Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

Messaggi del 18/07/2012

Florida, 71enne sventa rapina mai sottovalutare nessuno

Post n°2305 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Shawn Williams, 71enne di Ocala in Florida, ha sventata una rapina in un internet cafffè. L'uomo non si è infatti lasciato intimidire dai due malviventi entrati nel locale in cui si trovava e, pistola alla mano, ha fatto fuoco, ferendo i rapinatori in maniera lieva, ma sufficiente per farli desistere. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la scena

Pistola alla mano, l'uomo è riuscito a far fuggire i due malviventi. Le telecamere di sorveglianza del locale hanno ripreso tutta la scena

 
 
 

Da Merkel dubbi su progetto europeo

Post n°2304 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Ottimista ma non certa che funzionerà"
foto Ansa
13:31 - Angela Merkel non è certa che il progetto europeo funzionerà. "Questo - afferma - significa che dobbiamo continuare a lavorarci. Abbiamo molto da fare, ma sono ottimista che avremo successo". La cancelliera tedesca ha poi ribadito che i suoi principi ispiratori sono che "non c'è solidarietà senza sforzi corrispondenti" e "nessuna garanzia senza controllo".

 
 
 

Mostra in tv il sedere più grosso

Post n°2303 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Foto 1

Durante la tramissione televisiva "This Morning" è stata ospite Vanity Wonder. La sua particolarità? Ha il sedere più grosso del mondo. La ragazza ha speso 15mila dollari per aumentare a dismisura il suo lato B e il tutto con operazioni illegali. "Mi sono pentita", ha detto tra le lacrime.

 
 
 

Belen Rodriguez incinta di tre mesi

Post n°2302 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

18/7/2012

Non solo Balotelli e la Fico aspettano un bebè, ma c'è un'altra coppia super-vip in dolce attesa. La bomba arriva da Novella 2000, in edicola domani, che annuncia il dolce segreto di Belen Rodriguez. La showgirl argentina e il compagno, il ballerino Stefano De Martino, avrebbero scoperto la gravidanza mentre erano in vacanza a Formentera. Secondo le indiscrezioni Belen sarebbe al terzo mese, anche se dalle foto ancora non c'è alcun pancino sospetto.

Il desiderio di maternità della Rodriguez era già chiaro. Belen aveva più volte detto di essere pronta per un figlio e che Stefano era l'uomo giusto. Inoltre la showgirl aveva di detto di volersi prendere una pausa dal lavoro durante l'estate per coltivare il suo amore e dedicarsi agli affetti più importanti. Chissà se davvero il suo dolce segreto verrà

 
 
 

Sicilia a rischio default, tutti gli sprechi

Post n°2301 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

11:24 - La Sicilia è sull'orlo del fallimento finanziario. Il presidente del Consiglio, Mario Monti, chiede conferma al governatore Raffaele Lombardo "dell'intenzione di dimettersi il 31 luglio". Il vicepresidente di Confindustria Ivan Lo Bello si schiera con il governo. Tanti gli sprechi di Palazzo dei Normanni che hanno portato la Regione a un passo dal crac.
Tra questi, come riporta il quotidiano La Stampa, anche l'acquisto di due orche marine islandesi. Era il 1984, quando gli esponenti regionali pagarono per gli animali destinati a un parco acquatico da realizzare sulla costa di Sciacca duecento milioni di lire. Ma il progetto non partì mai e le orche rimasero per decenni in Islanda al costo di sei milioni di lire al mese.

Un'altra causa del debito da 5,3 miliardi (dato riferito al 2011 della Corte dei Conti sul rendiconto generale) è la formazione professionale che costa alla Regione 240 milioni l’anno. Sono in rosso 21 delle 34 società partecipate. Da pagare ovviamente ci sono i dipendenti: 17.995, che con quelli delle controllate, delle sedi distaccate e dei contratti a tempo determinato schizzano a 28.796. Le persone che lavorano solo per la presidenza della Regione sono invece 1.385 e i dirigenti nei vari uffici sono 192.

Intanto il presidente Raffaele Lombardo, secondo il corriere della Sera, avrebbe un piano B. Autosospendersi per lasciare la guida della regione al vicepresidente Massimo Russo e salvare tutti gli assessori.

Casini: "Situazione è catastrofica"
In Sicilia "la situazione è catastrofica, la Regione è diventata una sede dove si fanno solo nomine, un nominificio". La lettera inviata dal premier Mario Monti "è di grande responsabilità". Lo afferma il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini. "Il governo sta cercando di evitare che la Sicilia vada a fondo, bisogna ringraziare il governo", aggiunge.
Formigoni: "Di lombardu ha sulu u cugnomu?"
Il governatore della Lombardia Roberto Formigoni (Pdl), scrive in siciliano su Twitter: "Rischio default Sicilia. Na terra accussì bedda, a stannu affunnannu. O Lombardo, di lombardu ha sulu u cugnomu?". La traduzione in italiano suona così: "Rischio default Sicilia. Una terra così bella, la stanno affondando. O Lombardo, di lombardo hai solo il cognome?"
Nel 1984 furono acquistate due orche islandesi per un parco marino che poi non fu mai realizzato. 240 i milioni l'anno spesi per la formazione professionale

 
 
 

Monti da Napolitano "incontro urgente" su default Sicilia e crisi economica

Post n°2300 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

L'annuncio dell'appuntamento improvviso fatto dallo stesso capo dello Stato per indifferibili scadenze politiche
foto Ansa
13:07 - Giorgio Napolitano ha ricevuto al Quirinale il premier Mario Monti. Lo ha riferito poco prima lo stesso capo dello Stato a un seminario alla Biblioteca di Palazzo Madama. "Vorrei scusarmi per la brevità dell'intervento, ma è dovuto a un imprevisto incontro con il presidente del Consiglio", ha affermato, aggiungendo: "E' un confronto inatteso nato dall'accavallarsi di scadenze politico-istituzionali interne ed internazionali".
L'incontro è durato 70 minuti e, secondo fonti qualificate, sarebbe stato chiesto dal presidente del Consiglio. I temi sul tavolo sarebbero stati, oltre alla situazione economica e a un'analisi dei decreti all'esame del Parlamento, l'ultima emergenza del Paese: il rischio di default della Regione Sicilia. Ieri, il premier ha chiesto a Raffaele Lombardo di confermare le dimissi
L'annuncio dell'appuntamento improvviso fatto dallo stesso capo dello Stato per indifferibili scadenze politiche

 
 
 

Di Pietro all'attacco del Colle "Napolitano impedisce di conoscere la verità"

Post n°2299 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

12:50 - Duro attacco nei confronti del presidente della Repubblica da parte del leader dell'Idv, secondo cui Napolitano vorrebbe "oscurare la verità" in merito all'inchiesta dei pm di Palermo sulla trattativa Stato-mafia. "Invece di mettere a disposizione tutto ai giudici, perché dopo 20 anni si possa sapere la verità sulle stragi di Cosa Nostra - ha ribadito Di Pietro -, l'unica cosa che si sa è che proprio il capo dello Stato non vuol far sapere cosa è successo".
Di Pietro prende dunque una posizione nettamente critica nei confronti del Colle, e accusa: "Qui non siamo in presenza di uno scontro. Si tratta piuttosto di una scelta netta di non applicare la Costituzione, che impone a tutti di essere uguali davanti alla legge. Se sono previste delle immunità, queste non riguardano 'il privato cittadino Mancino'".

"Qui non funziona il formalismo esasperato"
E ribadisce che "su una questione così delicata, un formalismo esasperato non aiuta a sapere la verità". L'immunità prevista per il Capo dello Stato, sottolinea, "non può valere anche per chi parla con lui. C'è un diritto/dovere delle parti processuali di conoscere quel che ha detto Mancino". Di Pietro chiede inoltre che "il fatto tecnico sia affrontato in una apposita udienza in camera di consiglio".

"E a Bersani chiedo rispetto"
Il leader dell'Italia di valori non risparmia il suo affondo neanche a Pier Luigi Bersani, che ha definito "indecenti" gli attacchi al Quirinale. "Noi rispettiamo il punto di vista degli altri - ha detto -, ma chiediamo che loro rispettino il nostro. Noi rappresentiamo quei cittadini che non si vogliono arrendere e chiedono verità, l'unico strumento per un Paese libero e democratico".
Qui siamo di fronte a una scelta netta: quella di non applicare la Costituzione"

 
 
 

Varya, la ragazza "Ercole"

Post n°2298 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: Varya

Foto 1

 

Varya Akulova ha 20 anni, vive in Ucraina ed è la ragazza più forte del mondo, capace di sollevare più di 350 chilogrammi a fronte del suo peso di appena 40. Varya ha iniziato ad allenarsi a 4 anni, quando già riusciva a sollevare circa 100 kg.

