Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOLETE LA DE FILIPPI MINISTRO?L'ORIGINE DI CHE? »

TOH...GUARDA CHI C'E' SU INSTAGRAM

Post n°2712 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Immagine correlata


Pare che a rimanere a casa per le festività, sia stato io e qualche milione di italiani impossibilitati a muoversi:  vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di soldi. Lo so, la seconda che ho detto è la causa che abbia impedito al 98% degli italiani di scegliersi un bel posto fuori dal paese per godere di giornate uniche e bellissime. Meno male che c'è la stampa, le riviste specializzate e tutto il palinsesto Instagram per informarci e mostrarci le vacanze dei tanti che sono andati all'estero. Dalle Maldive ai Caraibi, dal Kenya a Dubai, un movimento non indifferente di personaggi famosi: Michelle e famiglia compresa Aurora, La Colombari, Briatore e il figlio, Icardi e Wanda Nara ecc.ecc. Come sempre, sono gli scatti osè che arricchiscono il catalogo Instagram e più le foto sono spinte e pruriginose e più fanno "visione". Lassù Icardi non sta poi male, tintarella integrale....vabbè non esageriamo, è più la pelle coperta da orribili tatuaggi che no quella libera di abbronzarsi, la moglie Wanda si è crogiolata anche lei e il tempo è volato per entrambi. Non vi mostro altro altrimenti faccio troppo gossip e magari lo scansate perché troppo virtuosi, comunque questo è il genere di repertorio che abbia spopolato dappertutto rendendo felici fans e guardoni. Perché questo post? Perché una storia simile, protagonista un vip del calcio, ha trovato posto per godere di pubblicità: lui e la moglie si sono concessi un viaggio alla Maldive e guarda un po', senza chiedere il permesso a nessuno, hanno postato una foto a testimonianza dell'avvenimento. Beh, scusate, ma io il post l'ho scritto per queste due belle persone:


Risultati immagini per icardi e wanda ALLE MALDIVE


 L'intramontabile Giovanni Trapattoni e la sua signora: sposati dal '64 si sono concessi la loro bella vacanza. Non sono carini? Innamorati e felici come due ragazzini nonostante i segni del tempo che passa inesorabilmente. Allora, lasciate che mi goda questa foto, pensando che non siano loro le coppie che fanno "lettura" e "visione", non hanno i numeri per attizzare e arrapare i fans, però se avessimo conservato ancora qualcosa dentro come il godere della tenerezza, della fedeltà e della affettuosa intimità, dovrebbero ancora dirci qualcosa, o no? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963