Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« I colori dell'arcobalenoPer mano »

You are ...*´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¤❤

Post n°162 pubblicato il 17 Giugno 2014 da FaTiNa_MA
 

Stamani mi sono svegliata tardi,pur avendo messo tre,e  dico tre sveglie ,HO FATTO TARDI!!!Ebbene si!! Accade assai di rado, odio che ciò accada.ma vi capita mai di fare un sogno da cui non volete svegliarvi? Un sognare che purchè prosegua,gli date quasi delle guide ,non son folle,o forse si,hummm si direi di SI!! Ma l'Amore da questo effetto diciamo collaterale? O giovamento?? Io direi la seconda ipotesi,perchè fa vedere la vita da altre prospettive,con positività con grinta,desiderio di fare, creare, costruire,colorare scrivere con tratto delicato ma dall'inchiostro indelebile.Mi ero svegliata presto un dolce buongiorno e poi mi sono riappisolata .Okkey ,oramai tardi avevo fatto,dovevo solo correre  e andare al lavoro,aiuto non volevo andare ma dovevo.Di tutta fretta mi avvio verso la metro con quel senso di pesantezza sullo stomaco,un senso di ansia dite?No no,proprio pesantezza,so che al lavoro vi sono persone che  non digerisco ecco per essere chiari.Arrivo sul posto di  lavoro,saluto con educazione e sorrido ,ovvio mancato riscontro,si lavora ,pausa caffè,ma non per me naturalmente (sorrido e penso alle Tue parole Amore),ma non importa pensavo già all'ora di pranzo.Lavoravo e sognavo ad occhi aperti.e pensavo dai  ce la posso fare,sopravviverò ( di colpo mi viene in mente la song di Gloria Gaynor e il video di Ally MCBeal,ecco ora mentre scrivo la sto ascoltando e picchetto le dita sulla tastiera e osservo il video non ci posso credere lo osservo sino alla fine ,ok rido ,ma rido alla grande ) anche a queste poche ore ,dopo, solo sole.Come??? Piove???Ah ma io sto sognando e  vedo e sento il sole ,sempre!!!Questi pochi pensieri ironici divertenti rivolti alla società,li ho lasciati liberi di  volare leggeri stamani,ma ora mi rivolgo a Te Amore ,la mia realtà da sogno,sei il sole,la luna,la stella guida,la rugiada fresca di primo mattina,in Te ho trovato tutto,mi fai sentire così magicamente leggera  e sazia nello stesso tempo,sei la prima cosa e l'ultima,sei e sempre SEI TU,la realtà che mi fa vivere come se fossi persa in un sogno..ma senza timore vivo nel tuo cuore.sei la parte migliore di me,sei l'essenza del vivere questo tempo senza tempo..perchè noi siamo in esso!!Sei la risposta a tutti i miei sogni .Arriva l'ora di pranzo,io nell'attesa guarda una vetrina attirata  da un paio di scarpe,non mi accorgo del tuo arrivo alle mie spalle,mi affianchi e noto riflessa il tuo viso sulla vetrina stessa,un sorriso mi illumina il viso e subito un tenero bacio ti rubo,un  pranzo dove condividere un momento lieto ,e nelle nostre parole e nei silenzi,negli sguardi e nelle piccole gesta ,un leggere le pagine del nostro scrigno ,ci siamo regalati un momento magico di questa realtà da sogno come ogni volta che siamo insieme e anche ora che sto scrivendo sei qui con me comunque,sempre.Grazie Amore!!!

                                                                  Martin@



My first, my last, my everything

         you're the answer, to all my dreams

                            you're my sun, my moon, you're my guiding star

                                                 my kind of wonderful, that's what you are

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963