 
 
 

Panini in Business class ripieni di aghi

Post n°2297 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Delta Airlines nella bufera dopo il ritrovamento di alcuni aghi all'interno di cinque panini al tacchino serviti ai passeggeri di quattro differenti aeroplani, uno diretto a Minneapolis, uno a Seattle e due ad Atlanta. Sul banco degli imputati la società di catering di Amsterdam che ha preparato i panini poi serviti in Business class. Un uomo è rimasto ferito e l'Fbi indaga per capire come possa essere successo.
Le condizioni del passeggero rimasto ferito non destano alcuna preoccupazione. Ma quanto accaduto non può passare sotto silenzio e l'Fbi di Atlanta ha aperto un'indagine.

I panini con gli aghi al loro interno sono stati preparati ad Amsterdam dalla società di catering Gate Gourmet e sono stati serviti ai passeggeri di Business class. La stessa compagnia aerea si è messa a disposizione degli inquirenti. La portavoce della Gate Gourmet, Christina Ulosevich, ha assicurato che un simile incidente non si è registrato su altri voli e che la società non riesce a spiegarsi come gli aghi siano finiti nei panini.
Fbi e Delta Airlines indagano per capire come sia potuto succedere. Un passeggero ferito

 
 
 

Turchia, giornalista sviene in diretta VIDEO

Post n°2296 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

La giovane conduttrice dell'emittente Kanal 24 ha perso i sensi mentre stava intervistando il magnate dell'editoria Mustafa Karaalioglu

 
 
 

Cina, traffico in tilt: colpa di un uomo nudo

Post n°2295 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Foto 1

Per più di mezzora il traffico nel centro della città cinese di Hefei è rimasto completamente bloccato. La colpa stavolta non è stata del classico ingorgo da ora di punta ma, come hanno potuto verificare degli attoniti agenti, di un uomo nudo che, in mezzo alla strada, si è lanciato in un'insolita protesta contro gli automobilisti. L'uomo, di cui non sono state fornite le generalità, in tenuta adamitica, ha preso infatti a pugni e calci più di 20 automobili, fino a quando non è stato fermato e arrestato dalla polizia. (foto da www.people.com.cn)

 
 
 

Torino, beve acido al posto dell'acqua: grave

Post n°2294 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

Un giovane di 24 anni residente a Vaie (Torino) è in condizioni gravissime all'ospedale Molinette dopo avere bevuto acido cloridrico da una bottiglietta che credeva contenesse acqua. Al ragazzo, tenuto in coma farmacologico, è stato asportato lo stomaco, compromesso dall'ingestione del liquido corrosivo. Le sue condizioni sono critiche. Sull'accaduto indagano i carabinieri.
Tutto è successo in pochi istanti. Al termine di una partita di calcetto tra amici il 24enne ha preso una delle bottigliette a bordo campo credendo che contenesse dell'acqua e ha iniziato a bere. Il giovane ha subito avvertito dei dolori allucinanti allo stomaco. Ricoverato d'urgenza, il ragazzo è stato sottoposto a un intervento combinato allo stomaco, che è stato asportato, e all'esofago. Pesanti anche le ustioni alla bocca e alla laringe. Le sue condizioni sono definite gravi, ma stabili.

Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti e come la bottiglietta contenente acido cloridrico sia finita sul campo di calcio. SUl caso indagano i carabinieri.
Un 24enne ha ingerito acido cloridrico da una bottiglietta alla fine di una partita di calcetto tra amici

 
 
 

Storie dell’altro mondo: nominata Ceo di un colosso, presto diventerà mamma

Post n°2293 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Marissa Mayer (nella foto), ex vice presidente di Google, è il nuovo amministratore delegato di Yahoo!
Uaho! Una donna è stata chiamata a guidare un’azienda così importante!  Già questa sarebbe una notizia da mettere in prima pagina!

Ma la cosa straordinaria, quasi incredibile è che questa donna ad ottobre diventerà mamma. Proprio così, nel momento della nomina aveva un bel pancino!
Lo ha annunciato lei stessa su Twitter poco dopo la firma: “’Un’altra bella notizia oggi, Zachary Bogue (il marito) e io aspettiamo un bambino”.

 
 
 

Tolleranza zero! E’ il motto di Merano contro i furbetti dei posteggi

Post n°2292 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Il titolo dice tutto. Il comune di Merano ha deciso di rendere la vita difficile a tutti coloro che occupano, ingiustamente, i posti auto per disabili previsti in città. Ha deciso di occuparsi di un problema che, se non ben monitorato, può solo incancrenirsi di più; però Merano è la dimostrazione che, fatta la legge, è necessario che il comune si adoperi, con tutte le forze, a farla rispettare. E a questo punto, voi che state leggendo dovreste chiedervi, come ho fatto io: “Perchè gli altri comuni incontrano così tante difficoltà?”

A volte penso che non è un luogo comune dire che il Trentino Alto Adige, con le sue città, sembra una regione che non fa, assolutamente, parte dell’Italia. Ho deciso di visitare questa città nel periodo natalizio, perchè attratta dai mercatini con le loro luci, i loro colori, i suoni e i profumi che sollecitano i miei sensi. All’ingresso della città potrebbe tranquillamente esserci scritto:”Benvenuti, città accessibile a tutti, anche ai disabili”.

Incuriosita da tutte queste attenzioni rivolte alle problematiche dei disabili, ho deciso che era il caso di informarmi, dovevo capire come e quando le istituzioni locali, della città di Merano, hanno iniziato ad approcciarsi alle leggi esistenti nel nostro paese contro l’abbattimento delle barriere architettoniche. 

Ho preso personalmente contatto con il tenente Karl Stricker del comune di Merano, il quale ha incaricato l’assessore Valentino Longhino, di rispondere a tutte le mie domande in merito alla realizzazione e al funzionamento della città accessibile.

La mia curiosità era legata alla segnaletica stradale, utilizzata nei posti auto riservati ai disabili in città. L’assessore mi ha precisato subito che Merano non fa altro che rispettare e far rispettare le leggi del codice della strada. Ovviamente, dopo avere chiesto, forse stupidamente conferma, trattasi di codice della strada previsto su tutto il territorio nazionale. Così, ho ritenuto opportuno capire se si tratta di una regolamentazione di difficile comprensione. Mi sembra ovvio che, l’unico motivo che i comuni italiani possono addurre per non applicare la legge è l’incomprensibilità della stessa. L’assessore mi ha confermato quanto sia chiaro che, già dal lontano 1993 (con la riforma del codice della strada), il cartello stradale che indica il posteggio riservato ai disabili, con conseguente divieto di occuparlo per chi non lo è, comporta in caso di non rispetto dello stesso, una contravvenzione, la sottrazione di due punti dalla patente e la rimozione forzata del veicolo.

Questo ultimo elemento è quello fondamentale, perchè è il più insidioso. E’ ormai evidente che della sanzione pecuniaria importa a pochi, tanto meno della decurtazione dei punti patente, ma la rimozione fa infervorare. Per capire dovreste immaginarvi la scena: titolare dell’auto posteggiata in uno stallo a lui non riservato, che convinto vi lascia il veicolo e quando torna non lo trova più; immaginate, magari piove, l’ombrello in una mano, le borse della spesa nell’altra e davanti a lui il vuoto, perchè gli sono rimaste solo le chiavi e la preoccupazione che la macchina possa essersi danneggiata durante il prelievo con il carroattrezzi (ancora di più se trattasi di suv nuovo nuovo). Così facendo, finalmente, le persone vengono messe a dura prova. A questo punto li sfido a commettere di nuovo lo stesso errore e quindi a peccare, eventualmente, di eccessiva distrazione. Voglio pensare che chi commette questo tipo di infrazione, lo faccia per distrazione o non conoscenza di quel sentimento, che si chiama rispetto dei problemi dei disabili, e non di una intenzionalità voluta.

 L’assessore, durante la nostra conversazione, ha più volte sottolineato che l’unico deterrente contro “i furbetti del posteggio” è la tolleranza zero, nei confronti di chi viola la legge e quindi l’applicazione della giusta sanzione. Ovviamente, mi ha precisato che in città è presente un monitoraggio costante da parte delle forze dell’ordine. Occorre impiegare il personale sul territorio. L’addetto, che deve intervenire su questa violazione del codice, deve svolgere un intervento che occupa un certo periodo di tempo; si tratta di redigere un verbale che motivi la rimozione (sanzione accessoria) e inoltre chiamare il carroattrezzi, per poi attenderne l’arrivo. Questa contravvenzione deve essere correttamente motivata e dettagliata all’atto della verbalizzazione per non incorrere in eventuali ricorsi, da parte dell’automobilista, in presenza di lacune procedurali.

