Creato da: DukeInformer il 29/05/2014
l'informazione senza confini - find us on twitter @norbordersnews

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fusiditesta79aquileservizisaligotigre73tcarloreomeo0lesaminatoreferrariogisellaDukeInformersybilla_cmauriziocamagnaSTREGAPORFIDIAGraphic_Usersensibilealcuorestreet.hasslelubopo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Calcio, Pallone d'oro: ...Il jobs-act è legge: si ... »

Omicidio Loris, quante incongruenze. La testimonianza della madre è stata smentita.

Post n°146 pubblicato il 04 Dicembre 2014 da DukeInformer
 

Si tinge di macabre tinte, il caso dell'omicidio del piccolo Loris, trovato sul fondo di un canale si scolo a Santa Croce Camerina, nei pressi di Ragusa. Nella giornata di ieri, infatti, gli investigatori avrebbero esaminato le registrazioni di una telecamera di sorveglianza posta al di fuori dell'abitazione. Registrazioni che racconterebbero una storia assai diversa da quella raccontata da Veronica, madre del bambino ucciso, che ha spiegato agli inquirenti, di aver, nella mattina di sabato, accompagnato il figlio a scuola come ogni settimana. Dalle telecamere, al contrario, si evincono tre momenti: il primo, quello iniziale, in cui la mamma e i due figli, Loris e il fratellino D**** di 4 anni, si avvicinano alla macchina. Veronica sembra arrabbiata con Loris, e lo tira per un braccio. Al momento della partenza, solo il più piccolo è in macchina, Loris no. Inizia a camminare fino ad uscire dall'inquadratura. In un secondo momento, al contrario, compare di nuovo l'auto di famiglia, una VW Polo, e questa volta si scorgono tutte e tre le sagome nell'auto, così come nel terzo filmato, alle 8,45, quando Veronica è tornata a casa.

Se i video dovessero esser considerati attendibili, la ricostruzione avrebbe del clamoroso, e richiederebbe nuove importanti verifiche. In questo caso, infatti, la madre Veronica avrebbe riportato a casa il piccolo Loris, al contrario di quanto da lei stessa dichiarato, ovvero di averlo lasciato a scuola. Ci sarebbe, quindi, un buco temporale tra le 9 e le 10 di mattina, prima che la stessa Veronica fosse di nuovo filmata, mentre si recava ad un corso di cucina. 

Le ricerche continuano, e nei prossimi giorni saranno analizzati i tabulati telefonici riguardanti il cellulare della signora Veronica, per tentare di vederci più chiaro. Intanto, ieri, la polizia scientifica ha condotto delle indagini nell'abitazione di famiglia, più precisamente un'analisi considerata ufficiosa e non ufficiale di quella che potrebbe diventare la vera scena del crimine, mediante l'utilizzo del Luminol, un reagente chimico che cambia colore a contatto con il sangue.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nbnews/trackback.php?msg=13037850

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963