Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« La mia gioia...Sguardi »

Heart...my home

Post n°121 pubblicato il 14 Dicembre 2013 da FaTiNa_MA
 

Una pagina bianca...dove poter scrivere...due righe...

Sembra una pagina di diario...forse lo è....o forse voglio che sia così questa sera

Apro per un attimo la finestra...fa freddo ...si gela...e il vento i miei capelli accarezza


.... Io che sono cresciuta in aereo...figlia del mondo....questa volta ho affrontato questo momento con uno spirito diverso.....Voglio essere a casa..e per casa intendo ..tra le braccia ....nel calore del cuore...

Tante cose mi sono capitate in questi giorni...tra cui ricordi di mio padre in questa metropoli,una morsa alla gola....Poi è bastato il pensiero...quel pensiero e la forza non mi lascia...sorrido...sento la mano stringere...


Si ok ho tante soddisfazioni ...è una bellissima città ....ma manca quella parte di me...Questa città la vedo senza colore...senza voce...Metropoli ,eppure io vedo tutto a rallentatore...

Dopo il lavoro faccio una passeggiata,si respira atmosfera natalizia,musica lungo i marciapiedi,nelle vetrne,che strana sensazione,una metropoli eppure sembra che si conoscano tutti.Continuo a camminare,a volte sembra che mi manca l'aria...poi penso,sorrido e scatto foto a ciò che mi circonda ...Una bella passeggiata col cuore...e sorrido ancora....

Lavoro ed eseguo tutto automaticamente senza spirito ..la responsabilità questa sempre è nella mia indole...vorrei che il tempo volasse....

Frazione di momento e poi tutto cambia...chiudo un secondo gli occhi e incomincio a sognare ...lui il mio sogno....Osservo le mie mani  i miei pensieri lascio volare verso my sweet dream in my heart...


Giungono a destinazione e questo mi infonde la serenità..Di colpo sento chiamare il nome ...e sorrido alla grande...la sua presenza mai mi lascia...e sorrido..si ...yeah....

Ecco...basta poco e il colore torna  ..mi è bastato pensare un secondo e la gioia mi abbraccia.....Ora sono io a volare ......ecco, ora mi sento to home...gioisco...la mano stretta mai si allenta...

Il cuore, la vera casa!!!Il tuo cuore,mia essenza!!!Il cuore,mi sento a casa!!!

 

                                                                  Martin@

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963