L’assessore Longhino è certo dei buoni risultati ottenuti nell’aver intrapreso la strada del rigore; la tolleranza zero ha portato all’80% del rispetto della legge e il loro obiettivo è arrivare al 100%.  Posso dire che hanno iniziato con l’atteggiamento giusto che, secondo il mio modesto parere, potrebbe portarli al risultato massimo; volontà e costanza a questo comune non mancano.

La segnaletica utillizzata dal comune di Merano è rappresentata dalla foto inserita in questo mio articolo, proprio per fare capire di cosa si tratta. E’ nato come un cartello uguale a quello presente in diverse città del territorio nazionale, poi dopo le segnalazioni e i suggerimenti da parte delle associazioni invalidi, relative alla difficile reperibilità di un numero telefonico a cui fare riferimento, l’amministrazione comunale ha deciso di aggiungere anche il cartello che indica il numero di telefono del comando dei vigili, da contattare dai disabili della città, dai disabili turisti o semplicemente anche da chi è stato multato, per tutelare le esigenze di tutti gli utenti. Inoltre l’assessore mi ha specificato che hanno deciso di aggiungere anche il simbolo di rimozione forzata, in modo tale che tutti siano consapevoli, anche non conoscendo il codice della strada, che è prevista chiaramente dalla legge.

Come potete constatare dalla mia descrizione, il comune ha fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità,  per mettere in guardia gli automobilisti, anche i più sbadati. Addirittura mi è stato specificato che, per quanto riguarda la legge abbattimento barriere, che prevede n. 1 posto per disabili ogni 50 posti, il comune ha voluto andare oltre e ne ha previsti di più.

Ringrazio, a nome di tutti i disabili, la disponibilità dell’assessore nell’affrontare l’argomento e soprattutto i mie complimenti a lui e alla amministrazione  per, a mio parere, la corretta gestione di una problematica tanto diffusa in Italia e a quanto sembra di difficile soluzione. Mi auguro che molti comuni vogliano prendere come esempio la città di Merano, che dalla viva voce delle sue istituzioni, vi posso garantire non fa trapelare, che gli debba essere riconosciuta una bravura eccezionale ma solo il fatto che, come comune, rispettano la legge e di conseguenza ne chiedono il rispetto da parte di tutti.

 
 
 

Paris Hilton folgorata da Balotelli

Post n°2291 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: gossip

In posa nella discoteca di Ibiza

18/7/2012

Anche Paris Hilton non riesce a togliergli gli occhi di dosso. Mario Balotelli è a Ibiza per le vacanze con un gruppo di amici e nella famosa discoteca Amnesia incontra la bionda ereditiera che vuole una foto con l'asso del Manchester City (pubblicata da The Sun). Lui sorride sornione e si diverte in compagnia dei “Balotelli Boys” tirando mattina nei locali, circondato da belle ragazze e dai paparazzi.

 

E' arrivato nell'isola spagnola dieci giorni fa con una bella compagnia di ragazzi e ragazze. Come ci racconta il settimanale Chi, ha affittato due Hummer e una villa enorme e arabeggiante a pochi chilometri da Sant Antoni. Per quest'anno niente ristoranti di lusso e negozi troppo da ricchi. Balo ha scelto delle vacanze all'insegna del divertimento e basta. Meglio un panino da McDonald's o da Woopy Burger e una cena casalinga in piscina.

Quando si allontana dalla villa, però, è tallonato dai flash, oltre che seguito passo a passo da due bodyguard. Gira per negozi, beve l'aperitivo, guida lo scooter d'acqua, va in discoteca... E così incontra anche Paris Hilton. Dicono che lei sia rimasta folgorata da lui, Balo ride...

 
 
 

Federica: "Dopo le Olimpiadi penso a un figlio"

Post n°2290 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: sport

La Pellegrini annuncia: "Mi regalerò un anno sabbatico"

18/7/2012

E' lei, Federica Pellegrini, l'atleta più attesa alle Olimpiadi di Londra 2012. Con la sua grinta e il suo carisma punta al podio e avvisa le avversarie: "Ho ancora fame di vittoria”. Poi annuncia che, calato il sipario sui Giochi, vuole concedersi un anno sabbatico e pensare a un figlio. Intanto la storia con Filippo Magnini procede bene anche se "Il tempo dirà se è un amore con la A maiuscola".


Si racconta a cuore aperto sulle pagine di Diva e Donna la nuotatrice italiana che rappresenterà l'Italia ai Giochi. Cercherà di portare a casa tre medaglie d'oro (quella dei 200 metri stile libero, dei 400 e anche nella staffetta 4 x 400) e poi si fermerà: "Londra chiude un ciclo. In molti sensi. Sono 12 anni che nuoto e non mi fermo, mai un attimo di respiro. E' ora di prendere una pausa".

Ma ora la concentrazione è ai massimi livelli: "Io nei momenti importanti mi isolo, entro in una bolla impenetrabile. Non so nemmeno se riuscirò a seguire la gara d'esordio di Filippo alle Olimpiadi", confessa Federica che eviterà qualsiasi distrazione durante le competizioni anche se, come ha sottolineato più volte, non rinuncerà di certo al sesso prima di tuffarsi in acqua.

Conclusa la manifestazione, durante la quale sfoggerà il suo nono tatuaggio, Fede vuol dare spazio ad altri progetti: "Mia madre mi ha avuta a 26 anni. Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto diventare madre presto". Filippo avvisato.

E' allertato anche il marito di Valentina Vezzali. Alla conquista della sua quarta medaglia d'oro consecutiva nel fioretto, l'atleta trentottenne vorrebbe allargare la famiglia regalando un fratellino a Pietro.

 
 
 

Gli slip color carne di Lindsay

Post n°2289 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: gossip

Siparietto hot per la Lohan a Los Angeles

18/7/2012

Finalmente un incidente senza danni per Lindsay Lohan. L'attrice sempre un po' troppo su di giri questa volta è vittima di un colpo di vento che le apre lo spacco inguinale del vestito. E se al primo sguardo si può pensare che l'attrice abbia dimenticato le mutande a casa, solo mettendo a fuoco la zona in questione ci si accorge che sono color carne.


Non è la prima volta che un abito gioca brutti scherzi, soprattutto se a indossarlo è la trasgressiva Lindsay, sempre pronta a far parlare di sé più per il suo stile di vita che per la sua carriera d'attrice. Complice il vento, un breve tragitto dall'hotel all'auto si è così trasformato in un siparietto davvero hot. Lei, senza troppo scomporsi sorride ai fotografi che immortalano alla velocità della luce quella fessura che evidenzia le sue forme intime. Indossa o no le mutande? Il mistero è presto svelato grazie a una semplice zoomata: le mutandine ci sono e hanno la stessa tonalità della sua carnagione. La Lohan non è più una cattiva ragazza!

Foto 1

 
 
 

Luna di miele William & Kate

Post n°2288 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: gossip

Ciao Ragazze,

come avrete sentito, una rivista australiana ha pubblicato alcune foto dei neo sposi William e Kate, durante la loro luna di miele; niente di scandaloso penserete voi, ma i componenti della famiglia reale non hanno apprezzato il servizio fotografico, che li ritrae in costume da bagno, mano nella mano, su una spiaggia delle Seychelles.

Dal giorno della tragedia di Lady D vi sarebbe infatti un tacito accordo, secondo il quale la stampa non avrebbe più invaso la privacy della famiglia più importante del Regno Unito, il fatto è che ora, il magazine australiano Woman’s Day rompe quel patto siglato un anno fa, mettendo in prima pagina le immagini della bella Kate in un succinto bikini nero e l’affascinante William in un costume multicolor…

I reali si dichiarano traditi e amareggiati, non solo per la pubblicazione delle immagini, ma anche per il presunto ricatto che vede protagonista la povera Kate (che dal giorno del matrimonio sta facendo di tutto per accontentare le richieste della Regina) e alcuni festini ai quali avrebbe partecipato, insomma un brutto colpo per la famiglia reale…

Le poche foto rimaste sul web stanno facendo il giro del mondo, mostrando i momenti di relax della coppia più chiacchierata del momento.

La qualità non è delle migliori, ma sono le uniche rimaste in rete.

Voi cosa pensate? Trovate il gesto oltraggioso o siete felici di aver visto più da vicino i particolari del “e vissero per sempre felici e contenti” ???

 
 
 

Casini: "Monti non rimarrà disoccupato"

Post n°2287 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

casini

Monti non rimarrà disoccupato. L'Italia non può fare a meno dei suoi uomini migliori". A dirlo è il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, che per il dopo 2013 vede "un patto fra progressisti e moderati", giudicando il ritorno di Berlusconi "un film dell'orrore". "Si possono cambiare i ministri. Si possono cambiare le ricette. Ma non si può indebolire il governo Monti con i distinguo. Va mantenuto lo spirito dell'attuale maggioranza. E' lo stesso spirito che in Germania porta ad una alleanza fra Cdu e Spd".

