Creato da Giuranna il 05/07/2008
Blog di Giovanni Giuranna - consigliere comunale della lista civica Insieme per cambiare di Paderno Dugnano

AREA METROPOLIS 2.0

CALDERINA (LUGLIO)

 

Area personale

 

Scommettiamo?

Paderno e il Villaggio Ambrosiano sono quartieri diversi ma non tanto da non poter camminare insieme!
Varie cose li uniscono: le due scuole dell'infanzia e le due elementari appartengono all'I.C. De Marchi, le due parrocchie dal 1° settembre 2007 formano un'unica Comunità Pastorale con un solo parroco.
La nostra scommessa è che possiamo crescere insieme, valorizzando le rispettive risorse e potenzialità.

 

La scommessa è un blog di Paderno Dugnano Responsabile Giovanni Giuranna (da giugno 2014 consigliere comunale per la lista civica Insieme per cambiare).

Per contattarmi: e-mail

 

Ultimi commenti

Grazie per l'apprezzamento, Sergio, e per...
Inviato da: Giuranna
il 22/08/2017 alle 12:13
 
A distanza di 3 anni dal voto amministrativo, pare che...
Inviato da: Sergio Bucci
il 22/08/2017 alle 11:09
 
3,482 mq. cercano casa. E’ il risultato della...
Inviato da: Renzo Trevisiol
il 12/08/2017 alle 11:45
 
Sono d'accordo per uno che cade, piantiamone 100, pero...
Inviato da: FRANCA CAPPELLINA
il 07/08/2017 alle 19:17
 
Ivano Costantino spieghi il suo commento. Che cosa vuol...
Inviato da: Giuranna
il 07/08/2017 alle 14:00
 
 


 

Testi e immagini

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. I testi sono liberamente riproducibili citando la fonte. Le foto presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo. Provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

 

Le mie radio

 

 

« PIAZZA SOLIDALE: SABATO ...PADERNO DUGNANO SICURA »

REFERENDUM: PETER GOMEZ E GIULIO CAVALLI A PADERNO PER IL NO

Post n°8011 pubblicato il 24 Novembre 2016 da Giuranna
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
CAROLA il 25/11/16 alle 12:58 via WEB
Peccato non esserci. Magari -finalmente- avrei sentito le motivazioni per votare NO. (o forse no..) Per ora (oltre a tutti i dibattiti in tv) ai momenti di incontro e confronto a cui ho partecipato non ho sentito alcun motivo per votare NO che fosse realmente legato al merito della riforma e non ad altro. Viceversa, nelle stesse sedi, i sostenitori del si hanno sempre spiegato il testo sottoposto a modifica punto per punto. Esiste anche un utilissimo libricino redatto dai deputati PD di BastaUnSì con testo a fronte (testo vigente/modifiche) molto utile e di facile comprensione. L'ultima serata di confronto a cui ho partecipato è stata quella che si è svolta lunedi c/o villa galbiati (organizzata e partecipata più da sostenitori del No che del Si), In quella sede si è vista tutta la differenza tra chi entra nel merito della Riforma e chi fa campagna populista. Le motivazioni del SI sono state esposte e molto ben spiegate sia dall'Onorevole Fiano che dall'On. Maurizio Lupi (si sarebbe potuti entrare ancora di più nel merito, ma sia per il tipo di impostazione delle domande poste dal moderatore, sia per motivi di tempi stretti ciò non è stato possibile) Negli interventi invece dei due Senatori pro NO, Sen. Centinaio lega e Sen. ZUuffada F.I. (..ops, che caso.. per il No proprio due senatori..) si è parlato di Napolitano, si è criticata la Boschi (attribuendole frasi mai dette), la solita "palla" del PdC non eletto, e il Parlamento non legittimo, si è parlato di Silvio, mi pare anche di Trump ma nulla ho sentito su come - con chi - in che tempi, farebbero loro la riforma o le riforme, qualora vincesse il No e andassero loro al Governo (chi e con chi e con che PdC). I video della serata sono pubblicati su Paderno 7.0 (e forse riportati anche da altri) Invito chi è interessato a visionarli con attenzione. L'unica nota davero interessante è la dichiarazione di voto del nostro Sindaco. UDITE UDITE...voterà NO alla Riforma Costituzionale perchè... l'ha letta e non la capita "..ed io se non capisco una cosa non voto.." (semi cit.) Per me, tra le migliori motivazioni, ha vinto lui! Gioco Partita Incontro BASTAUNSI SEMPRE PIU CONVINTA carola colnago
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Contatore accessi gratuito

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963