Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Srbx1dglpaperino61tog1b9nomadi50cassetta2OPIUMPASSIONEilcorrierediromaelyravkipliQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La donna di via Fabrizi...Visitare Torino : Palazz... »

I Servi e i le loro perfomances ( parte seconda )

Post n°1740 pubblicato il 24 Luglio 2014 da paperino61to

 


                        



Segretario generale Uilm. Sua frase famosa rilasciata ai mass media : " Noi difendiamo Tutti gli operai "...peccato che abbia perso per strada il " Quasi "..perchè quelli Iscritti a Fiom e Cobas non li tutela per nulla. Hobby di questo signore : presentarsi assieme all'Azienda nei Processi contro gli operai rei di avere fermato la linea ( I tre di Melfi ) e contro il riento della Fiom in Fiat. Fantastica la querela fatta al segretario generale cisl di torino : esser stato  definito  troppo “ servile “  nei confronti di Marchionne..

 

 

                    

 

Segretaria provinciale Uilm. Miss " Cribbiolina " è veramente una degna partecipante al Concorso per Coerenza. il nomignolo " Cribbiolina " è dovuto al fatto che tra una parola e l'altra intercala sempre questo aggettivo. Anni addietro quando ancora vi era una parvenza di unità tra sindacati, Lei infervora gli operai di Mirafiori con una perfomance niente male dove diceva : " Saremo tutti uniti contro la Fiat , compreso il mio sindacato e i nostri iscritti " . Un paio di giorni dopo il suo sindacato si defilò con scusante assurdi...
Che i 30 Denari abbiamo  Le fatto visita ?   


                        



Segretario Fim Cisl di Torino.  Pensavamo che lo Smemorato di Collegno fosse l’unico a primeggiare in questo campo ( smemoratezza ),ma il suddetto signore non solo la battuto alla Grande ma lo ha fatto in un tempo da Guinnes da primati.

Intervista alla Stampa nel 2013 : “ Noi come sindacato Cisl , appoggiamo pienamente il Piano  Fabbrica Italia . Siamo piò che convinti che sia attuabile e se qualcuno dice il contrario dice solo delle falsità “.

La settima successiva lo Smemorato appare in una tv locale torinese ( Torinonow ) e dice esattamente queste parole : “ Noi come sindacato Cisl , sapevamo già da un anno che il Piano Fabbrica Italia era fallito. Non ci stupisce per nulla le dichiarazioni dell’AD della Fiat “.

Fantastico personaggio vero ? Inoltre al suo curriculm aggiungiamo che è lui il querelato da parte del segretario generale della  Uilm torinese ( il signor….è troppo servile nei confronti di Marchionne ) per la serie : Il bue che dà del cornuto all’asino.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=12901156

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Luxxil
Luxxil il 24/07/14 alle 10:31 via WEB
dalle stime 80 per cento degli italiani è proprietario della casa in cui vive, il che vuol dire che quell'ottanta per cento si è indebitato con le banche, in pratica gli ha consegnato la sua vita. Non esiste al mondo un solo sindacato che può lottare avendo alle spalle uomini e donne in catene, non si va da nessuna parte. Ricordo perfettamente l'ottobre caldo, di tanti anni fa, furono giorni di gran fermento e alla fine del mese lo stipendio era cosi leggero da parere una piuma, ma nessuno aveva le catene ai piedi, che si era fatto mettere volontariamente dalle banche, e poteva lottare. Adesso chi potrebbe scendere in piazza, nessuno, c'è il mutuo da pagare, e anche chi ha finito di pagarlo si trova con quello che ha seminato, la sconfitta davanti al padrone, alle banche, allo sfacelo che hanno lasciato ai figli. I sindacati non possono fare i miracoli se dietro non hanno uomini liberi. Poi sul voltagabbana di singole persone che ci lavorano, vuol dire che si è data male la propria fiducia a chi non lo meritava, sbagliando la valutazione. buona giornata bel giovanotto e sorrisi:)))
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 24/07/14 alle 11:03 via WEB
ciao Giovanna analisi impietosa ma veritiera. anni addietro avevo chiesto ai delegati il xchè non possono fare come in Germania, dove tutti i lavoratori sono iscritti al sindacato ( vero che è uno solo ) e che una parte di quota che essi pagano va a coprire le ore di sciopero. Sto ancora aspettando una risposta sensata da parte loro :-). smackkkk
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 24/07/14 alle 12:13 via WEB
Bei personaggi i sindacati... a me è bastato vedere cos'è diventato Bertinotti per avere di costoro la nausea a vita... Ciao Marco!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 24/07/14 alle 12:22 via WEB
ciao Giovanna credimi noi operai di Mirafiori lo aspettiamo a braccia aperte il caro Bertinotti , peccato che lui non abbia più Avuto il Coraggio di presentarsi ai cancelli. questi personaggi son quelli che i miei colleghi in maniera Idiota li sostengono e danno loro i soldi x le tessere :-( smack
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963