Casini poi parla della
decisione del presidente della Repubblica di adire alla Corte Costituzionale contro le intercettazioni disposte dalla Procura di Palermo: "Napolitano ha agito bene - dice l'ex presidente della Camera - Non ha operato per sé, ma per il bene dell'istituzione che rappresenta e per i Presidenti della Repubblica che verranno".

Quanto alla crisi aggiunge: "Sono otto mesi che gli italiani fanno sacrifici enormi. I tedeschi sappiano che stiamo facendo i nostri compiti a casa", ma "dobbiamo tagliare ancora di più la spesa improduttiva per tagliare anche le tasse. Va però combattuta l'evasione fiscale, con gli evasori dobbiamo essere inflessibili". Infine, una battuta sulla legge elettorale: "C'è la consapevolezza - dice - che un accordo si troverà".

Infine, una battuta sulla situazione in Sicilia (
il premier Monti ha scritto una lettera al governatore lombardo per chiedere tempi certi sulle sue dimissioni): la situazione è "catastrofica". I conti sono fuori controllo e si rischia di perdere i fondi europei. "C'è il rischio che non si paghino più gli stipendi. E' una situazione delicata. Innanzitutto dobbiamo essere certi sul quantum dei conti. Per i costi della sanità alcune regioni sono state commissariate".

 leader Udc: "L'Italia non può fare a meno dei suoi uomini migliori, il ritorno di Berlusconi è un film dell'orrore". E sulla legge elettorale: "Un accordo si troverà"

 
 
 

Sudafrica, Mandela compie 94 anni. Un coro di auguri da 12 milioni di bimbi

Post n°2286 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: ESTERI

Mercoledì, 18 luglio 2012 - 11:10:00

Nelson Mandela compie oggi 94 anni, 28 dei quali trascorsi in carcere, e per l'occasione alle 8 del mattino dalle scuole dell'intero Sudafrica si e' levato un solo canto: "Ti amiamo, Padre!", intonato all'unisono da circa 12 milioni di bambini. E' stato il segnale di avvio delle celebrazioni di buon compleanno, allestite dalle autorita' in onore dell'eroe della lotta al regime dell'apartheid. L'interessato, peraltro, non ha in programma alcuna partecipazione a cerimonie o eventi di sorta: con ogni probabilita', infatti, festeggera' tranquillamente insieme ai familiari in casa propria a Qunu, il villaggio della provincia del Capo Orientale dove nacque, il 18 luglio 1918, e dove tuttora risiede.

L'eta' e gli acciacchi hanno fatto si' che da tempo le apparizioni in pubblico del premio Nobel per la Pace 1993 si siano enormemente diradate. L'ultima volta in cui e' comparso lontano da Qunu fu due anni fa, alla cerimonia di chiusura dei Mondiali di Calcio. "Probabilmente in tavola ci sara' come pietanza la trippa con il granoturco bollito, il suo piatto preferito", ha dichiarato al quotidiano 'The Sowetan' una delle pronipoti, Ndileka. "Il pranzo vero e proprio iniziera' alle 4 del pomeriggio, quando gli offriremo una bella torta". Ieri comunque Mandela aveva ricevuto una visita illustre, quella dell'ex presidente americano Bill Clinton, con il quale si e' fatto ritrarre mentre si stringono la mano, l'anziano leader seduto su una poltrona, una coperta in grembo e sul volto l'eterno sorriso.

 
 
 

"Quirinale respinto con perdite. Così finirà alla Consulta"

Post n°2285 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

Mercoledì, 18 luglio 2012 - 07:43:00
mancino napolitano

di Lorenzo Lamperti

"Questo è un braccio di ferro che Napolitano perderà". Bruno Tinti, ex magistrato e massimo esperto di diritto, dice la sua sul conflitto Colle-Procura di Palermo in un'intervista ad Affaritaliani.it: "La richiesta è infondata giuridicamente. Essendo intercettato indirettamente e non avendo nessun addebito penale, il Presidente è come tutti gli altri cittadini. E se vuole che i nastri siano distrutti, deve attenersi alla legge".

E che cosa dice la legge? "Che deve essere garantita la difesa. Su quei dialoghi deve decidere il gip ascoltando pm e difese degli imputati". Secondo Tinti, il Capo dello Stato "sta facendo la stessa cosa che ha fatto Berlusconi per il caso Ruby, cercando di evitare di sottoporsi alle normali procedure. E quel decreto che si è scritto da solo mi sa tanto di conflitto di interessi..."

 

TRATTATIVA STATO-MAFIA/ LO SPECIALE DI AFFARI

Intercettazioni, pm di Palermo sotto accusa. Messineo: "Ma l'inchiesta va avanti"

"Conflitto tra i poteri dello Stato". Napolitano contro la Procura di Palermo. Tu da che parte stai? Con il Presidente o con i pm?

I DOCUMENTI DI AFFARI/ Il testo integrale del decreto di conflitto di attribuzione

L'INTERVISTA 1/ Il procuratore capo Messineo: "Su Napolitano polemiche legittime"

L'INTERVISTA 2/ Salvatore Borsellino: "Napolitano, ci vuole l'impeachment"

L'INTERVISTA 3/ Parla l'ex direttore del Dap Nicolò Amato: "Lo Stato ha ceduto alla mafia"

I DOCUMENTI DI AFFARI/ Il testo integrale della lettera di Cosa Nostra ricevuta da Scalfaro nel febbraio 1993

Bruno Tinti, come pensa che deciderà la Corte Costituzionale sul conflitto di attribuzione sollevato dal Presidente della Repubblica?

Napolitano sarà respinto con perdite perché il suo discorso è infondato giuridicamente. Nel suo decreto scrive correttamente che si tratta di intercettazioni indirette però poi si comporta come se l'intercettato fosse lui. E lamenta la violazione delle prerogative spettanti al Capo dello Stato.

E questa violazione esiste?

No, perché Napolitano non è mai stato intercettato né è mai stato sottoposto a procedimento penale. Non gli sono mai state mosse imputazioni, quindi tutte le sue prerogative non sono state violaìte proprio perché lui è estraneo a qualsiasi processo penale. Ha parlato con una persona intercettata, Nicola Mancino, ma questo non fa in alcun modo rinascere delle prerogative che sono dettate solo nell'ipotesi che il Capo dello Stato commetta dei reati. Siccome non li ha commessi la problematica delle prerogative non si pone. A questo punto la sua intercettazione è indiretta come quella di qualsiasi altro parlamentare o di qualsiasi altro cittadino. E' un'intercettazione che eventualmente è utilizzabile nei confronti dell'intercettato.

Il Quirinale però si richiama alla legge 219 del 1989 che prevede come il Presidente della Repubblica non possa essere sottoposto a intercettazione se non dopo essere stato sospeso dalle proprie funzioni per i motivi previsti dall'articolo 90 della Costituzione, ovvero alto tradimento o attentato alla Costituzione.

Sì, ma questo discorso viene meno perché le intercettazioni sono indirette. Non c'è proprio niente che riguardi Napolitano. A questo punto lui ha nei confronti di questa intercettazione i diritti di qualsiasi altro cittadino. Se ritiene che l'intercettazione sia lesiva della sua privacy e vuole la sua distruzione lo deve chiedere al pubblico ministero. Il pubblico ministero avvia la procedura prevista dall'articolo 268 e investe il giudice, il quale sente il pubblico ministero e la difesa. Quello che è irrilevante per Napolitano, o per il cittadino che avvia la procedura, potrebbe essere rilevante per la difesa dell'imputato o degli imputati.

Può fare un esempio?

Immaginiamo un'intercettazione dove due amici parlano e uno dice all'altro: "Pensa, il giorno 15 aprile ero al mare con quell'amica bellissima che conosci e abbiamo passato la notte insieme". L'amica bellissima, che magari è sposata e quindi viene danneggiata da questa intercettazione, può chiedere la distruzione della registrazione. Ma l'amico che era al mare con lei magari è imputato per una rapina compiuta proprio il 15 aprile in un'altra città. E allora quell'intercettazione diventa fondamentale per la difesa che può dimostrare la sua innocenza. L'avvocato difensore può quindi ritenere quell'intercettazione penalmente rilevante. Per questo esiste la procedura di contraddittorio con la difesa.

La richiesta di Napolitano quindi implica un venir meno della garanzia di difesa?

Certo, lui si comporta come se non fosse una persona come gli altri, come fanno tutti i potenti in Italia. La legge è uguale solo per gli altri. Essendo il Presidente della Repubblica, pretende che la Procura distrugga subito le intercettazioni. Ma è un'istituzione, una carica, non è una qualità personale. Quando vieni tirato in gioco come Capo dello Stato è una cosa, quando invece lo sei come privato cittadino è un'altra. Ma in tanti queste cose non le capiscono.

Quando parla di "lesioni alle sue prerogative" a cosa allude Napolitano?

