Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #196Messaggio #198 »

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da phebe17

Oggi sono in pace col mondo intero!!! immagine
Mi sono sfogata x bene andando a ballare sta notte...mi sono divertita davvero molto senza essere fuori di me x il troppo alcool immagine o magari x aver fatto qualcosa di eccezionale...Ho solo ballato ballato e ballato con Francesca, poi ci si sono anche avvicinati vari ragazzi carini e non, maniaci e non...Addirittura x entrare in una nuova stanza della discoteca, dei ragazzi ci hanno chiesto di fingerci le loro "ragazze" immagine e al momento di entrare i trans che regolavano, appunto, gli ingressi ci hanno chiesto di far veder loro se ci baciavamo e toccavamo e così mi son ritrovata una lingua in bocca e una mano sul seno!!! immagine Ma apparte questa parentesi durata solo pochi minuti(e dentro me ne sono rimasta in disparte), in tutta la serata non mi è capitato di far nulla con nessuno xkè quelli ke mi si avvicinavano non mi andavano a genio e una volta che mi si avvicina uno, carino, che fa pure il galantuomo e mi  porge la mano x scendere dal muretto su cui stavo ballando, quello se ne doveva andare via, ma vabbè...io speravo di veder Luca prima o poi apparire davanti ai miei okki, ma dato che non mi aveva fatto sapere più nulla sapevo che stava all'Echoes! Uscite dalla disco, verso le 5, guardo il cel.e vedo una sua chiamata, allora lo richiamo e praticamente 5 minuti dopo era lì davanti con la macchina x portarci alla stazione!!! Ke tesoro!!! E così l'ho rivisto!!! immagine Quant'è carinooooooooooooooooooooooo, anke Francesca l'ha detto!!! Uffy xò, io lo voglioooooooo, ihihih, xò nn ci sto fissata, la vivo tranquillamente sta cosa, so che ci sono poke possibilità e accetto la cosa cercandomi qualcun'altro simile a lui ke mi voglia in tutto e x tutto...Peccato ke è dovuto subito ritornare dagli  amici ke lo stavano kiamando in continuazione pensando ke si fosse disperso immagine..ci ha lasciato in un bar x fare colazione(dicendomi ke di lì a 100 mentri c'era casa sua), così saremmo state al calduccio dato che per riprendere il treno del ritorno mancavano circa 45 minuti. Ci siamo salutati con 3 bacetti sulle guancie immagine più il suo solito bacio soffiato quando stavo x kiudere lo sportello della macchina immagine...quanto lo adoro...peccato ke nn ci sia un negozio dove si comprano i ragazzi così!!!immagine

Francesca ha dormito da me, nella mia camerucciola, dopo che ho convinto mamma a riportare giù da su da nonna il materasso ke stava in origine nel mio doppio letto(infatti ora ci sto seduta sopra x scrivere sul portatile), ma da domani il materasso ritorna di sopra xkè non ci si gira più dentro la mia camera piccola piccola. Ma già adesso mamma sta rompendo xkè non vuole ospitare più nessuno xkè dice ke casa nostra non è fatta x ospitare nessuno...immagine Quanto la odio..doveva arrivare lei a rovinarmi la giornata.."e quello no, quell'altro no, e io nn ho mai fatto così"...ke palle! immagine E poi mica faccio nulla di tanto strano e speciale, cose normali, ke fanno tutti, per lei diventano delle cose impossibili, delle cose ke non si riescono a fare...ma perchè si deve fare miliardi di problemi x tutto? immagine

Mh, adesso, col morale incrinato, vi finisco di raccontare..
Ci siamo svegliate alle 16 di questo pomeriggio dopo essere andate a nanna alle 7 passate di mattina, abbiamo pranzato(lasagne e contorno di verdure) e poi ho preso la macchina di mamma x portarla in Ancona dove i suoi nonni la sarebbero venuta a prendere e dopo...ho conosciuto di persona uno dei ragazzi con cui sto parlando su Msn dopo averli conosciuti sulla'ltro sito(quello dove ho conosciuto anke Luca). Questo abita vicino Falconara, ha 29 anni(forse è un pò grande), fa il cuoco, è simpatico, molto premuroso e dolce, esteticamente carino...poi, boh, si vedrà...abbiamo parlato una mezz'oretta poi lui è dovuto andare al lavoro e mi ha detto che ci saremmo risentiti! Staremo a vedere...

E ora..niente, sono in casa, davanti al portatile(..ma dai..XD), che cerco di non farmi troppo notare dai miei, così non riattaccano con la pezza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963