Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« non....... inconsueto.... »

....... sono normale?

Post n°348 pubblicato il 27 Settembre 2010 da erising

.... Io non sono mai andata con un gigolo'......

Leggendo il post di Carlo, alias fosco6,  mi è venuta spontanea questa   considerazione.... mai un gigolò..... eeeeeporcamiseriaaaaaaa!!!!!

Come donna posso dire che non mi sono fatta mancare nulla, nel senso che ho attraversato  le relazioni con l'altro sesso, gradino dopo gradino, senza grandi scossoni, nè traumi e tantomeno problemi e particolari pudori.

Il primo ragazzetto , in età precoce (ai miei tempi!!)..... circa 11/12 anni,l'ho avuto per una semplice scommessa con me stessa formulata per sconfessare una sorta di "scopa di saggina" che ebbe l'ardire di affermare in mia presenza che "gli uomini preferiscono le bionde" soltanto perchè entrambe guardavamo ammirate un "pupo di bell'aspetto"...... come dire - mettiti da parte, brutto anattroccolo nero.... quello vedrà solo me perchè sono bionda, cioè predestinata???.... ah beh..... io di biondo non avevo niente anzi ad onor del vero manco di donna avevo nulla ........ mi mancava quasi tutto..... un maschiaccio scanzonato e allegro a parte quei due "foruncoli" che si affacciavano sul petto....no bionda non ero ma se per biondo vogliamo anche intendere la luce diciamo che già a suo tempo un cervello che splendeva di luce propria lo avevo.... più luminosa di così!!!!!...... e fu così che  ebbero  inizi i miei primi passi  (senza timori e tentennamenti di sorta) verso una delle esperienze femminili più gratificanti: la seduzione!!!

Non mi dilungo nei dettagli di tale sublime "arte" ma sull'esito.... dopo pochi giorni da quell'infelice affermazione  la "scopa di saggina" ebbe a che fare con un forte attacco di bile nel vedermi "amorevolmente" accompagnata dal pupo mentre io superata la soddisfazione per la disfatta altrui ero già alle prese con un nuovo problema... come dileguarmi e lasciare il malcapitato oggetto di quella solitaria scommessa al suo destino poichè mi scocciava parecchio averlo tra i piedi considerato che di flertare con chicchessia non mi interessava proprio.... almeno non ancora!!!!

Poi arrivo' anche per me il "tempo delle mele".... le prime cottarelle, i primi amori, il batticuore, i primi appuntamenti, il primo bacio....... ho attraversato l'adolescenza come tante ragazze, piena di sogni e di progetti, con qualche delusione e tante conferme e consapevolezze soprattutto dal punto di vista femminile..... gli uomini mi hanno dato a piene mani la tenerezza, la dolcezza, l'amore, la passione, il desiderio...... oddio anche qualche delusione e più d'una incazzatura.... e del resto non si può mica pretendere che siano perfetti.... se rappresentano l'altra metà del cielo è ovvio che abbiano carenza di tutte quelle qualità che ci appartengono!!!!

Ne ho conosciuto più d'uno....( una donna non fa mica la conta!!!).... ciascuno a suo modo diverso e speciale  e di questi, giuro, non ne ho pagato nessuno.... qualcuno potrebbe obiettare... "forse perchè non somigliavano a Richard Gere".... e menomaleeeeeeeeeeeee... a me non è mai piaciuto con la sua faccia da pesce lesso, con quegli occhi appena appena accennati e quel sorrisetto da ebete.... ancora oggi mi chiedo come abbiano potuto affidargli il ruolo di protagonista in quel film.. ...... un gigolò... come avere un cane al guinzaglio.... anzi NO! un cane lo rispetti.... un uomo di quel genere lo usi...come e quando vuoi....... non fa per me e non soltanto per indisponibilità economiche (pare che costino parecchio!!) , non fa per me perchè come la stragrande maggioranza delle donne in un uomo non ho mai cercato i famosi "11 minuti"  di Coelho.... intendiamoci non voglio dire che non m'è mai capitato di avere una storia dove l'amore non c'entrava nulla, l'ho avuta e l'ho vissuta pienamente ma era altro a coinvolgermi, a scatenare ed assecondare la passione e a vivere la relazione consapevolmente e senza falsi moralismi.... niente scatole vuote da scartare e buttare via (anche perchè trovarne qualcuna piena mica è facile!!!)..... dipenderà forse dal fatto che non m'interessa "l'esercizio del potere"??? o piuttosto dalla inequivocabile riluttanza verso i bambolotti fustacchioni?? o più semplicemente da quella irrinunciabile gratificazione che ti consegna la seduzione??? 

