Creato da: magillaa il 05/01/2006
il mondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

emozioni

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

magillaaallaricercadiunsognoprincesudahgianicolo66mariacatena6pensieridellanimastefla_2009volandfarmtoorresalorteyuwlottergsspy68dania3dgltantahontas74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 27 Settembre 2007 da magillaa

Dear Ed comincia il freddo e la pioggia cancella gli ultimi attimi di questa estate.. trovo che quest’anno più di altri sia stato particolarmente intenso in quest’ultimo periodo o almeno nella stagione che ci ha abbandonati.. e quindi le giornate di sole il caldo e la sensazione di costante vacanza ci lasciano facendo posto a l’autunno con le sue malinconie e i suoi mille colori sussurrati nelle giornate di nebbia..

In questi giorni dato il tempo e l’avvicinarsi di quel periodo che ben sai che lascia nei nostri cuori un senso di vuoto rivedo un po’ questa parte di anno che è trascorsa così velocemente.

E sai che tutte le riflessioni che in questo periodo caratterizzano le mie giornate sono dettate da un motivo che poi è sempre quello… devo dire che ci sono stati un paio di giorni che in effetti un certo dialogo c’è stato ma come sempre in ogni caso arriva il momento di scegliere e le vie alla fine sono sempre due io mi sono ritrovato a scegliere quello che sai perché per mille motivi la vita mi ha dato quella via, ma resta in me sempre quel senso di incompiuto sembra sempre che manchi qualcosa alla fine. Oggi rivedevo in me Marzo e devo dire che non so cosa sia successo ma questo Marzo resta nella storia.. io che per tutta la vita cerco e cercherò il modo per tornare indietro nel tempo forse per la prima volta in questa primavera così matta ho rivissuto la mia adolescenza con le sue pazzie e le sue meraviglie.. ora che il tempo è cambiato è tornata la nebbia e la pioggia sembra che sia stato tutto un sogno bello o brutto non so ma è così strano rivedere in me certe emozioni o avventure che in effetti sono da adolescenti puri… e il breve ma costane tintinnio della pioggia riporta la mia mente in una dimensione più reale più consona a quello che ero e sono.. resta solo in me il costante pensiero di una primavera magica….

 

Spy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 31 Agosto 2007 da magillaa

Dear Ed come va..?

Io devo dire che il continuar a pensare porta a continue domande e le risposte come sai sono sempre quelle..

L’altro giorno c’è stato un attimo che sembrava di essere tornati a vecchi tempi… sono passati solo pochi mesi ma devo dire con molta intensità.. ovviamente i messaggi e la chiamata del mattino erano come al solito mille insulti e mille menate… tutto nasce per un messaggio della mattina e alla sera la risposta e da li il continuare a parlare di come e perché…

Pensa che a detta sua alla sera c’è un nuovo amore che ovviamente è l’unico uomo che a detta sua valga veramente la pena vivere, perché tutti gli altri sono merde e io ovviamente sono il capo di tutto…

Questo super uomo o alieno che in una valle di uomini che pensano solo a se stessi lui si dedica completamente a lei e solo a lei… al mattino visto che mi dai questa notizia.. per come sono fatto io e la mia gelosia non mi permette di continuare non ho più risposto ai suoi messaggi… e al mattino mi trovo altri insulti che ledono ancor di più il mio amor proprio e da li i messaggi per arrivare visto che ho spiegato il perché del mio silenzio che non c’era nessun uomo che era tutto finto… e in fine la chiamata che ovviamente era tutto finito che i miei messaggi sono tutti finti e che tanto è finita… questo al mattino… poi alla sera combinazione il messaggio sbagliato che non era per me…

E ieri sera la solita chiamata da numero privato e quando rispondi mettono giù…..