Qui Napolitano ha fatto un autogol spaventoso. La Procura di Palermo è stata di una rigidità feroce e queste intercettazioni non sono mai uscite. Se il Presidente della Repubblica fosse stato zitto, la cosa sarebbe finita lì perché nessuno sapeva, o sa, il contenuto di queste registrazioni. Ora però tutti si chiedono di che cosa hanno parlato Napolitano e Mancino, perché lui ha mostrato preoccupazione. E qualcuno può pensare che ne tema il contenuto.

Anche Berlusconi fece ricorso alla Consulta per il caso Ruby...

Napolitano infatti si sta comportando come si comportò Berlusconi. A lui non faceva comodo essere processato per il caso Ruby e ha tirato fuori la storia della nipote di Mubarak, dicendo che aveva agito in qualità di presidente del Consiglio. Sostenendo dunque che la Procura della Repubblica non può sindacare sulle azioni politiche del capo del governo. E la Presidenza della Repubblica sta facendo la stessa cosa, cercando di evitare di sottoporsi alla legge, che poi prevede semplicemente il giudizio del gip sulla rilevanza o meno di quelle intercettazioni.

Insomma, Napolitano questo decreto non avrebbe dovuto scriverlo?

Ma sa, anche il fatto che il Presidente della Repubblica si scriva un decreto apposta per il suo interesse mi sa tanto di conflitto di interessi, diciamo la verità.

Quali conseguenze possono esserci sull'inchiesta della Procura di Palermo sulla trattativa Stato-mafia?

Nessuna. Questo è un braccio di ferro che il Presidente della Repubblica perderà e che non intaccherà le indagini.

E intanto in questi giorni c'è il ventennale di via D'Amelio...

Già. Purtroppo questa è davvero una brutta storia.

 
 
 

Mafia, estorsione a Silvio Berlusconi: indagato a Palermo il senatore Dell'Utri

Post n°2284 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

Il senatore Marcello Dell'Utri
Il senatore Marcello Dell'Utri
ultimo aggiornamento: 18 luglio, ore 11:30
Palermo - (Adnkronos) - L'esponente del Pdl iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Palermo. Nei giorni scorsi convocato anche l'ex premier come persona offesa, che però non si sarebbe presentato per legittimo impedimento. Ma da Palazzo Grazioli diffusa una nota: "Le ricostruzioni della stampa sono prive di fondamento"

 
 
 

Nicole a Katie: "La vita dopo Tom è grandiosa"

Post n°2283 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: gossip

Le due ex compagne del divo di Hollywood hanno avuto una chiacchierata sincera
10:26 - Nicole Kidman e Katie Holmes, ex mogli di Tom Cruise, si sono parlate, confidandosi i problemi che entrambe hanno incontrato nel matrimonio con il divo di Hollywood. Una fonte ha spifferato a Us Weekly che Nicole ha incoraggiato Katie. La Kidman, infatti, si è separata da Tom nel 2001, dopo 10 anni di vita insieme. "Nicole ha detto a Katie di non aver rimpianti sul divorzio e che da quando ha divorziato la sua vita è diventata grandiosa".
Nell'accordo sembra che Katie abbia ottenuto la custodia primaria della figlia Suri, 6 anni, che abiterà con la mamma a New York, mentre Tom avrà diritto di visita. L'attore ha accettato di pagare 10 milioni di dollari in sussidi per la figlia per i prossimi 12 anni. Nicole Kidman, invece, dopo il divorzio da Tom Cruise, si è sposata con il cantante country Keith Urban nel 2006 da cui ha avuto due figlie.

 
 
 

Casini: il ritorno di Berlusconi sarebbe un film dell'orrore

Post n°2282 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Pierferdinando Casini

Pierferdinando Casini

Roma, 18-07-2012

''Il ritorno di Silvio Berlusconi in politica sarebbe un film dell'orrore''. Con queste parole Pier Ferdinando Casini, intervistato da Radio Anch'io, ha preso del distanze dall'ex premier. L'ex presidente della Camera ha invece espresso apprezzamento per Angelino Alfano: ''Dissento da lui sulla figura di Silvio Berlusconi. Alfano è una persona seria. La politica del Pdl con Berlusconi sarebbe comunque una cosa molto diversa da quella di Alfano''. ''La frattura tra l'Udc e Silvio Berlusconi e' evidente e irreversibile'', ha detto Pier Ferdinando Casini. ''Non ho scelto - ha aggiunto l'ex presidente della Camera - di stare con il Pd ma con l'elettorato moderato. Il vero problema di Berlusconi è che ha governato male: anche per questo è incomprensibile il dialogo con lui. Può fermare l'emorragia nel Pdl, ma lo metterà alle corde definitivamente''.

In futuro un patto tra progressisti e moderati
Il leader dell'Udc ha detto di ''vedere nel futuro politico un patto tra progressisti e moderati per una politica riformista che non può essere fatta senza la collaborazione del centrosinistra''. "Mi auguro che la sinistra riformista, che serve al Paese, e una componente forte della famiglia del Ppe, sosterranno insieme una politica" ispirata al governo Monti. Quanto ad altri
possibili alleati, il leader centrista osserva. "Vendola sta all'opposizione di Monti. Mentre io dialogo con chi sta al governo con me".

Legge elettorale: l'accordo ci sarà
"L'accordo" tra i partiti "ancora non c'e', ma la legge elettorale si cambiera'". Pier Ferdinando Casini a Radio Anch'io spiega che c'e' una motivazione forte a realizzare la riforma del sistema di voto. "Perche' nessun uomo politico con la testa sul collo- aggiunge- puo' affrontare la campagna elettorale con questa legge. Non possiamo entrare in campo cosi', perche' nessuno potra' fare le liste privando gli italiani della possibilita' di scegliersi gli eletti". Casini si dice "convinto che la riforma si fara' e che ci sara' un premio di governabilita' al partito o alla coalizione. Che ci sara' uno sbarramento al 5 per cento e che ci sara' la possibilita', o con le preferenze o con il provincellum, di scegliere i parlamentari". Da questo ultimo punto di vista, osserva, "non c'e' il bene o il male. Io personalmente penso che la cosa piu' lineare sia votare il partito e scegliere in quel partito un uomo o una donna. I collegi possono essere piu' coercitivi delle preferenze". Quanto, invece, "al vincolo di coalizione, non escludo che ci sia un premio di governabilita' per i partiti che si apparentano o per chi ha la maggioranza relativa. Un premio di governabilita' per me va dato- dica Casini- ma per ora non c'e' un accordo. C'e' la consapevolezza che lo si trovera'".

 
 
 

Vivisezione, sequestrata Green Hill

Post n°2281 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

Sequestrata Green Hill

Sequestrata Green Hill

Brescia, 18-07-2012

Il Corpo forestale dello Stato sta eseguendo il sequestro di "Green Hill" la nota azienda situata a Montichiari in provincia di Brescia, che alleva cani beagle per i laboratori di vivisezione.

Alle operazioni di ispezione e sequestro della struttura, disposte dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Brescia, partecipano circa 30 forestali appartenenti ai Comandi provinciali di Brescia, Bergamo e al Nucleo Investigativo per i Reati in danno agli Animali (NIRDA).
Presente anche personale della Questura di Brescia. L'operazione sta portando al sequestro di cani di razza beagle, sia cuccioli che adulti, e dell'intera struttura costituita da quattro capannoni, uffici e relative pertinenze per un totale di circa 5 ettari.
Tra i reati contestati quello di maltrattamento animale.

 
 
 

La Lega: i siciliani si arrangino. Dal Nord neanche un euro

Post n°2280 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

monti lombardo

Lo Stato dovrebbe intervenire per salvare i conti siciliani?

“L’intervento di Monti è la certificazione di uno stato pre-fallimentare. Il rischio vero è che alla fine il Nord debba ripianare i buchi fatti da altri”. Massimo Garavaglia, responsabile economico della Lega Nord, boccia con una intervista ad Affaritaliani.it l’ipotesi di un commissariamento della Sicilia da parte dello Stato a causa dei conti disastrati della Regione. “Bisogna stare attenti. I siciliani devono decidano loro come uscirne. E poi il commissariamento prevede che lo Stato si faccia carico dei debiti”

 
 
 

Bevevo sangue, lo diceva la maga"

Post n°2279 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

Martedì, 17 luglio 2012 - 11:28:00

 
 

cartomante

Sessantadue cambiali da 250mila lire l'una, venti milioni in totale, per una serie di riti curiosi, tra cui quello di bere sangue mestruale, pur di allontanare la fidanzata del figlio. Una speranza inutile, visto che la ragazza poi è diventata sua nuora. La donna ha raccontato il danno subito al processo contro la Magic Star, società di cartomanzia chiusa a Varese nel 2007. E ancora: la società offriva "ricariche antimalocchio" ad amuleti in argento ogni sei mesi dietro pagamento di 50 euro per volta e filtri d'amore a trecento euro, che si rivelavano immancabilmente inutili...

