Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'APOLOGIA DELLA MEDIOCRITA'TUTTI GUARDONI O TUTTI C... »

IN QUESTO MONDO DI LARDOSI

Post n°2492 pubblicato il 18 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per ferrari rossa parcheggiata in strada

E la vita continua, come sempre all'insegna della inciviltà  e della ineducazione. Se poi la storia riguarda una Ferrari, il luogo del fattaccio non poteva essere che in via Montenapoleone a Milano. Lo sbruffone di turno arriva con la sua Ferrari blù, trova un abbondante spazio per due vetture riservate ai disabili e senza pensarci su, parcheggia liberamente. Normale direste voi, se ha il classico tagliando esposto e riservato ai disabili, "nulla quaestio". No, non aveva il permesso, ma l'aggravante insopportabile, è che si fermato a cavallo dei due posti riservati, alienando l'uso dell'altro posto. Quel posto che contemporaneamente serviva ad una macchina giunta per parcheggiare con a bordo un papà e un ragazzo disabile. Lo spaccone, pregato di spostarsi almeno un po' per liberare l'altro posto; durante l'alterco che è sorto, ha urlato al padre in difficoltà: "Me ne frego di te e della polizia". Ha messo in moto ed è ripartito con spavalderia. Mah, saranno i soldi, sarà la "mediocrità" della gente, certo è che l'ultimo caso più o meno simile  a questo, accaduto meno di un mese fa, non ha insegnato niente a nessuno di questi signori padroni non solo della loro vita, ma anche della vita degli altri. Se accadono e accadranno ancora simili avvenimenti, è solo per una ragione: non capita mai un...Chuck Norris pronto alle sue spalle per rompergli la  " noce del capocollo" (come direbbe Banfi) e insegnargli come ci si comporta. Voglio dire che in Italia  se tutto funzionasse come dovrebbe, non accadrebbe nulla di simile perché chi fosse in difetto, avrebbe paura delle conseguenze. Se il tizio ha risposto che se ne frega della polizia, il bruffoncello sapeva benissimo che mal che potesse andargli, avrebbe pagato una multa salata e basta! Con i soldi si comprano anche i posti per i disabili! Ecco la genialata, un giochetto da ragazzi viziati che non temono nulla....nemmeno un "Chuck Norris" che sbuchi alle spalle e gli faccia un mazzo così! Non potete vedere, ma con le mie mani ho  fatto il gesto! Ve lo giuro!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13557368

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 18/09/17 alle 21:27 via WEB
Bellissima macchina...bel colore... sono con te...notte...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/17 alle 08:22 via WEB
A Natale te la faccio trovare incartata sotto l'albero!!!!! Buon giorno carissima.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/09/17 alle 23:13 via WEB
I soliti comportamenti da italiani incivili.La Ferrari non rende una persona ben educata ma solo uno che č stracolmo di soldi e basta.Buonanotte caro Carlč...un kiss soporifero da Divy:)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/17 alle 08:24 via WEB
Se si punisse severamente questa gente, forse ne vedremmo di meno di 'ste sceneggiate in giro. Buon giorno cara Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 19/09/17 alle 15:19 via WEB
Il galantuomo della Ferrari avrebbe veramente meritato di avere il fatto suo e di vergognarsi alla grande per il suo comportamento infelice. Sicuramente un nuovo arricchito ignorante e presuntuoso, convinto che il viaggiare a bordo di un costosa automobile gli desse diritto a privilegi: uno di quelli che in gergo nostrano definiamo " nu meza cazett ". Buon pomeriggio, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/17 alle 15:32 via WEB
Appunto, mezze calzette o mezze figure che solo dopo sonore lezioni, ovvero pagliatoni da far malissimo, possono cambiare. Di cos'altro dovrebbero aver paura? Delle multe? Dei verbali? I soldi non sono un problema, in galera non ci vanno? Quindi? Mazzate....e ancora mazzate. Pronto.....Chuck Norris? Dolce sera.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963