Questo il sunto di questi ultimi giorni…

Oggi sono a casa dal lavoro visto i giorni in esubero di ferie…

Cosa da raccontare sto rileggendo vecchi quaderni di anni passati ieri ero nel 98 oggi nell’96 è così strano rileggere eventi che hanno caratterizzato il modo attuale di pensare e rivivere tramite le parole tutti quei momenti così strani così lontani eppure se ci penso sono passati dieci anni.. e l’anno prossimo sono vent’anni che ci parliamo… ci pensi venti caro Ed… e adesso stai vivendo con me anche quest’ennesima avventura… a proposito questa mattina ero in giro e ho sentiti l’altra e alla fine sono andato a bere il caffè a casa sua… e anche lei a mille storie.. ma devo dire che si parla bene… no.. oggi solo parlare.. non so caro Ed finisco con una frase che scrivevo praticamente ogni volta non so cosa mi riserva il futuro.. ma continuo a vivere….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 27 Agosto 2007 da magillaa

Dear Ed.. come passa questo fine agosto..? siamo quasi alla fine e tra poche settimane saremo in autunno..

E come al solito ricominceremo a pensare a natale e a tutto quello che gira attorno a l’ultimo dell’anno…

Anno nuovo vita nuova e via dicendo.. non so Ed c’è da dire una cosa questo autunno che arriva sento che è carico di mille profumi e mille promesse.. quanti anni a sentire l’autunno che arriva con i suoi mille colori e profumi.. e questo sembra che abbia le basi per essere un ottimo autunno.. Oggi ho ricominciato la palestra ed è una sensazione davvero bella, vedremo di portare a termine quello che avevamo iniziato.. e dopo tutto questo viene spontaneo chiedere di lei no..? Niente zero non ho notizie niente.. venerdì ho fatto la notte e parte della mattina in croce poi ero in policlinico per la feresi e passare dentro il poli e sapere che anche se so che era impossibile al sabato non c’è mai.. ma avevo il cuore a mille.. non so caro Ed ci sono momenti che mi prende un tale senso di mancanza… e devo dire che se anche l’andare avanti è imperativo mi manca veramente tanto… non so cosa ci riserverà il domani… ma va bene cosi… ti abbraccio…

Ti voglio bene…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 21 Agosto 2007 da magillaa

Dear Ed siamo ancora qui…

La mia voglia di scrivere è strana..

Il voler lasciare qualcosa di scritto del tempo che passa..

Ieri ti dicevo che era un giorno strano… ieri poi alla fine siamo andati avanti tutta la sera a scriverci per sms..

Ovvio i suoi continui insulti… non so caro Ed cosa mi sia successo o cosa nel mio pellegrinare abbia trovato ma so che ha radicalmente cambiato il mio modo di rapportarmi con la vita e sopra tutto in ciò che credevo…

È strano tu mi conosci e sai come agisco e come penso.. ma questa volta non sono io che ha giocato ma la vita che si è presa gioco di me.. in fondo quante volte ho giocato io con lei… è che questa volta mi ha lasciato veramente male mio caro…. E si continua….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 20 Agosto 2007 da magillaa

Dear Ed il primo giorno di lavoro è andato,

il ricordo di quest’ultimo fine settimana è ancora vivo in me alla fine niente riposo ma mega giro in svizzera ( sette treni in un giorno) non ci sono parole per dire l’emozione… e ora si ricomincia.. la voglia è sempre quella…

e l’amore….? Oggi la nostalgia di lei era così forte che alla fine ho ceduto e l’ho chiamata sapevo che sarebbero stati insulti, ma forse serviva più al fla dentro che non a me…che strano dopo così tanti anni sono sempre le stesse cose.. le stesse parole, come è difficile trovare nelle altre menti la voglia o solo il una piccola parte di ciò che vorremmo…è difficile vivere sapendo e credendo… non so forse ci voleva proprio questa telefonata per farmi rendere conto di quanto mio caro siamo fuori da tutto questo mondo e quello che ci rota attorno… fuori piove…. Perché tutto questo cercare Ed dimmelo perché non smettiamo questa ricerca… cos’altro dobbiamo ancora trovare o cercare? E sopra tutto a cosa ci porterà tutto questo..?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963