Ieri è stato il giorno dei testimoni al processo bis contro 7 imputati, l’imprenditore Enzo Cugnasco e alcuni cartomanti. Il processo di ieri, dopo il primo dibattimento che ha portato a diverse condanne e patteggiamenti, è nato da nuove denunce che ricalcano quelle degli anni scorsi, come racconta il quotidiano online Varesenews.it.

Nell’udienza ha testimoniato una donna che aveva speso 20 milioni di lire per una serie di riti curiosi, allo scopo di allontanare la fidanzata del figlio. Dopo la morte del marito era caduta in uno stato di depressione e per questo chiamava i maghi. La donna ha affermato che la cartomante le aveva suggerito di stare a casa per effettuare il rito richiesto, ma in realtà era andata a ballare e aveva anche trovato un uomo che sarebbe poi divenuto il fidanzato. Per l'amore non c'è filtro o prezzo che tenga...

Ma quello di Varese non è l'unico caso di persone che fanno ricorso alla cartomanzia, spendendo cifre folli, pure di risolvere le loro pene sentimentali. A Treviso un uomo ha sborsato 94mila euro per un filtro d'amore. Quando si è ritrovato sempre e comunque single, ha denunciato la maga.

 
 
 

Immigrazione illegale in Italia Manette a l'imam di San Donà di Piave

Post n°2278 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

Quattro arresti. Gli stranieri versavano forti somme di denaro all'organizzazione per ottenere contratti di lavoro fittizi. Il sospetto è che i proventi siano stati utilizzati per sostenere organizzazioni eversive operanti all'esteroVENEZIA  - Operazione della Polizia di Venezia che ha eseguito quattro ordini di custodia cautelare nei confronti di cittadini siriani ritenuti di far parte di un'organizzazione criminale specializzata nel favorire l'ingresso e la permanenza illegale in Italia di extracomunitari provenienti, principalmente, dall'area mediorientale.

Tra i quattro arrestati dagli agenti della Digos di Venezia c'è anche l'imam di San Donà di Piave, conosciuto dall'Antiterrorismo italiano per il suo orientamento ideologico radicale e per le sue relazioni con estremisti coinvolti in precedenti indagini sulle reti di istradamento di combattenti verso terre di jihad.

Durante le indagini, sono emersi casi di stranieri che, pur di entrare nel nostro Paese, versavano agli esponenti dell'organizzazione, forti somme di denaro, ottenendo così contratti di lavoro fittizi presso imprese riconducibili agli arrestati. In alcuni casi, poi, le vittime di tale meccanismo in realtà già vivevano irregolarmente sul territorio nazionale, costrette a lavorare in nero presso i cantieri gestiti dall'imam e da suo fratello, nonchè a subire minacce e violenze qualora non fossero state in grado di pagare la somma pattuita per ottenere la "regolarizzazione".

Si sospetta che parte dei proventi di tali traffici illegali siano stati utilizzati per sostenere organizzazioni eversive operanti all'estero.
 

(18 luglio 2012)

 
 
 

Minetti ad Affari: "Sono serena"E incontra Berlusconi ad Arcore

Post n°2277 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

minetti

La Maddalena Nicole resiste. Pennette alla traditora per tutti. Leggi la rubrica 'Le opinioni di un cuoco'LE IMMAGINIL'Ape Regina, Began, all'attacco: "La Minetti se ne vada. E' un'ingrata. Berlusconi? E' un toro. Lo vedo ancora e mi piacerebbe restare incinta di lui"E' giusto che Nicole Minetti si dimetta?Duetto Corona-Minetti al piano bar. IL VIDEO

Sono serena”. A dirlo è Nicole Minetti, contattata da Affaritaliani.it. La consigliera regionale lombarda del Pdl, voce tranquilla e tono disteso e cortese, spiega: “Mi dispiace, ma in questo momento non intendo rilasciare alcuna dichiarazione”. Ma alla domanda: è serena? Risponde in modo deciso e rilassato: “Sì, sono serena”. Nella serata di martedì si sarebbe tenuto un incontro tra Berlusconi e la Minetti in cui l'ex premier avrebbe chiesto alla consigliera di fare un passo indietro dalla sua carica "per il bene di tutti". Ancora non si sa se la Minetti abbia accettato o meno. Intanto continua il pressing del Pdl, ma la Rete la difende: "Minetti non mollare"
 
 
 

''Maltrattamento animali''. Sequestrato l'allevamento di beagle di 'Green Hill'

Post n°2276 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

(foto Corpo forestale dello Stato)
(foto Corpo forestale dello Stato)
ultimo aggiornamento: 18 luglio, ore 10:42
Roma - (Adnkronos) - Il Corpo forestale dello Stato sta eseguendo il sequestro della nota azienda situata a Montichiari (Brescia) che alleva cani per i laboratori di vivisezione. "Così uccidono i cuccioli 'inutili'", la denuncia di Fermare Green Hill

 
 
 

Capri, turisti in ambulanza. Ma la usano come fosse un taxi

Post n°2275 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

Martedì, 17 luglio 2012 - 11:40:00
ambulanza

E' polemica sulle immagini che mostrano a Capri un'autoambulanza ''usata come un taxi'' da medici e personale del 118. Nelle immagini, postate sulla pagina Facebook di 'Isola denuncia', il gruppo nato nei giorni della protesta contro gli aumenti dei biglietti degli aliscafi, si vedono sei persone più l'autista prendere posto sull'autoambulanza, unico mezzo destinato al pronto soccorso sull'isola.

Sul caso i vertici del 118 hanno aperto un'inchiesta amministrativa interna, ma non tutti sono d'accordo sulla polemica sollevata. ''Non c'è nessun reato contemplato dal codice, non è vergognoso usare l'ambulanza per permettere a dei sanitari, laddove non sono presenti auto dii servizio, di raggiungere al più presto il luogo di lavoro - scrive un altro utente del gruppo fb - Nel merito del filmato si sono violate diverse norme del codice penale. Sull'isola l'uso improprio di veicoli, quali auto dei vigili urbani, dei vigili del fuoco, dell' aeronautica, della capitaneria, è sempre stato visto e accettato; non capisco, perché, questo caso fa tanto clamore. Ho parlato con diversi amici capresi, che conoscono quei sanitari, e mi hanno detto che sono delle persone serie e corrette, dispiaciute di tanto clamore. Sarebbe più saggio riflettere e parlare di un ospedale che avrebbe bisogno di una profonda ristrutturazione''.

"Sconcertato" il sindaco di Capri Ciro Lembo che all'Adnkronos spiega di non aver ancora visto il video, ma "se dovesse essere confermata la veridicità del fatto sarebbe di una gravità inaudita. Mi aspetto un intervento del commissario della Asl Scoppa", ha aggiunto.

 
 
 

Svolta sul clima, arriva El Niño Nuove ondate di caldo africano

Post n°2274 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: meteo

METEO/ Il colonnello Mario Giuliacci ad Affaritaliani.it: "Ecco cosa rischiamo a causa di questo fenomeno"
Mercoledì, 18 luglio 2012 - 08:45:00


 

Nino ape

Fino a qualche mese le acque del Pacifico tropicale erano più fredde del normale, un fenomeno che si ripete periodicamente e che è noto come La Niña. Poi nel corso della primavera le acque di questo oceano sono tornate a una condizione neutra, caratterizzate da temperature tipiche di questa regione marina.

Tuttavia la normalità non è durata molto. Nelle ultime settimane infatti le temperature superficiali di gran parte del Pacifico Tropicale sono rapidamente salite e oramai pare certo: è imminente l'avvio di un nuovo episodio di El Niño, il fenomeno speculare alla Niña! In particolare l'immagine, realizzata dagli studiosi del Jet Propulsion Laboratory della NASA grazie ai dati raccolti dai satelliti, mostra già a metà giugno le prime avvisaglie del fenomeno (macchie gialle e rosse, che indicano acque più calde del normale, nel settore del Pacifico Tropicale al largo dell'America Latina).

El Niño, grazie alla sua capacità di spostare enormi quantità di acqua calda da un capo all'altro dell'Oceano Pacifico, attraverso la quale ha forte influenza sul clima di questa regione (tra l'altro con la soppressione del regime degli alisei), è sempre accompagnato da un profondo stravolgimento della circolazione atmosferica a livello planetario.

In particolare attraverso una sorta di "ponte troposferico" che, mediante variazioni nella circolazione al di sopra dell'area amazzonica, ne trasferisce il segnale dal Pacifico all'Atlantico, El Niño rende più frequenti e insistenti le incursioni estive dell'Anticiclone Nord-Africano su continente europeo. Insomma, le annate in cui sul Pacifico imperversa El Niño sono solitamente caratterizzate, in Italia, da estati molto calde: è capitato ad esempio nel 1994, nel 1998 e, soprattutto, nella caldissima estate del 2003 (la più calda degli ultimi secoli).