Immagino   direte " sei normale" come lo sono tutte le altre  ( LO SO!!!!!).... perchè le donne non lo fanno, non rientra nella loro educazione, nella loro cultura, nella loro storia, perchè potrebbe essere considerato amorale, insolito, discutibile...... le ragioni potrebbero e senz'altro sono tante e diverse ma mi chiedo se questo normalissimo comportamento femminile possa dipendere dal fatto che NOI di testa ne abbiamo  soltanto UNA .....è questa la ragione per cui usiamo solo quella??? Mica abbiamo mai avuto il problema di usarne un'altra... non conosciamo "certi imbarazzi" e la necessità di ricondurre "gli imprevisti"alla normalità e quali disagi  umorali possono arrecare...... poveri uomini.......un'esistenza alla ricerca continua  del senso e della ragione ( il fine l'hanno già individuato!!!!) di questa indubbia "dualità"?????

 

Commenti al Post:
etna48
etna48 il 27/09/10 alle 19:37 via WEB
Ci hai messo così tanto per dire che non andresti mai con un gigolò???? Non ti preoccupare ...... sei normale e lo sai!!!
 
 
erising
erising il 28/09/10 alle 15:59 via WEB
Preoccupata io?? Ma se mi sono divertita come una matta!!!!
 
gioia58_r
gioia58_r il 27/09/10 alle 20:27 via WEB
APPARIZIONE???
 
 
erising
erising il 28/09/10 alle 16:00 via WEB
Non dirmi più... come la Madonna.... ho dimostrato che sono tutt'altro che santa, casta e vergine!!!! :-))))
 
gioia58_r
gioia58_r il 27/09/10 alle 20:27 via WEB
neanche io ci sono mai stata..ma se è gratis..si fa sempre a tempo a provare..no? ahahahahah
 
 
erising
erising il 28/09/10 alle 16:01 via WEB
Provare che??? un damerino strapagato per "godere" dei miei favori???? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...MAI!!! ahahhahah
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 27/09/10 alle 22:20 via WEB
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ^____________________________^ scusa se non dico altro!!!!
 
 
erising
erising il 28/09/10 alle 16:02 via WEB
tranquilla..... la tua risata è già un commento gradevolissimo!!!
 
