Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fVince198communitywindDoNnA.SOgniGiornoRingraziodopoi60apungi1950feelinedivinacreatura59surfinia60Dott.Ficcagliaje_est_un_autre
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi di Agosto 2015

ADDIO LUOGHI AMENI E RIDENTI

Post n°1485 pubblicato il 31 Agosto 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

E con oggi si chiude anche questa lunga stagione. Ultimo giorno, tutto pronto per il rientro e addio "sofferta" estate 2015! Desidero farvi una confessione: non vado mai in spiaggia, non sto troppo al sole e quindi, poiché è l'ultima occasione, oggi sarò in spiaggia con mia moglie: un occasione per un rituale bagno d'addio prima d'intraprendere la via del ritorno. Francamente vi  dirò che non so nuotare e quindi devo cogliere particolari condizioni per potermi bagnare.  

E' logico che cercherò di essere prudente altrimenti mi menano: sia la "toccata" che la ignara ma attenta e vigile signora Monellaccio.

Buon inizio di settimana a tutti voi.  Ci si incontra presto: dove si tocca e dove non si tocca!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NELLA VITA CI VUOLE PURE STILE....

Post n°1484 pubblicato il 29 Agosto 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Quando dobbiamo uscire, anche per una semplice passeggiata, io e la mia signora siamo severi nel giudicarci sull'abbigliamento. A prescindere se saremo insieme o meno, io scruto lei, lei scruta me: "Teso' se cambiassi scarpe? Non mi sembra che leghino molto con l'abito...".Oppure lei: "Cafoncello, se cambiassi la cintura...mi sembra poco appropriata con le tue scarpe". Facciamo in modo di essere sempre a posto, presentabili e anche se vestissimo casual come spesso accade, ci piace non rischiare commenti o chiacchiere negative sul nostro abbigliamento. Lo abbiamo sempre fatto e devo dire che tutto avviene senza discussioni lunghe e infauste, anzi,  è una delle poche cose sulle quali immediatamente troviamo accordo e comunione di idee. In verità, non abbiamo da far invidiare nessuno e tuttavia, ci piace quando siamo per strada a passeggio, guardarci intorno e sbirciare gli altri. Senza cattiveria, ci mancherebbe altro, lo facciamo per fare chiacchiere: "Ma secondo te amo', quella là porta una gonna troppo corta o è così che si indossa?". E lei: "Oh, mai una volta che mi interroghi su un uomo, sempre donne, giovani, belle ed esuberanti!"."Puffaldina, cosa pretendi? Che mi metta a guardare gli uomini solo per farti piacere? Guardateli da te..... aspe'... aspe'.... guarda quei due.....noooooooo!!! Non ci posso credere.....".

 

 

Possibile che ogni volta che faccio un commento debba beccarmi un pizzicotto nel fianco? So' tutto un livido...per la rabbia....per la gnoccona che va in giro con il buzzurro!!!! E noi perdiamo ancora tempo allo specchio!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ACCORDI E....DISACCORDI!

Post n°1483 pubblicato il 28 Agosto 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

E' inutile incaponirsi e domandarsi sempre perché all'estero non contiamo più come una volta. Eppure, non è passato tanto tempo da quando avevamo il privilegio di sedere ai "tavoli" internazionali: eravamo una potenza economica e il nostro era un diritto acquisito! Ogni riunione internazionale ci vedeva tra gli invitati, qualunque fosse la ragione, il tema del dibattere o del discutere, eravamo sempre impegnati con i grandi paesi del pianeta a tentare almeno di far valere i nostri diritti! Purtroppo tutto passa, niente è eterno e dobbiamo fare i conti con la nostra cultura, con il nostro essere estemporanei e sempre puntigliosi anche senza buone ragioni. Ora va così, ce ne facciamo una ragione e aspettiamo di riguadagnare le posizioni perdute nel tempo. Non nutro speranze.

Capite ora perché siamo fuori da ogni politica? Perché siamo scassapalle!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNA CALMATA ALMENO DOVE C'E' GENTE, NO????

