Community
 
raven.sas
   
Creato da raven.sas il 27/05/2008

SonoCuriosa

Tra curiosità, sogni e delusioni una vita vera da vivere ogni giorno.....

 

 

« UOMINI VERI....SE E' OBESO/A NON SEMPR... »

TRA ORRORE ED IGNORANZA

Post n°702 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da raven.sas
 

Ennesima notizia dell’orrore, un feto trovato abbandonato in un cassonetto davanti alla stazione Centrale di Milano. Un operatore della nettezza urbana al lavoro ha fatto la macabra scoperta, mentre si accingeva a svuotare il bidone. Fortunatamente l’uomo si è accorto in tempo del piccolo corpicino abbandonato tra i rifiuti ed ha prestamente allertato le forze dell’ordine che transitavano di pattuglia nella zona.

Successivamente si è scoperto che il feto, di alcune settimane, è stato nascosto dalla stessa donna che lo ha partorito, una  minorenne dell’est europeo che è stata poi individuata dalle forze dell’ordine.

Alcuni passanti avevano visto una giovane donna dell’apparente età di circa 16/17 anni, circolare in condizioni non ottimali, in evidente stato di sofferenza; la ragazza a quanto pare avrebbe partorito in un mezzanino della metropolitana e successivamente avrebbe cercato di occultare il piccolo cadavere.

Io mi chiedo: ma perché?!?!? Perché fare una cosa così stupida?!?!? Perché è una clandestina? Non ha permesso di soggiorno? Se anche così fosse, avrebbe potuto recarsi in Pronto Soccorso alle prime avvisaglie di malore e farsi aiutare. In questi casi, non sono nemmeno tenuti a rilasciare le proprie generalità e non ci sarebbe stato niente di male in un aborto spontaneo, invece così, potrebbe essere accusata di occultamento di cadavere.

A parte che non so con precisione di quante settimane fosse il feto, magari avrebbe potuto sopravvivere con le cure adeguate…

Maledetta ignoranza......

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGIZ

Scudo di protezione.
Proteggere se stessi o gli altri.
Difesa dal male.
Connessione al Divino.
Risveglio.
Mantenimento di ciò
che si è guadagnato.
Consiglia di seguire il proprio istinto
.

 

 

SONO IN LINEA

web tracker

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinturikkia20trading3rescator2forse8ilaria.galluzzitania_m26raven.sasdestiny750fragola.2004superleoxdante570masellamarinasunflower1969sasisciottipistolesilucia
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Samy


Ciccio

 

Lola

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom