Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19Vince198surfinia60screamssj84cassetta2OgniGiornoRingraziohesse_felyravDoNnA.SDott.Ficcagliabubriskagianor1Sono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 05/01/2017

MUTANDE...MUTANDIS

Post n°1995 pubblicato il 05 Gennaio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per alessia marcuzzi nuda

 

Sapete quelle cure terapeutiche prescritte da un buon medico, con scadenze prestabilite e da rispettare? Ecco, da quando la povera Costanza Calabrese giornalista che conduce il TG5 alle 13, è stata "sorpresa" dalla malandrina telecamera (direi meglio cameraman bastardo) attraverso il cristallo del bancone dove siede, con le gambe allargate con netta visione delle mutandine, è partita una "campagna curativa" sulla stampa dove, per ordine del medico, ogni giorno ci propongono una vip con le mutande in bella vista. Questo se tutto va bene, poiché pare che lo sport nazionale di codeste donne, sia quello di andare in giro senza slip! Oggi toccava alla Marcuzzi, ma sono già state taggate la Rosita Celentano, la Yespica, la Flavia Vento ecc.ecc. Come dite? Manca all'appello la Belen? Ceeeertoooooooooo, vi tranquillizzo, c'è pure lei: insomma, una bella galleria, nutrita e ricca di mutande oppure in mancanza, di.....ma che ve lo dico a fare? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATTENZIONE! AVVISO ALLE DONNE: QUESTA NON E' UNA ESERCITAZIONE...

Post n°1994 pubblicato il 05 Gennaio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per coppie hot

 

...ripeto: attenzione, attenzione, questa non è una esercitazione. Mogli, donne con compagni, occhio alla fine delle festività, dal nove gennaio scatta il rischio di imbattervi in un bel paio di corna. Vi chiederete come e perché possa fare un richiamo così perentorio e severo, ma sappiate che le analisi sono molto precise, i dati raccolti non lasciano spazio a equivoci e tutto lo si desume verificando un sito molto importante a livello internazionale. "Gleeden" è un sito specializzato per fedifraghi, ci si iscrive solo per tradire e come ogni anno, il portale registra picchi che vanno oltre il 300% proprio a far data dal 9 gennaio. Cioè, c'è un nutrito gruppo di maschietti che si iscrive con la precisa volontà di concedersi un sano e piacevole tradimento subito dopo le festività natalizie o altri momenti, per esempio dopo le vacanze estive, quando la coppia trascorre più tempo insieme. Ecco, stando alle valutazioni analitiche, dove si annida la ragione peculiare: trascorrere molto più tempo del solito ménage in famiglia, induce l'uomo a trovarsi subito un modo per scrollarsi di dosso l'apatia raccolta in quei giorni. Insomma, vi sembra una menata da poco stare a tavola per ore e ore con moglie, figli, suoceri, genitori e parenti? Sapete quelle tavolate di cui abbiamo già parlato? E cosa dire dei bambini associati quando incominciano a rompere che vogliono sparecchiare la grande tavola per passare al panno verde? In quei momenti sembrano giocatori incalliti, piccoli teppisti che soffrono di innocente sofferenza per una tombolata o altro gioco adatto ai piccoli. Ma le avete vissute queste esperienze? Sapete cosa significhi per un maschio abituato a tornare a casa dal lavoro, seguire il solito rituale quotidiano, scambiare giusto due parole con la moglie, con i figli per poi morire di noia davanti alla tv prima di andare a letto? Andiamo su, tra questa vita condotta tutto l'anno e quelle poche occasioni quando invece si stravolge tutto all'insegna del "Natale con i tuoi...", credo che vi siano presupposti sufficienti, invitanti e poco impegnativi, per cui un uomo (ma forse anche una donna) si organizzi per un fuga in avanti e ricorrere al tradimento terapeutico che assicura benessere e distensione senza che nessuno ti gridi nelle orecchie "TOMBOLAAAAA!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963