Creato da progettoeternity il 05/05/2010
 

guarire dal cancro

guarire dal cancro si può e raggiungere l'eterna giovineezza

 

 

« Guarire dal cancro si pu...Guarire dal cancro si pu... »

Progetto Eternity

Salve a tutti.....

Voglio oggi ribadire una semplice cosa, Progetto Eternity nasce dal desiderio di aiutare tutti coloro che hanno perso la speranza di guarire dal cancro.

Penso in particolare modo a quei pazienti ammalati che la medicina moderna considera irrecuperabili , cioè senza nessuna speranza di vivere, di guarire dal cancro e anche da altre malattie degenerative, ciò che la medicina moderna definisce semza speranza, ammalati terminali.

Allora io dico a queste persone che non è così, loro non sono malati terminali anzi x loro c'è ancora una speranza di guarire dal cancro e la speranza si chiama "" Progetto Eternity"" seguire un malato non è cosa semplice , nei confronti di tali ammalati si deve andare a valutare anche i molteplici aspetti della loro vita quotidiana, sentimentale, spirituale, astratta ed oggetiva che va ha coniugarsi con la triste realtà della malattia che vivono loro in prima persona.

Dal cuore di ogni persona nascono desideri, sentimenti che indiscutibilmente influiscono sulle loro condizioni di vita, non si può come oggi la medicina moderna è abituata a fare quando si trova sconfitta, abbandonare il malato al suo destino, togliendoli ogni vana ed Umana possibilità della speranza che dal male incurabile non ci sia scampo.

Progetto Eternity nasce x dare speranza a queste povere persone abbandonate a se stesse x dire a loro che le speranze sono le ultime a morire e che loro devono avere fiducia anche in ciò che può sembrare impossibile .

Le più grandi scoperte nella storia dell' intera Umanità, non sono state fatte solo da scienziati o professori, ma sono state fatte nella maggior parte, da persone come l'autore del Progetto Eternità, persone che non avevano illustri lauree in dottorato, ma sono state fatte da persone che umilmente hanno voluto portare avanti le loro idee i loro ideali x il bene dell' intera Umanità.

Io sono l'autore del progetto eternità, sono l'autore del protocollo terapeutico (guarire dal cancro e da tutte le malattie degenerative si può)

Quello che io ho scoperto è come abbinare in maniera armoniosa fra di loro i vari elementi come Aminoacidi-Sali Minerali- Vitamine-.

A dirsi così sembra una cosa scontata e superflua, ma nella realtà capire cosa il corpo chiede x vivere non è così semplice come si vorrebbe far vedere da parte di quei illustri luminari della medicina.

Creare una perfetta sincronia di come assumere determinati elementi è il vero segreto della mia scoperta .

Ed in ogni caso senza una dovuta conoscenza di ciò la medicina moderna non sarà mai in grado di sconfiggere le malattie degnerative e mortali come il cancro.

Mi rivolgo ancora a quei illustri oncologi e medici che invece di criticare e criticarmi, dovrebbero cercare di avere una certa collaborazione con me e sfruttare le mie ricerche solo al fine del bene comune di tutte quelle persone ammalate che oggi hanno o stanno x perdere la speranza di una sicura e rapida guarigione della loro malattia.

Non sono un laureato, un luminare, un premio Nobel della medicina, sono solo una semplice e comune pesona che ha fatto una grande scoperta e vorrebbe che il mondo intero, che tutte le persone avessero la possibilità di venire a conoscenza che quando la medicina moderna ha gettato la spugna ed è diventata impotente nel poter guarire il malato di cancro, c'è ancora una ultima speranza che può portarli a sconfiggere il cancro oppure anche altre malattie degenerative.

Questa speranza si Chiama "" Progetto eterniy "" con il suo protocollo ( Guarire dal cancro si può ).

Lascio pure a voi la possibilità di criticarmi , di criticare il mio operato, ma non cercate di mettermi il bastone fra le ruote, cercate possibilmente di rendere utile la vostra collaborazione al solo fine di aiutare veramente le persone che soffrono e non solo al vostro tornaconto nel portafoglio.

Con queste ultime parole mi congedo con questo articolo e dichiaro ufficialmente a coloro che sono ammalati di cancro che sono l'unico ricercatore non qualificato a garantire x scritto la guarigione al 100% dal cancro nessun'altro al mondo è in condizioni di dare una tale garanzia, nemmeno illustri scienziati nel campo dell'oncologia come il Dott. Veronesi, Dott. Tirelli, Dott. Simoncini, Dott. Hamer e molti altri ancora.

Questo lo posso dimostrare solo curando realmente le persone ammalate sempre che chi domina il potere della Salute Pubblica me lo conceda.

 

Questa è la mia sfida al mondo della medicina forenese che altro non sa che criticare l'operato di chi non rispetta le regole che loro vorrebbero imporre e non aggiungo altro in merito, anche perchè ritengo che certi medici che appartengono alla società degli illustri luminari della scienza meriterebbero essere portati davanti un tribunale con l'accusa di GENOCIDIO.

 

Io voglio dare non una finta illusione , ma una reale verità dicendo che dal cancro si guarisce.

Cordiali Saluti:

Ferro Francesco

Via Madonna della Pace, 7

31014 Colle Umberto (TV)

cell. 327-5738741.

Mail = ferro.francesco@email.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/progettoguarire/trackback.php?msg=9278181

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> lingerie photos su lingerie photos
Ricevuto in data 02/09/14 @ 15:32
Hi,. . I want to post directly to my wordpress blog from my desktop, specifically from Command pr...

 
Commenti al Post:
frustino72
frustino72 il 01/12/10 alle 00:54 via WEB
mi chiamo ribersani stefano volevo ringraziare l amico francesco ferro x aver dedicato attenzione e non aver mai abbandonato il caso di mio padre . volevo consigliare con il cuore a chi e ostico nel tentare nuove strade di farlo e farlo con coraggio le opportunita della vita sono quelle che ci doniamo cambiare strada a volte puo servire o no ma e la scelta che ci da l opportunita di vivere o meno grazie francesco
 
Uniroma.Tv
Uniroma.Tv il 15/02/11 alle 13:29 via WEB
Nel seguente link potrete visionare la presentazione, presso la Sapienza di Roma, dell'ultimo libro del noto ematologo Franco Mandelli, in cui racconta 50 anni di lotta contro i tumori del sangue. http://www.uniroma.tv/?id_video=18148 Ufficio Stampa di Uniroma.TV info@uniroma.tv http://www.uniroma.tv
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leonardo603tecnodue.smGladio07e.aleoadidasslerstudiolegaleagmeridianosimonadiritamarcus18frage1985giodi70valentina.scappiniromfussibelle1982semplicementeromy
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20