Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« Sparatoria al barbecue, ...Gli scienziati: le donne... »

""NON ABBANDONATE GLI ANIMALETTI ""Alla Prossima Ciao Maria Buona Giornata

Post n°2263 pubblicato il 17 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Tu,

esci fuori da casa tua

quella che noi umani chiamiamo lettiera

salti sul tavolo

e mi rovesci la teiera

Tu,

Nel buco della porta la testa ficchi

guardi attentamente cosa succede

senti le mia urla

tra te e te senza dirlo dici che tanto sei un gatto

dunque me ne sbatto

Tu,

Il divano di casa sempre graffi

e quando nelle giornate di sole corri dietro al cane

che ti abbaia

se continui a fare queste cose

sarò costretto a comprare una mannaia

Tu,

giri per casa

non ti fai mai trovare

dici di essere si un gatto

ragioni come un uomo

tu mi farai diventare matto 

Tu

mi coccoli quando ti coccolo

come farò senza la tua presenza in questa porta chiusa

come quando ad un dio

manca una musa 

Tu

che giri per la cucina

e io mi sento un pò male

toccandomi il petto

e tu che butti la pasta a terra perchè manca del sale 

Tu

che sei sempre allegro

anche se mi manca un rene

io non ci sarò ma per quel che mi resta

io ti vorrò bene. 

Tu

che ora non ci sono più ti manca qualcosa

giri da solo senza una felina legione

e a darti da mangiare nessuno osa

se non si tratta del tuo padrone

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963