Creato da odoreselvaggio il 09/10/2013

L'Odore ed il Sangue

Senza respiro.....

 

 

Finestre senza dubbi....

Post n°77 pubblicato il 11 Dicembre 2018 da odoreselvaggio

Mi piace ogni tanto aprire questa finestra, forse l'anima respira meglio o forse la sento più libera? Questa quiete impalpabile si legge da sola, io...non l'ho mai descritta. Mi piace "sentirmi" vulnerabile e percepire che ogni parola ritorna al suo posto, che ogni momento non è mai uguale seppure noioso. Dove il mondo si strofina e poi se ne esce nel Week..per poi stramazzare sotto l'indifferenza del gioco.

 
 
 

13 piccoli passi..

Post n°76 pubblicato il 22 Giugno 2018 da odoreselvaggio

Davanti e ancora più in là si tinge di sole una testuggine, scolpisce l'erba con la sua lenta andatura. Se fumo e mi avvicino, si ferma. Raccolgo i miei capelli con gesti lenti e le sorrido...assomiglia ad una vecchia signora stanca e timidamente si sposta. Quel giardino dipinto di azzurro...di una domenica qualsiasi mi disordina la fermezza, quell'entità che si prolunga e avvolge il tempo all'indietro. "il pomeriggio è troppo lungo per me" e piangevo da solo e ora i miei lunghi capelli raccolti ....non si assomigliano più. Non la "vedo più"....si sarà ritirata la vecchia signora in questo tardo pomeriggio azzurro.

 
 
 

Nuda II

Post n°75 pubblicato il 17 Giugno 2018 da odoreselvaggio

Non c'è limite che possa assaporare la mia presenza, non c'è paragone di sorta e dopo ti potrei legare l'anima così come sta assopita sul tuo bel corpo. Nuda di mani, nuda di desideri o forse incriminata di "amore"voluto,negato,pagato. Se poi ti dipingi le labbra, allora mi costringi a baciarti capezzoli e non. Nuda, hai un nome che non ti assomiglia, hai un sapore che mi spiazza....eppure volevi dipingerli tu i miei occhi, volevi inconsapevole dei miei respiri profondi....e del segno deciso.

 
 
 

Le viole sul Tavolo..

Post n°74 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da odoreselvaggio

Ê intanto il vento mi porta odori sempre più intensi... o di cose vissute, si!! credo di capire ora il perché di tanto sentimento represso. Non mi adagio mai sulle forme sdolcinate e nemmeno sui cuori variopinti, vorrei invece immaginare una cosa semplice e che rimanga inodore e al tatto si scaldi. Spero tanto di non allontanarmi troppo dal mio io, non ne ho troppa voglia né tempo se pur... volendo falsificare le mie intenzioni.

 
 
 

bianconero..

Post n°73 pubblicato il 26 Dicembre 2017 da odoreselvaggio

Sembrano luci in bianconero ed i fili corrono senza asfalto. Respiro l'aria di una notte senza redentore, l'annuso chiudendo gli occhi. In fondo questo senso di appartenenza non limita nessuna coscienza, semmai ce ne fosse una vera. Respiro la mia assenza...solo, senza rendermi partecipe del mondo. E non è solo preghiera.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ancoraquestovoglioSel_vaggiom12ps12Emenom_ALEmaturoxte47lamiamanolatuaAnchei0tipensofemmina_ludicaognirespiro0ZuccheroA_veloGinevra_2021al.lupo.al.luposolitudinesparsaRebirth22
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963