Creato da riflessilunaridgl il 15/10/2008

Riflessi

riflessidime

 

 

« NON SONO SPARITA...UN OMAGGIO ALLA MIA TERRA. »

E CHE SARA' MAI!!

Post n°27 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da riflessilunaridgl

Sospendo qualche minuto il silenzio dovuto allo studio per chiedervi e chiedermi come mai al volante sono tutti così aggressivi??
Vi racconto...Stamani, per evitare un auto, ho fatto un piccolo scarto a sinistra...Non l'avessi mai fatto! Un motociclista ha cominciato a fiancheggiarmi a destra e a sinistra sbraitando. Tirato giù il finestrino, placidamente ho detto: "Ma stia calmo!" E quello: "Calmo? Sono un ufficiale dei carabinieri e ti arresto!" Mi arresta?...Ancora devo capire cosa è successo, ma sono certa di non aver commesso nessun reato e allora mi domando "Come mai tanti deliquenti sono in giro e io sarei dovuta finire nelle patrie galere per essermi spostata, senza segnalarlo, di pochi centimetri verso sinistra?"
Ma non è finita ancora....Dopo solo qualche chilometro, sono ferma al semaforo. Scatta il verde e la macchina davanti non si muove poichè  l'automobilista è impegnato in una conversazione telefonica. Attendo qualche secondo poi dò un piccolo colpo di clacson e, chissà perchè, dall'auto a fianco escono una serie di improperi. Mi giro e chiedo, sempre con molta calma, "qual è il problema?" E l'altro risponde "Cosa suoni, eh? Guarda che ho  una pistola, se solo fiati ti sparo alla testa e, nel dirlo, ne simula il gesto.
Ora, detto tra noi, non è che io sia una santarellina. Faccio le mie sfuriate e se mi arrabbio non sono certo una che dice "Oibò, caspiterina, diamine e via di seguito...Qualche parolaccia scappa pure a me, ma c'è modo e modo, luogo e luogo...Mi piace sempre meno questo mondo in cui viviamo...

E ora scappo...Riprendo lo studio che, al momento, continua a dare scarsi risultati.
Tra domenica e lunedì saprò dirvi di più...Intanto un abbraccio ai miei amici:-))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

SALLY

 

 

PIAZZA PORTANOVA

 

L'ACQUARIO NEL CIELO DI CORSO VITTORIO EMANUELE

 

FARFALLINA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilike06aurorasalvati2010peppecavascapolo.incallitoMI_6GioiasoleStefano72CSSilverdartgelixunamamma1alvis35UnopanvivaildivertimentolisarooUnLibroBianco
 

SIAMO SOLI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963