fosco6
fosco6 il 27/09/10 alle 22:27 via WEB
E'un piacere rileggerti dopo tanto tempo, mancava infatti un po' di luce, della tua luce, quella che si accende sul tuo cervellino pieno zeppo di sinapsi, un meraviglioso groviglio di pensieri intelligenti:-))).
Vedi che abbiamo qualcosa in comune? Non parlo della mente, io sono solo un'artigiano dell'intelligenza e tu una professionista:-))))...Palro del fato che nessuno dei due ha pagato qualcuno per fare sesso (ammetti però che per te è molto più facile trovare chi è disponibile a venire a letto con te, basta un cenno e avresti la fila di uomini che non solo non vorrebbero soldi, non solo lo farebbero gratis, ma sarebbero disposti anche a pagarti:-)))). Penso che io non avrei lo stesso successo con le donne:-)))))....
Non entro nel merito delle tue scelte sentimentali o meno...penso solo che una come te non può accontentarsi di una scatola vuota, quantunque tanto bella e colorata, ma hai bisogno come me dei contenuti, e quelli non si trovano così facilmente....e senza quelli per noi non ci può essere appagamento se non parziale, molto parziale.
Scriveva un amica di blog che secondo gli uomini le donne sono come i gamberetti, si butta la testa e si mangia il resto, mentre per me se non c'è la testa, il resto perderebbe la sua importanza.....ma come tu dici c'è chi ragiona con una testa chi con due o meglio con un'altra testa, ma assecondare la testolina penso faccia perdere il Paradiso che c'è nell'anima di una donna, mortifichi le sfumature d'amore di cui è capace quando si eccitano anche i suoi pensieri, insomma in realtà usare una testa piuttosto che un'altra non è di secondaria importanza, perchè solo con la prima testa si può vivere pienamente una donna in tutti i suoi colori, godendola in tutta la profondità della sue essenza, esplorandone tutta la sua femminilità, ricavandone un piacere mille volte più intenso che se usassimo la testa inferiore, perchè dare importanza solo a quella significa buttare la banana e mangiare solo la buccia, insomma poco più che una banale masturbazione...ma si dice che "chi si contenta gode"...solo che chi non si accontenta può talvolta toccare le meraviglie del cielo quando penetra soprattutto l'anima di una donna....quando vede l'infinito che c'è nei suoi occhi...
Ciao....CARLO!
 
 
erising
erising il 28/09/10 alle 16:06 via WEB
Buttano via la testa eh??? ... eccerto .... è più semplice per loro.... usano solo la seconda di testa....come potrebbero confrontarsi in assenza di materia ??????))))Nemmeno io mi accontento.... preferisco rimandare il godimento!!! :-))))
 
gioia58_r
gioia58_r il 28/09/10 alle 18:09 via WEB
non so chi sarebbe a godere..per quello che mi riguarda, mi basta..ed avanza mio marito..capisci amme?^_* sei una vera sorpresa..sei andata forse in pensione per passare due giorni di fila?
 
 
erising
erising il 29/09/10 alle 09:28 via WEB
In pensione??? Ma tu credi ancora a questa favoletta..... secondo te ci andrà più nessuno in pensione in questo paese???..... capisco ..... capisco ^_____*... mi sono autoconcessa qualche permesso!!!! :-))))
 
gioia58_r
gioia58_r il 29/09/10 alle 12:06 via WEB
ma allora ci stai prendendo sfizio^______^
 
 
erising
erising il 29/09/10 alle 18:25 via WEB
sarà il post ferie dici???? :-)))
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 29/09/10 alle 12:52 via WEB
non ho mai capito i rapporti mercenari, convinto che se diventa una questione di soldi, entrambe le parti si sono impegnate, ed hanno diritto alla giusta ricompensa... magari si può discutere di una leggera differenza... qualche eurino... teoria difficile da vendere sul mercato.. scherzi a parte, mi piace il modo che hai di raccontarla, complimenti ed un saluto da un passante, Angelo
 
 
erising
erising il 29/09/10 alle 18:28 via WEB
Giusta osservazione.... obbligazioni contrattuali reciproche!!!! Grazie per aver apprezzato l'ironia; ricambio il tuo saluto , Mara
 
panpanpi
panpanpi il 29/09/10 alle 15:00 via WEB
Ho letto anch'io di donne sole che ricorrono ad un gigolò. io mai. piuttosto la morte!
 
 
erising
erising il 29/09/10 alle 18:33 via WEB
Piuttosto la morte NO!!!!! edddaiiiiiiiiiii....... al massimo si fa finta di non averlo pagato!!!! *_____^
 
oberon1943
oberon1943 il 01/10/10 alle 16:18 via WEB
lasciateli perdere! Non sono raccomandabili.Piacere d'averti conosciuta. Sono nuovissimo e non è che sappia tanto! vorrei essere tuo amico. Speriamo che accetti. Ti mando l'invito. Ci spero poco ma te lo mando. ciao.oberon
 
