Creato da ringogia il 13/02/2009
raccolte
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

donacappetienne53cuorepoeta0ringogiapotti6aldogiornoSky_Eagleisolde6pepedgl161gardeniablupoeta.sorrentinochiarasanylacey_munrokalidas
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« una mammaauguroni per un (speriam... »

mio cuore

Post n°91 pubblicato il 13 Novembre 2012 da ringogia

La pioggia cade

il vento soffia,

la neve soffice lentamente si posa sulla terra,

un pallido sole cerca di riscaldare tutti quanti.

Nella notte illuminata dalla pallida luna,

ammantata di stelle,

il mio pensiero corre veloce a te,

e nella buffera improvvisa

dalla mia gola si lancia un grido che arriva a te,

portandoti un messaggio d'amore.

In cui ho messo tutto il mio cuore,

per dirti ciò che sei per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963