Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« .......................E...LA SOLITA CAZZATA CHE CO... »

................NON HO CAPITO, PERCHE' A LUI C' E' UN CANE CHE GLI CREDE...............................

Post n°732 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da naticek
 
Tag: h

Bersani: per premier voto giudizio Dio.

Meriti Berlusconi sono chiacchiere, non mi fido del dl emergenza.

 

(ANSA) - PALERMO, 16 FEB - Berlusconi 'tende a raffigurare il giudizio politico come un giudizio di Dio sulla sua persona'.

Cosi' il leader del Pd Pierluigi Bersani. E aggiunge: 'Il governo Berlusconi ha privilegiato l'immagine. Basta, ridimensioniamo i miracoli. I meriti del governo sono chiacchiere'. Il leader del Pd poi ammette: 'Non mi fido per niente del decreto sull'emergenza, voglio vederlo anche se e' stato stralciato l'articolo sulla Protezione Civile. Io di questo governo non mi fido'.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rispetto/trackback.php?msg=8437767

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
solonelcielo
solonelcielo il 20/02/10 alle 00:32 via WEB
Anche quì, nonostante la tua provocazione verso Bersani, non vedo commenti. Eppure, tolto Bersani, e tolto pure il discorso sulla protezine civile, l'invito di Berlusconi a prendere queste elezioni come test nazionali le snatura già in partenza del loro significato istituzionale. Io credo che questo sia una mancanza dirispetto nelle istituzioni. Una incitazione al dualismo, sempre gli uni contor gli altri, coprendo tutte le necessità locali con quella nazionale, di sfida di uno schieramento contro l'altro, cosa che nella vera politica, quella più vicina alla gente, come le regioni, si dovrebe invece fare. Berlusconi, con la sua voglia di fare, di risolvere, sta però, col suo comportamento, calpestando tutta una serie di equilibri democratici che sono stati difficili da creare e saranno difficili un giorno da ripristinare. Che prezzo dobbiamo pagare, per seguire questo leader che tratta l'Italia come una grossa società per azioni familiare, nella buona tradizione delle solerti famiglie di imprenditori padani, dove il capo unico è ovviamente lui?
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 20/02/10 alle 00:52 via WEB
ma scusa dove leggi nel post l'invito di Berlusconi? questa è unìaltra cosa, qui non c'è scritto: su una cosa siamo daccordo, io sono di destra , ma no vedo l'ora che uil Berlusca si levi dai cabbasisis e lasci la strada a Fini. ciao, Non trovi commenti? logico, disturbo, perchè io sono abituato a dire pane al pane e vino al vino, ed i giri e rovesciamenti di frittate non mi piacciono. Domani vedo di leggere il tuo, avevo già cominciato a farlo ma non sono ferrato sul fatto. comunque , promesso ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963