 
erising
erising il 04/10/10 alle 18:35 via WEB
Lasciar perdere chi?Sei nuovissimo?? benvenuto nel portale di Libero.... vedrai che pian piano imparerai... è capitato a tutti noi!Ti ringrazio per l'invito ma a parte la dovuta precisazione che io sono "un amico-fantasma" in quanto abbastanza latitante, a parte questo sottolineo ancora una volta, approfittando del tuo commento, che non amo far parte di collezione di figurine e per quanto mi riguarda qui "l'amicizia" si può stabilire almeno dopo un minimo di frequentazione e conoscenza e se, come del resto nella vita reale, qualcosa accomuna e si condivide.... la semplice "convivenza" sul portale mi sembra davvero molto ma molto poco per aggiungere o lasciarsi aggiungere in una lista priva di alcun significato quindi comprenderai bene che non ha senso, per me, accettare l'invito. Ti ringrazio comunque e ti auguro una buona permanenza su Libero. Ciao
 
monnalisa_1953
monnalisa_1953 il 02/10/10 alle 22:05 via WEB
ok sono daccordo con te ,ma le donne di prima ,diciamo la verita erano diverse ,ricordo che arrossivo se mi facevano un complimento,purtroppo oggi non e piu cosi ,la donna per la fretta di raggiungere l'uomo a dimenticato come sia bello ,essere considerata un fiore ,si guarda di piu' al portafoglio ,e non a quelle piccole cose che dovrebbero fare parte di noi donne ,essere donne ,e una parola grande ,sopratutto essere forti ed affrontare i mille ostacoli che la vita di oggi ,ci fa incontrare ,spesso si guarda troppo al fisico ,senza pensare minimamente ,che la vera bellezza ,sta nella propia anima ,forse saro' anomale ,ma onestamente ti dico ,mi sono sempre piaciuti gli uomini brutti ,forse perche il bello si crede forte e corteggiato ,senza tener conto ,che in effetti la bellezza scompare con gli anni ,ma cio' che ai dentro ti resta per sempre ,baciotto e scusa se mi sono intromessa kiss
 
 
erising
erising il 04/10/10 alle 18:38 via WEB
Hai ragione, uomini e donne una volta erano diversi.... uomini brutti dici??? pensa che io trovavo "adorabile" Celentano!!!! :-)))) Non scusarti, è stato un piacere, nessuna intromissione, sei la benvenuta, ricambio il "baciotto".... simpatica espressione!!!
 
gioia58_r
gioia58_r il 04/10/10 alle 19:43 via WEB
diciamolo..hai gusti particolari..mi riferivo ai tramezzini^_*
 
 
erising
erising il 05/10/10 alle 10:53 via WEB
e perchè mai??? sono semplici e veloci da preparare!!! ^____*
 
gioia58_r
gioia58_r il 05/10/10 alle 12:39 via WEB
si ma ce ne sono di molto più semplici..ieri sera li ho fatti con l'uovo e tonno e capperi..e mi hanno detto che c'era troppo uovo:(( a loro non piace l'uovo sodo)
 
 
erising
erising il 06/10/10 alle 11:37 via WEB
sarà più semplice ma un po' troppo pesantuccio no??? :-))))
 
il_tuo_amico_Gil
il_tuo_amico_Gil il 05/10/10 alle 17:07 via WEB
Ho letto tutto....anche i commenti...( ROBA DA PAZZI!!!NON LEGGEVO TANTO NEMMENO QUANDO ANDAVO A SQUOLA!!!) Allora che faccio io??? Non mi faccio più pagare? Ahahahahh!!! Un tramezzino e un abbraccio...-Gil-
 
 
erising
erising il 06/10/10 alle 11:38 via WEB
Ma che dici???!!! Continua a farti pagare.... con questa crisi è da criminali lasciarsi scappare un guadagno!!!!! :-)))))))))))))) Un abbraccio a te Gil, è un piacere rileggerti e sapere che stai meglio, Un abbraccio a te
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963