Un blog creato da sarettina821 il 03/04/2008

A modo mio...

...sono contenta un poco anch'io

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

JE T'AIME MOI NON PLUS - PLACEBO
ADORO QUESTA VERSIONE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

A MODO MIO

A MODO MIO

 
 
 
 
 
 
 

PER ME...

__e questo eri tu__

.....abbracciami e baciami,
voglio annegare nei tuoi occhi,
     desidero sentirmi stretto tra le tue braccia
stringendoti le mani,
     incollato a te, sentire il tuo profumo,
litigare con i tuoi capelli,
     cercare ed incontrare i tuoi baci,
sentirti mia.....e sentirmi tuo,
     in un unico respiro.....passionale e caldo,
in un unico gesto fatto
     di emozioni condivise,
in  movimenti lenti e sensuali.....

 
 
 
 
 
 
 

QUANTO E' VERO...

CERTE PERSONE

 
 
 
 
 
 
 

PREMIO

DA PARTE DELLA MIA STELLA...

elisabetta982

Pensieri sparsi

GRAZIE DI TUTTO...TI VOGLIO BENE...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

DESTINATI A...

DESTINATI A PERDERSI
è la canzone ke caratterizza il distacco
dalla persona ke mi ha fatto conoscere i
Negrita

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

NON CI GUARDEREMO...

NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

AVA ADORE

AVA ADORE - Smashing Pumpkins
adoro sta canzone

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 
 
 

CERTIFICATO

 
 
 
 
 
 
 

Scritte by Follettarosa

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SEI ROMAGNOLO SE.... »

Gita fuoriporta

Post n°144 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da sarettina821

Questa mattina mia mamma mi ha buttata giù dal letto alle 6.30 -.-' e alle 7 siamo partite alla volta di Recanati....tutti penso ricordiate cosa c'è in questo carinissimo borgo marchigiano....esatto, la casa del Leopardi!! Mia mamma era un pò di anni ke mi ronzava nelle orecchie cn questo desiderio, allora oggi è stata la volta buona ke gliel'ho fatto realizzare.
In un paio d'ore stavamo giù, posteggiato l'auto nel primo parcheggio trovato (dopo aver sbagliato strada una volta e discusso cn la vecchia x il parcheggio), camminato un pò ed eccola...la casa...casa sto paio di cavoli poi, visto ke lui era un conte e aveva un palazzo intero a sua disposizione   Pagato il biglietto, siamo entrate alle 10.45 insieme ad un'altra decina di persone e la guida. La scalinata d'ingresso tutta marmorea fa accedere alle stanze di servizio...la cucina ancora intatta cn le pentole, le stoviglie e il mobilio. Da queste attraverso un corridoio si arriva alle stanze adibite a biblioteca, contenenti 20 mila testi di vario genere...libri antichissimi, piccoli grandi enormi...tutti in ordine e catalogati, alcuni dallo stesso poeta. Devo dire la verità...mi ha emozionato vivere in prima persona la sua casa e vedere coi miei occhi lo scrittoio a cui sedeva x studiare, i libri ke sfogliava, la finestra a cui si affacciava x vedere la ragazza a cui ha dedicato
"A Silvia" , passeggiare nel suo giardino, vedere la sua culla e l'abitino battesimale, i suoi soldatini, i testi scritti di suo pugno, le stanze affrescate in cui passava le sue giornate...vedere e cercare di capire come fosse cresciuto uno dei poeti più famosi al mondo ke tutti abbiamo studiato fino all'inverosimile...dalle elementari alle superiori...mi ha reso contenta. Purtroppo nn abbiamo potuto visitare i piani superiori, dove ci stanno le camere da letto e la stanza in cui è nato, xkè sn abitate tuttora dai suoi discendenti...ke figata...
A rendermi contenta è stato anke il fatto di vedere mia mamma serena x una giornata...sinceramente anke io avevo bisogno di distrarmi, soprattutto in questa giornata..soprattutto oggi ke mi sono sentita di troppo nella vita di una persona...soprattutto oggi ke se fossi stata a casa mi sarei fatta altre mille domande, ke invece così ho almeno cercato di evitare. Ci sono riuscita in parte, mi sono divertita, è passata davvero bene.
Alle 13 abbiamo pranzato in una paninoteca...il tipo ke c'ha servito è stato davvero simpatico e gentilissimo...a tal punto ke c'ha offerto il mio pranzo  Alle 14 abbiamo ripreso l'autostrada x il ritorno e arrivate a Faenza siamo andate al maneggio dell'amica di mia mamma ke aveva il figlio ke festeggiava la cresima. Io ero cotta...dormivo sulla sedia...un'oretta neanke e siamo finalmente tornate a casa.
Direi ke stasera nn mi farò desiderare molto dal mio lettino  Vi lascio cn una sua poesia, una fra le più famose e mie preferite, x rinfrescarvi la memoria...buon inizio settimana!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 

STO PENSANDO A TE
VASCO ROSSI

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

KISSING YOU

IL FILM PIU' ROMANTICO KE ABBIA MAI VISTO
CN UNA COLONNA SONORA INTRAMONTABILE
KE TUTTE LE VOLTE MI FA EMOZIONARE...
ROMEO + JULIET

 
 
 
 
 
 
 

NEGRITA

 

 
 
 
 
 
 
 

HEMINGWAY

HEMINGWAY....DA BRIVIDO!!

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spiritonero81pmazzupantaleoefrancacarlorzaulilaura.bianchinimuttley66michelecontarinoparideagnolettiemanuele.rabottinidiana.blucaerre3steve967marialaura1964xrubenfavtyler18
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I CAN FLY...

GABRIEL - Lamb
all'ultima persona ke mi ha fatto sognare,
VOLARE e toccare il cielo cn un dito

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CIO' CHE...

CIO' CHE POTEVA ESSERE - GDV
una tra le mie preferite

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

PENSIERO...

 
 
 
 
 
 
 

IO PENSO KE ESISTANO DAVVERO...

 
 
 
 
 
 
 

SOTTO IL PONTE...

UNDER THE BRIDGE
RHCP

 
 
 
 
 
 
 

UNO DEI VALORI PIU' IMPORTANTI...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO IDEALE DI UOMO...

LUCA ARGENTERO....A LUI NN SAPREI
DAVVERO RESISTERE
ma il problema manco si pone ;)

 
 
 
 
 
 
 

LUCA

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963