Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2ReCassettaIImonellaccio19apungi1950OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaNoneraunsogno
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN LIBRO NON ERA PER SEMPRE?CHI DOVE COME E SOPRATTU... »

AD OGNUNO IL SUO 50 POLLICI E UNA....MANO D'AIUTO!

Post n°1374 pubblicato il 28 Aprile 2015 da monellaccio19
 

 

Che paese è quello in cui al lamento quotidiano degli italiani sui problemi gravi che assillano, si alternano situazioni di ordinaria follia? Può mai un tv FullHD 50 pollici al prezzo di appena 640 euro, creare cotanta...passione a una persona con i kakki per la testa? Erano 600 pezzi in tutta Italia e ovviamente in tutta Italia, le risse per accaparrarsi il prestigioso trofeo non sono mancate. Non è la prima volta e non sarà l'ultima: tutti benestanti e in grado di "regalarsi" l'ambito elettrodomestico? Quanti tra coloro che da Trento al sud Italia, affannati e violenti, si sono spintonati e usato gomitate per raggiungere il bancone? E quanti di questi sono quelli che poi vediamo sfilare in corteo per scioperare contro leggi ingiuste, situazioni di cassa integrazione e perdita improvvisa del posto di lavoro?

 

Ora che la foto è scattata e l'istantanea rende la verità, cosa dovremmo pensare dei circa tre milioni di lavoratori che dagli ultimi dati risultano essere lavoratori in nero? Ossia, milioni di persone hanno un reddito che non risulta da nessuna parte, mentre di contro, per moltissime aziende non risultano a libro paga tre milioni di lavoratori in nero. Allora? Se sono in nero, magari prendono anche soldi per la cassa integrazione o/e altri aiuti per la insofferenza che subiscono non avendo un lavoro! Un tv 50 pollici a 640 euro val bene una massa compatta di sommerso? Questa non è una nazione povera, questa è una povera nazione che non riesce a venire fuori dai pantani melmosi creati in anni e anni di mal governo. Capite perché vogliono cambiare tutto pur di...non cambiare niente? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/04/15 alle 10:33 via WEB
Guarda..giusto ieri un'alunna marocchina i cui genitori fanno storie per lasciarla in mensa all'esosa cifra di 0,80 euro (si! Non mi sono confusa con gli zeri e le virgole ) mi raccontava di come suo padre si è accaparrato uno dei tablet offerti da questa catena perché era un'offerta cui non si poteva rinunciare, alla modica cifra di 400 euro, per sostituire l'altro che avevano che ormai era obsoleto come caratteristiche...e poi io penso che non mi posso per ora permettere di prendere un pc che mi serve per lavoro e penso......O_o buongiorno Carle':)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963