Dobbiamo quindi prepararci a sopportare un caldo "infernale" come nel 2003? Fortunatamente no! L'estate di quest'anno sarà sì un'estate piuttosto calda, ma non eccezionale come quella del 2003, anche perché El Niño, che si sta ancora sviluppando, riuscirà al massimo a influenzare la parte terminale della stagione. Del resto l'ultima volta che El Niño si è presentato in questa stagione per lui anomala (solitamente questo fenomeno comincia a svilupparsi tra novembre e dicembre) è stato nel 2002, quando l'estate non fu particolarmente calda e, al contrario, dalla metà di luglio in poi fu guastata dal continuo passaggio di vortici di aria fresca atlantica.

Insomma, quella di quest'anno non dovrebbe essere una stagione bollente come quella del 2003, ma attenzione: se davvero, come è probabile, El Niño nei prossimi mesi giungerà a piena maturazione per poi resistere almeno fino alla prossima primavera, allora quella del 2013 potrebbe al contrario trasformarsi in una nuova estate da caldo record, simile alla stagione eccezionale del 2003. 

 
 
 

Martina Colombari: "Sarò l'amante con tre vite"

Post n°2273 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

L'ex Miss Italia e attrice protagonista al Festival del Cinema di Giffoni
10:08 - Martina Colombari è stata la regina per un giorno al Festival del Cinema di Giffoni, dove ha presentato i suoi prossimi progetti divisa tra tv e cinema. "In autunno sarò al cinema con due film. - racconta - Il primo si intitola 'Barbara e io'. Interpreto il ruolo di una donna maltrattata dal marito, che ha un amante e che arriverà ad avere fino a tre vite contemporaneamente". L'altro film è sulla strage di Bologna.
"Barbara e io" è "una commedia sentimentale malinconica, girata interamente a Napoli. Un ruolo complesso. La regia è di Raffaele Esposito, che interpreta anche il ruolo di co-protagonista".

Martina racconta anche il film "Bologna 2 agosto: I giorni della collera". Come spiega l'attrice è "una pellicola incentrata sulla strage di Bologna dove recito il ruolo di una giornalista che perde la sua migliore amica un quell'attentato. Da quel momento farò di tutto per scoprire la verità fino a mettermi in guai molto seri. Il film è già stato aspramente criticato dalla stampa prima ancora di essere visto. Il regista Giorgio Molteni ha voluto associare scene reali d'archivio con quelle ovviamente di fiction ma non abbiamo cercato di dare noi risposte ne di trovare i colpevoli. Non era quella la nostra intenzione".

Infine la televisione "Un seguito alla fiction 'Il Restauratore'? Sì, io e Buzzanca ci aspettiamo ci sia visto che è andata molto bene. Ancora però non so".

 
 
 

Pellegrini: "No al sesso prima delle gare? Ci mancherebbe, Filippo scherzava"

Post n°2272 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: sport

Martedì, 17 luglio 2012 - 17:35:00

"Niente sesso prima delle gare, ma siamo matti? Quella di Filippo era una battuta, ci mancherebbe altro". Federica Pellegrini smentisce così, in un’intervista a “Chi” le dichiarazioni del suo fidanzato e “collega” di vasca alle prossime Olimpiadi, Filippo Magnini, il quale aveva confessato di essere molto "prudente e tranquillo" in fatto di questioni intime durante i giorni delle competizioni, al contrario di altri atleti, aveva aggiunto "che lo fanno, senza problemi, anche la sera prima".

Come grande rivale alle Olimpiadi di Londra vede "questa atleta francese, Camille Muffat, che è molto forte in questo periodo. Tutti i giornalisti fanno riferimento a lei, che ha fatto un percorso di preparazione durante l’anno diverso dal mio. E, ogni volta che entro in acqua, vorrebbero che io dessi una risposta a lei. Io non sono ancora pronta a sostenere il confronto, perché quest’anno non ho voluto provare nessuna gara se non Londra. Per fortuna, quando scendo in acqua, faccio quello che voglio io, nel bene e nel male".

Quanto al dopo Olimpiadi, la Pellegrini preannuncia una novità clamorosa: "Il prossimo anno stacco. Per continuare a nuotare in futuro mi devo prendere un anno sabbatico, tutto per me. Il prossimo anno ci saranno i Mondiali e punterò a qualificarmi con la staffetta, ma non farò gare individuali. Quindi niente 200 o 400 metri. Me la voglio pigliare comoda. Voglio fare tutte quelle cose che adesso faccio di corsa. Anche le vacanze, la settimana bianca, che non faccio da vent’anni. È da quando ho quindici anni che non mi sono mai fermata. Nel nuoto è tutto una rincorsa. Se perdi un mese, perdi il treno. Ecco, io sono stufa di rincorrere il tempo. Per un anno me la godo". Una Pellegrini senza rete quella che si legge nell’intervista, in cui affronta anche questioni delicate, come la paura... dell’acqua profonda. "Ho paura di nuotare in mare. Ho paura dell’acqua profonda. Io galleggio tantissimo. Secondo me son fatta proprio per stare in superficie. L’importante è non sapere che sotto di me non c’è niente, perché altrimenti scatta la paura, la fobia", confida. Sugli attacchi di panico invece spiega: "Due anni fa ho avuto un attacco di broncospasmo: non si sapeva che ne soffrissi. Mi sono fermata, perché non riuscivo più a respirare. Mi hanno tirato fuori a braccia. Dagli esami ho capito il problema e lo abbiamo tenuto sotto controllo. Ma le mie sensazioni in testa erano bruttissime. Ogni volta vivevo con l’incubo che potesse ricapitarmi. Soprattutto quando dovevo fare una distanza più lunga, come i 400 metri, diventavo bordeaux, avevo una paura fottuta di entrare in acqua e di rimanerci. Avevo il terrore di annegare".

Come ha vinto queste paure? "Da molti anni mi faccio seguire da un mental coach e abbiamo lavorato intensamente su questo problema. Ma ti assicuro che non è stato facile. Sono paure forti, è come se dentro di te fossi divisa in due: ti parte senza preavviso la paura e devi essere altrettanto forte da ributtarla dentro". Infine una confessione su quando era ragazzina. "Ricordo le invidie, il fisico che cambiava… Ho incominciato a guardarmi allo specchio e a non piacermi. Ho iniziato ad avere anche problemi di bulimia. Mi attaccavo al frigorifero e poi vomitavo tutto. Dopo la medaglia olimpica di Atene, avevo 16 anni e avevo perso la fiducia delle persone che mi stavano intorno. Mi sono detta “No, basta. Qui bisogna cambiare completamente vita”. E da lì ho cambiato tutto: fidanzato, allenatore, manager, squadra, paese. Sono arrivata a Verona. E ha funzionato: un mese prima ero un cadavere, il mese dopo volavo".

 
 
 

Cinquanta sfumature di grigio arriva al cinema

Post n°2271 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Mercoledì, 18 luglio 2012 - 08:36:00

 

L'Italia è malata di sesso, ma la pornografia è un genere serio. L'intervista allo storico e massmediologo Pietro Adamo

BELLEZZA E FEMMINISMO - SPECIALE

Moralismi, un bikini vi seppellirà, ecco il nuovo femminismo post Cav. La filosofa Valeria Ottonelli ad Affari

LA STORIA CHOC - Da operaia a scrittrice erotica: la società la discrimina...

sasha1

Dalla politica al sociale, il Coup d'etat delle donne

Carola Barbero, la pop filosofia parte da Sex and the city

"Non si può valutare l'intelletto astraendo dal corpo. Il nuovo femminismo? Non è bigotto e si occupa dei diritti di chi per scelta esibisce il proprio corpo, come le Sex Workers in Germania e Usa". Il filosofo Simone Regazzoni, autore anticonformista che nel libro Pornosofia ha analizzato le dinamiche della rappresentazione del corpo, commenta con Affari, il tema della bellezza, tra filosofia e femminismo. INTERVISTA

"Tutto questo svilimento della donna non è rinchiuso nella camera da letto di Berlusconi bensì si è diffuso in tutto il Paese come mentalità pervasiva che non possiamo nè dobbiamo ignorare". La filosofa Cristina Zaltieri è categorica nel commentare con Affari l'esigenza delle donne di ribellarsi". L'INTERVISTA

E Laura Boella: "Il problema sono le donne di oggi". L'INTERVISTA

Bellezza, nasconderla o sfoderarla? Dì la tua

Amanda Seyfried o Kristen Stewart, Kaya Scodelario o Ashley Greene per Anastasia Steele e Channing Tatum o Chris Pine, Ryan Gosling o Chris Hamsworth o il solito Robert Pattinson per Christian Grey? Impazza il toto cast per il film che Focus e Universal realizzeranno dal best seller soft porno 50 sfumature di grigio, ormai un cult anche in Italia dove la trilogia di passione senza tabu', edita da Mondadori, e' esibita sotto l'ombrellone. Ad Hollywood per questo film è ormai febbre e la critica è già in fermento: riuscirà a soddisfare le aspettative su un argomento così particolare?