Post n°1482 pubblicato il 27 Agosto 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Amore infuocato in metropolitana: lui masturba lei in pubblico

 

E' un periodo  questo che accadono di frequente situazioni piccanti in ogni dove: per strada, nei parchi, nei locali, nella metro, dietro o davanti ai monumenti. Nessun posto è esentato e specie nelle grandi città turistiche, leggiamo di sesso fatto senza ritegno in ogni luogo e in ogni spazio possibile, coperto o meno che sia. Sarà il caldo eccessivo, sarà la fregola, certo è che se scappa la voglia, le coppie non guardano in faccia nessuno e forse pensano che nessuno guardi loro. In realtà se siamo informati giornalmente, significa che qualcuno c'è che vede e filma, poi si prende la briga di far girare il video e tac...siamo tutti al corrente. Non sono qui per levare scudi su questi incresciosi e poco simpatici episodi, sono di cattivo gusto e sembrano più bestie in calore che amanti, tuttavia, poiché sono convinto che anche voi, spazzolando la rete, siate al corrente e abbiate visto un bel po' di 'sta roba in giro, due ultimi casi in particolare, piuttosto simili per la dinamica e per l'audacia, stanno spopolando nel web: una coppia pomicia al tavolo di un ristorante affollato anche da bambini e senza alcun problema di privacy (la loro e quella degli altri), sono travolti da insana passione e lui è indotto a masturbare lei. Stesso analogo caso di una coppia che su una panchina della sala d'attesa della metro, davanti a tanta gente, è partita alla grande con un petting esasperato e culminante con la mano dell'uomo che masturba la donna. Beh raga', io non sono un bigotto e/o fustigatore di cattivi costumi, ma ci sono situazioni che mi sembrano esagerate e fuori luogo (sic), indecenti e per niente giustificabili. Infine una segnalazione un po' particolare: avrete letto della quarantaseienne della provincia di Napoli che dopo aver fatto sesso con un giovane di venticinque anni, ha preteso di continuare ancora anche se il giovane le aveva detto basta; ebbene, la donna per punizione lo ha sequestrato rinchiudendolo in uno scantinato per alcune ore sperando che cambiasse idea. Poi è stata arrestata per sequestro di persona. Di questo caso, sapete cosa mi ha colpito? Il titolo del giornale dove ho letto la notizia: "...la "povera" vittima è un giovane di venticinque anni...". Aiutatemi a capire: se la vittima è donna non si virgoletta, invece se è maschietto si pongono le virgolette? Allora? Come funziona? Siamo ancora alla diversità? Oppure nulla cambia quando si deve colpire l'opinione pubblica? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DA SMAILA'S: ODISSEA NELL'OSPIZIO

Post n°1481 pubblicato il 26 Agosto 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Un avvenimento eccezionale venerdì sera a Porto Rotondo in Sardegna: Silvio il big, il nostro grande Silvio fa l'ingresso, dopo aver fatto prenotare dai suoi scagnozzi una serata intima per una ventina di amici, nel celebre locale di Umbertone Smaila. Chi conosce come me quei luoghi esclusivi, sa perfettamente come il Locale di Smaila sia un must per frequentatori vip e una puntata da lui è obbligatoria per i turisti e per i residenti della Costa Smeralda. Voi dite che scrivo perché sono invidioso e geloso? No, niente di tutto ciò, la verità è che erano almeno un paio di anni che Berlusconi non faceva una uscita così mondana e merita la mia modesta attenzione la sua pazzesca serata ricca di sorprese. Innanzi tutto il codazzo è pieno di personaggi noti: da Bruno Vespa (alias mr. Linguetta veloce) con signora e nipote pezzo grosso di Forza Italia al seguito, poi l'ex senatore Carraro e signora, l'immancabile Apicella e signora, Francesca Pascale fidanzata del cav (la foto è stata colta nel Museo delle Cere di Bratislava) e infine molte donne amiche del buon Silvio con mariti e altri noti personaggi che non sto ad elencare. Insomma, il meglio del meglio per una rentrèe degna di nota. Smaila per rendere più allegra la serata, ha telefonato a Jerry Calà che era in ferie un po' più in là sull'isola: l'amico fedele si è precipitato perché Silvio merita questo e altro. Fino all'alba balli scatenati, donne bellissime e affascinati, canzoni da cantare come piace al cav, un parterre d'eccezione per coinvolgere il Patron dell'isola. Peccato, avrei potuto essere della partita poiché  ero anch'io in Sardegna a Porto Cervo con Sugo, Gianci, Vitozzo e le nostre signore. Se Umberto mi dava un colpo di telefono, avremmo raggiunto l'allegra brigata e avremmo allietato la serata a Berlusconi con frizzi, lazzi e scazzi!!! Peccato anche perchè la serata che abbiamo trascorso al "Sottovento Club" in quel di Porto Cervo, è stata bellissima ma un po' costosa per noi:

 

Non abbiamo battuto ciglio e abbiamo pagato senza problemi. Anche perché sia Porto Rotondo, sia Porto Cervo, sia Porto Empedocle, sia Porto Cesareo, io...Porto Notaio sempre con me per eventuali rogiti. 



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963