Un blog creato da sarettina821 il 03/04/2008

A modo mio...

...sono contenta un poco anch'io

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

JE T'AIME MOI NON PLUS - PLACEBO
ADORO QUESTA VERSIONE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

A MODO MIO

A MODO MIO

 
 
 
 
 
 
 

PER ME...

__e questo eri tu__

.....abbracciami e baciami,
voglio annegare nei tuoi occhi,
     desidero sentirmi stretto tra le tue braccia
stringendoti le mani,
     incollato a te, sentire il tuo profumo,
litigare con i tuoi capelli,
     cercare ed incontrare i tuoi baci,
sentirti mia.....e sentirmi tuo,
     in un unico respiro.....passionale e caldo,
in un unico gesto fatto
     di emozioni condivise,
in  movimenti lenti e sensuali.....

 
 
 
 
 
 
 

QUANTO E' VERO...

CERTE PERSONE

 
 
 
 
 
 
 

PREMIO

DA PARTE DELLA MIA STELLA...

elisabetta982

Pensieri sparsi

GRAZIE DI TUTTO...TI VOGLIO BENE...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

DESTINATI A...

DESTINATI A PERDERSI
č la canzone ke caratterizza il distacco
dalla persona ke mi ha fatto conoscere i
Negrita

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

NON CI GUARDEREMO...

NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

AVA ADORE

AVA ADORE - Smashing Pumpkins
adoro sta canzone

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 
 
 

CERTIFICATO

 
 
 
 
 
 
 

Scritte by Follettarosa

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« A VOLTE RITORNO...VIVERTI »

PRO RU486

Post n°265 pubblicato il 29 Novembre 2009 da sarettina821

Scrivo questo post perchè sono parecchio incazzata. Il motivo?? L'ultima bellissima trovata del Governo di bloccare la commercializzazione della pillola abortiva RU486. No ma dico...siamo nel 2009 e ancora stiamo qui a discutere su una cosa che in Francia esiste dal 1980 ed è tranquillamente diffusa?? Non voglio nemmeno sapere i motivi, perchè so già che sono tutte cagate. Ieri guardavo un programma su raiuno dove ne discutevano politici e opinionisti. Quello che ho sentito mi ha fatto venire i capelli dritti e dopo un pò, non reggendo alla valanga di stronzate che stavo udendo, ho spento la tv. A parlare sono stati per la maggior parte uomini. Ma loro che cazzo ne sanno di quello che si prova?? Se si sente dolore o meno...come ci si sente moralmente...nessuno lo sa se non ci è passato e lì in studio non avevano donne che avevano fatto un'esperienza simile. Chi diceva che le pillole da prendere sono due, quando invece sono tre. Chi diceva che le ultime due le fanno prendere al di fuori dell'ambito ospedaliero...ma che minchiate sono?? E dove te le farebbero prendere, al bar? In discoteca dentro un mojito? Uno ha detto che il primo giorno ti tengono in day hospital...io non so se tutte le procedure in tutt'Italia siano uguali, ma a me dopo la somministrazione mi hanno mandata a casa, ma di dolori intensi ne ho avuti solo le prime tre ore, non per tre o quattro giorni come diceva sto cretino in tv. Non ho avuto nausea, nè altri problemi, ma questo solo perchè è una cosa soggettiva, non si può generalizzare. Ma il colmo dei colmi si è raggiunto quando hanno detto ovviamente che chi prende questa decisione è un assassino di bambini. Quando ho sentito questa affermazione mi si è gelato il sangue. Ma come cazzo si permettono sti bigotti senza un briciolo di buon senso di andare a dire in televisione determinate cose? Io quindi sarei un'assassina?! BENE! Che mi mettessero in prigione!! Che cazzo si pensano che se una donna arriva a prendere una decisione simile sia per divertimento? Certo, io mi sono divertita a prendere la prima pillola quando la dottoressa mi ha detto che il cuoricino batteva già...mi sono divertita quando ero a casa da sola e mi sono vista espellere l'embrione...mi sono divertita quando per un mese ho avuto perdite e la notte avevo gli incubi...mi sono divertita quando dopo un mese e mezzo mi sono dovuta sottoporre all'operazione per sistemare il tutto perchè la pillola non aveva funzionato al 100% (a volte capita). Ooooohhh!!!! Ma dove cazzo siamo?? Io ora cosa mi devo considerare fortunata perchè tutto questo l'ho passato 3 mesi fa, quando non avevano ancora bloccato tutto!? Se mi capitava fra un mese dove cazzo andavo, in Francia? Oppure andavo per strada e mi procuravo le pillole abusive come han fatto vedere a Le Iene una settimana fa? Che poi non si lamentino se c'è un aumento di abbandono di neonati. Perchè chi non può mantenerlo che cazzo fa? Affronta una gravidanza forzata di 9 mesi per poi darlo in adozione!? Certo...perchè questa è più facile come decisione e gesto da prendere!! Se ne andassero tutti a fanculo! Per non parlare poi di medici e farmacisti che sono contro la pillola...ma io dico...hai deciso di fare un lavoro a servizio della gente e del pubblico? Allora devi rispettare anche le decisioni che prendono sti cristiani...o no? Eh sì altrimenti io non ti faccio esercitare. Come diceva l'unica donna con cui concordavo pienamente in sto programma...a sto punto allora non commercializziamo nemmeno più i preservativi, perchè alcuni sono contrari anche a questo!! Io dico che sì, andiamo avanti, ma più si va avanti e più si regredisce e tutto questo perchè in Italia ci sono una miriade di bigotti ipocriti e ovviamente, il Vaticano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 

STO PENSANDO A TE
VASCO ROSSI

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

KISSING YOU

IL FILM PIU' ROMANTICO KE ABBIA MAI VISTO
CN UNA COLONNA SONORA INTRAMONTABILE
KE TUTTE LE VOLTE MI FA EMOZIONARE...
ROMEO + JULIET

 
 
 
 
 
 
 

NEGRITA

 

 
 
 
 
 
 
 

HEMINGWAY

HEMINGWAY....DA BRIVIDO!!

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spiritonero81pmazzupantaleoefrancacarlorzaulilaura.bianchinimuttley66michelecontarinoparideagnolettiemanuele.rabottinidiana.blucaerre3steve967marialaura1964xrubenfavtyler18
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I CAN FLY...

GABRIEL - Lamb
all'ultima persona ke mi ha fatto sognare,
VOLARE e toccare il cielo cn un dito

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CIO' CHE...

CIO' CHE POTEVA ESSERE - GDV
una tra le mie preferite

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

PENSIERO...

 
 
 
 
 
 
 

IO PENSO KE ESISTANO DAVVERO...

 
 
 
 
 
 
 

SOTTO IL PONTE...

UNDER THE BRIDGE
RHCP

 
 
 
 
 
 
 

UNO DEI VALORI PIU' IMPORTANTI...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO IDEALE DI UOMO...

LUCA ARGENTERO....A LUI NN SAPREI
DAVVERO RESISTERE
ma il problema manco si pone ;)

 
 
 
 
 
 
 

LUCA

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963