Un blog creato da ilprincipedelcuore il 13/03/2008

Dell'Amore

Il senso della vita

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #110Messaggio #112 »

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da ilprincipedelcuore

Giro di boa.
Il mio profilo mi accoglie oggi con un bel 50 tondo tondo.
E' una finzione, c' erano già.
Mi ero dato gli anni che sentivo, esagerando anche rispetto a quelli che sentivo davvero, quando creai il profilo.

Giornata in assoluta solitudine ieri.
Come avevo deciso.
Ho consentito l'acceso a tre telefonate.
Per la verità una l' ho sollecitata.
Una sola carezza, per il mio cane.

Lo specchio stamattina mi ha ritornato un viso strano.
Sembrava che tutto, capelli, occhi, naso, bocca, fossero fuori posto.
Stanco, sfatto, vecchio, grigio, ma più di ogni cosa, smorto.
Tutte cose che vedo solo io.
Fanno il paio con quando mi vedo irresistibile, affascinante.
Oggettivamente la verità appartiene più all' immagine che vedo oggi, in genere la mia tolleranza, benevolenza,  le spendo prima con me.
Sono obbligato a piacermi, non posso mica sostituirmi.
Occasione di chiarimento, le foto a bassa definizione funzionano meglio dei lifting.

Per Cenerentola.
Tanto da queste parti non passi.
Le " affinità elettive " sono rare - per me uniche -.
Ti Amo.

Per chi passa da queste parti.
E erroneamente dovesse piazzarmi in testa un aureola di Santo.
Ci sono persone che troverebbero giusto crocifiggermi e dal loro punto di vista non mi sentirei di biasimarle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

in_the_secret_gardenilprincipedelcuorefragolina65rtestipaolo40indiana_63_883ilsognodiunadonna1mariasol_3bull_udstrong_passionprimulasecondulagallogaudentebambasciuolotihadettonientelamampassion_imparfaite
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963