Il libro, considerato da molti una Histoire d'O dei tempi moderni (il romanzo erotico, pubblicato nel 1954 dall'autrice francese Dominique Aury sotto lo pseudonimo di Pauline Réage che descrive e analizza nei dettagli la fantasia sessuale del rapporto tra padrone e schiava) è stato già più volte attaccato, nonostante il successo, per la scrittura grossolana e la superficialità con cui tratta alcune dinamiche "delicate". La trasposizione cinematografica potrebbe redimerlo o farlo affondare definitivamente. La versione in pellicola della storia d'amore tra O e René (film del 1975 diretto da Just Jaeckin) fu ritenuta dalla critica, come spesso avviene per i film tratti dai grandi romanzi) poco rappresentativo, ancor peggio andò per il sequel Ritorno a Roissy. Stavolta di sequel ce ne saranno ben due (50 sfumature è una trilogia) quindi tutto fa sperare in un escamotage dei produttori.

In ogni caso il successo clamoroso del libro che ha portato al film  conferma un trend importante di femminilizzazione della letteratura erotica. Un processo iniziato decenni fa. Gli studi sulla sessualità di Michel Foucault, negli anni ’70, propongono nuove relazioni tra erotismo e potere, aprendo la strada alle nuove prospettive teoriche del femminismo degli anni ’70-’90 e delle «logiche del desiderio» teorizzate da Gilles Deleuze e Félix Guattari. È in questo nuovo clima culturale che la letteratura erotica comincia ad essere declinata prevalentemente al femminile (Pauline Réage, Storia di O, 1954; Emmanuelle Arsan, Emmanuelle, 1959, Almudena Grandes, Le età di Lulù, 1989) innestando sulla rilettura di un passato sommerso e minoritario (dall’antichità classica ad autrici del Novecento come Anaïs Nin e Djuna Barnes) incontri fecondi tra scrittura e pensiero della differenza che segnano il declino del dominio maschile sulla parola erotica e ne liberano imprevedibili potenzialità, superando la stessa dicotomia tra maschile e femminile nelle attuali contaminazioni culturali queer e cyborg, orientate dal pensiero critico di Judith Butler e Donna Haraway.

 

Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.

ALTRI SUCCESSI IN LIBRERIA che confermano il trend

 

"Veronica", in libreria da Nutrimenti


La storia di un'amicizia inammissibile ma vera, il tortuoso percorso di due donne strette dal legame esile delle emozioni

VeronicaNutrimenti

"A ventun anni facevo la spogliarellista. So che la gente pensa che sia una cosa sordida e allo stesso tempo un po' romantica. Ma non è né l'una né l'altra cosa. E poi, all'epoca, spogliarsi era diverso. Nessuno ti toccava, era striptease all'antica. Salivamo sul palcoscenico con dei costumi di cui certe ragazze andavano orgogliose, e ci toglievamo il perizoma soltanto alla fine.

Se qualcuno ci metteva in mano un biglietto da venti dollari, dovevamo ridarlo indietro. Avevo simpatia per quelle ragazze, e anche amicizia". Mary Gaitskill, scrittrice americana autrice dei racconti "Oggi sono tua" (Einaudi) e del romanzo "Veronica" da Nutrimenti è stata prostituta. Racconta: "Ero giovanissima. Ero andata via di casa a sedici anni e avevo bisogno di soldi".


Vita facile, Mary Gaitskill, non l'ha mai avuta, eppure era figlia di un professore universitario.

mary gaitskill 500

"Negli anni 80 sono venuta a vivere a New York e ho cercato lavoro come giornalista e come editor in casa editrice, ma quando facevo le interviste sembravo più scema di quello che fossi. Ricordo che una volta mi sono presentata per un lavoro a Jason Epstein, che era direttore editoriale della Random House e un uomo molto potente nel mondo editoriale. Mi disse: cerco qualcuno che faccia questo, questo e questo, perché sono cose che io non so fare. E gli ho risposto: figuriamoci, nemmeno io. Volevo fare la disinvolta, ma era vero. Mi ha guardato sbattendo le palpebre con l'aria di dire: mi sta prendendo in giro? La verità è che erano lavori malissimo pagati che non mi somigliavano. Per cui ho preferito fare le cose più umili e intanto scrivere. E per arrotondare mi sono prostituita di nuovo. Altrimenti lavoravo come correttrice di bozze e come segretaria. Quando è uscito il mio primo libro, Bad Behaviour, avevo trentadue anni. E devo dire che la mia vita è cambiata".

Oggi, cinquantasettenne, apprezzata dalla critica, scrive in modo lucido e scisso, allo stesso tempo sadica e masochista, frusta e carne offesa. I suoi titoli sono sarcastici: Un weekend romantico, Papino buono e caro, Una vergine attempata e usa la letteratura per esprimere i tormenti della sua psiche, tra dolore e masochismo, odio per l'umanità che si alterna all'amore per la vita...

 
 
 

Trattativa Stato-mafia, i pm di Palermo chiamano Berlusconi come teste

Post n°2270 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

ultimo aggiornamento: 18 luglio, ore 09:00
Roma - (Ign) - Convocato in procura lunedì scorso, i pm chiedono chiarimenti su alcuni versamenti milionari a favore di Dell'Utri. Ma l'ex premier non si presenta: "Legittimo impedimento". Stato-mafia, Di Pietro: "Quirinale mortifica le istituzioni". Bersani: "Attacco indecente"

 
 
 

"Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato

Post n°2269 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

Mercoledì, 18 luglio 2012 - 10:04:00
topelement

"Ha un pacco bomba tra le gambe, fermatelo". Grossa 'svista' al check dell'aeroporto di San Francisco per Jonah Falco, giovane in partenza per New York. Il ragazzo è stato bloccato come sospetto terrorista, ma in realtà non aveva nessun esplosivo addosso: si trattava soltanto del suo pene. Jonan è infatti entrato nel guinness dei primati per i centimetri del suo organo genitale. Per lui momenti di panico: "Il mio pene era a sinistra e non era eretto in quel momento", ha dichiarato in un'intervista all'Huffingtonpost.com. "Una delle guardie ha chiesto se le mie tasche erano vuote e gli ho detto di sì". Solo dopo essere passato sotto il body scanner il poliziotto si è reso conto dell'equivoco e ha lasciato partire Jonah per la Grande Mela.

 
 
 

"Coppie gay? Biglietto scontato"Concerto a Venezia, è polemica

Post n°2268 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 

gay

Al concerto ticket scontato per i gay: che cosa pensi di questa iniziativa? Di' la tua

Siete una coppia omosessuale? Al concerto entrate a metà prezzo. Iniziativa unica in Italia: a Venezia il costo del biglietto è ridotto del 50% per chi si presenta al botteghino con il compagno o con la compagna Lgbt. L'evento "della discordia" è l'imminente concerto del canadese Rufus Wainwright. E divampa la polemica sui modi e tempi della gestione delle differenze di genere. IL DIBATTITO
 
 
 

Abusi sui ragazzi dell'oratorio, arrestato catechista a Bergamo

Post n°2267 pubblicato il 18 Luglio 2012 da miriam1mt
 
Tag: CRONACA

Mercoledì, 18 luglio 2012 - 08:35:00
stupro
Un insegnante di catechismo e' stato arrestato dai carabinieri per atti e violenza sessuale sui suoi allievi. L'uomo, 54 anni, commesso farmacista, abitante in uno dei paesi dell'hinterland di Bergamo, e' stato condotto in carcere in esecuzione di provvedimento di custodia cautelare emesso dal GIP del Tribunale con l'accusa di atti sessuali con minorenne continuati e violenza sessuale. Le indagini sono iniziate alla fine dello scorso aprile dopo che i genitori di una giovane vittima si erano rivolti ai militari segnalando gli abusi sessuali confidati loro da figlio.

Le indagini hanno accertato gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'indagato che nel periodo settembre 2010-giugno 2012, appartandosi in localita' isolate o anche durante viaggi e gite, avrebbe abusato sessualmente e piu' di una volta, di tre ragazzi quindicenni a lui affidati dai genitori, che avevano riposto piena fiducia nelle sue capacità educative. L'uomo si trova ora in carcere a Bergamo a disposizione del Magistrato. L'interrogatorio di garanzia non e' stato ancora fissato. Sono ancora in corso le indagini per accertare le circostanze dei fatti e l'eventuale presenza di altri abusi.

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963