Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #187Messaggio #190 »

Flash-post

Post n°188 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da phebe17

Stasera esco con Luca..ihihih..ke bello! Sono felicissima...speriamo ke vada tutto bene..

In questi giorni non potrò aggiornare spesso xkè dal 31 mi iniziano ufficialmente gli esami, ma già il 26 ho la prova scritta di Etica e devo cercare di prendere un bel voto xkè abbiamo la possibilità di confermarlo saltando così l'orale...

Oggi abbiamo fatto la simulazione dell'esame di informatica generale..mi è venuta una cosa bellina..ma devo rifarla anke all'esame!

L'antivirus del mio portatile sta sklerando..dice ke c'è un errore critico e non può fare non so ke..sto tentando di aiutarlo a risolvere il problema ma mi blocca tutte le strade!Devo assolutamente portarlo dal tecnico..

E..sta sera esco con Luca..so ke l'ho già detto ma ripeterlo mi fa stare bene..ho la stessa ansia della prima uscita..forse è un pò meno..ora..xkè so già quel ke mi aspetta..ma non so come andrà a finire sta serata..

AAAAAAAAAHHHHHHH...cosa + importante..ho contattato la coordinatrice del mio corso universitario x kiedergli se avevano "deliberato" il mio caso di "ragazza con diploma quadriennale" e lei mi ha risposto ke mi hanno ammesso al primo anno con un debito di 51 CFU!!! E io ke pensavo ke mi avrebbero sbattuta fuori..meglio di niente è..anke se da ora in poi dovrò farmi un c**o così!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963