Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglg1b9nomadi50elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ai Confini della paura :...Penne alla rock'roll »

Il Nuovo che avanza

Post n°1838 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da paperino61to

Il Nuovo che avanza continua la sua opera di " demolizione " del paese..oddio , non che ci voglia molta per la verità.

Lotta dura ai corruttori tuona il solito mastro Pinocchio, salvo poi fare accordi con chi è stato condannato per evasione fiscale e chi rischia una condanna per i fatti dei Monti di Paschi di Siena.

Fantastico anche i titoli dei giornali su Mafia capitale, dove mezzo partito del Pinocchio è coinvolto , in primis un certo tizio che ora fa il Ministro del lavoro.

Ovviamente un paese moderno , efficiente , ha nel suo dna una cosa chiamata : Dimissioni ! Ma si sa qui nel paese delle banane non esiste questa prassi ne tantomeno questa parola.

Imperterrito continua Nonno Giorgio ad aiutare il Pinocchio , che da solo non andrebbe lontano : " Le riforme si devono fare, punto e stop " !

Peccato che a volte le riforme producono danni, vedi la Fornero e vedi il Jobs act..a tale proposito ai tanti che sostengono questa riforma , che ne dite se nell'eventualità probabile di licenziamenti di massa veniamo a mangiare a casa vostra ?

Anche la Regione Friuli indagata per rimborsi facili dei suoi consiglieri, ora capite il perchè l'Abolizione del Senato è scomparsa ? Nel Senato futuro ( del tutto inutile visto che non contera nulla ) andranno i futuri Indagati a rischio condanna con tanto di Immunità voluta e ottenuta dal Pinocchio toscano.

Però se uno contesta certe cose si becca del ridicolo, peccato che sovente chi dice queste cose erano quelli che scendevano in piazza contro l'unto del signore..ma si sa la coerenza non sempre ci accompagna.

 

Ps. un mio abbraccio va ai quattro attivisti NoTav dove finalmente l'accusa più Ridicola è stata smontata dai fatti e dalla sentenza del Giudice, quella di Terrorismo...

 

     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963