati all’ospite che ci…sopporta. Tuttavia, resta forse un punto oscuro che vorremmo fosse chiaro per tutti: se c’è la volontà politica di chiudere, di mutare notevolmente gli orientamenti, gli obiettivi, ci si dica cosa accadrà e a cosa andiamo incontro: io non sono incline a credere al…carico del sistema. Pertanto, mi permetto invitare la direzione, gli uffici preposti e lo staff di Libero a tranquillizzarci in merito, a fornirci spiegazioni attendibili e pertinenti al disagio che in molti stiamo subendo: immaginiamo una linea telefonica che ci isoli a fasi alterne e più o meno lunghe. Ecco, siamo nelle stesse condizioni e credeteci per noi che ci “viviamo” quassù, abusando della vostra ospitalità, non è piacevole. Saremo grati se comunque e con lealtà, ci diceste di…quale morte dovremo morire. Se poi è solo agonia, per piacere togliete il piede messo inavvertitamente sul tubo dell’ossigeno: ci manca l’aria!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13517287

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
grazia.pv
grazia.pv il 03/04/17 alle 18:49 via WEB
Infatti, pensavo fosse un problema locale, ma vedo che anche a te, oggi, è risultato difficile connetterti, è tutto il giorno che va così. Uff...Buona serata Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/04/17 alle 18:57 via WEB
In verità è da sabato che va a singhiozzi, non c'è continuità e le difficoltà nel postare e nel commentare, si avvertono. Vediamo se posso avere il suffragio dello Staff per capire cosa stia accadendo. Ciao Grazia, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 03/04/17 alle 19:07 via WEB
ma sai che ieri non solo non mi faceva entrare, ma neanche mi dava le news.... solo oggi ho visto i tuoi post, ieri calma piatta... mah... :(
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 07:42 via WEB
E scommetto che hai goduto come una pazza fregandoti le mani. "Meno male...non si può entrare, risparmio tempo e sono giustificata!": Sarai punita. Buon giorno Ghes.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 03/04/17 alle 19:10 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 07:44 via WEB
Buon giorno Aldo.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 03/04/17 alle 19:18 via WEB
giustappunto! ho provato ieri più volte ad entrare, ma il sistema era carico; sono riuscita ad entrare da te tramite le il tuo nick perchè dal mio blog non riesco a passare. è vero che non è divertente soprattutto perchè i disguidi durano e perdurano. comunque sia un saluto, oggi, riesco a lasciartelo, Carlo. buona serata, ciao :-))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 07:47 via WEB
Purtroppo sta andando male, e ripeto, sempre più spesso appaiono i "Proxy error con il numerino" e le connessioni sono lente. Insomma è evidente che ci sia l'inghippo. Cosa vuol fare Libero da grande? Questa è la domanda senza risposta. Buon giorno Elena.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 03/04/17 alle 19:43 via WEB
Condivido ogni parola! che dicano chiaramente come stanno le cose...che poi sto carico di sistema de che? se non fa entrare chi carica chi? mah...ti lascio la mia buona serata!! smackkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 07:48 via WEB
E lo so, tu condividi ma noi vorremmo risposte. Aspettiamo e vediamo. Buon giorno Tina, un bacione.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 03/04/17 alle 21:32 via WEB
Tutti licenziati!..haahahah è ora che i pensionati tornino ai cantieri a guardare lavorare e le casalinghe a fare la pasta in casaaaa...dai su!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 07:49 via WEB
I cantieri se vogliono essere visitati da me, devono venire a casa, altrimenti non se ne parla. Ciao Francy, un kiss.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 04/04/17 alle 01:38 via WEB
...hai dimenticato i noiosi Proxi Error! Dormi bene Carlo...*__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/17 alle 07:50 via WEB
Vero, non ci ho pensato! Ho scritto il post con amarezza e rabbia. Ciao Licia, buon giorno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963