Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravpaperino61torbx1dglnomadi50DoNnA.Sg1b9jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/08/2016

 

I'm duck sexy

Post n°2130 pubblicato il 19 Agosto 2016 da paperino61to

Come ben sanno le “ amiche “ sono un paperottolo molto attraente, diciamolo pure sexy.

E cosa fa uno che è molto sexy? Si immortala con delle fotografie, per carità i selfie detti anche in lingua italiana autoscatti, non è il mio genere, io vado sulle vecchie e care fotografie.

Un paio di anni fa una certa Miss Risonanza mi ha letteralmente accalappiato per le piume, non ho saputo resistere, in un attimo ero già sdraiato sul suo lettino. Devo dire che la Miss aveva uno sguardo molto Magnetico.

La cosa buffa è che non sapevo di avere una famigliola di beccucci, infatti dalle foto si evince che stanno intonando : “ Aggiungi un posto a tavolo Marcolino, che ci siamo anche noi…”.

Da allora mi fanno compagnia, a volte spuntano a destra altre a sinistra, ma levarsi dai…( Paperooooooo!!! Non si dicono questi nomacci! Vergognati!!), scusate è la mia coscienza che parla…non posso usare il termine Grillo parlante, non vorrei ritrovarmi tutto il Movimento 5 stelle a casa mia.

Poi un due / tre mesi fa ho deciso di immortalare il mio dito indice…madonna mia com’era sexy, giuro che la radiologa aveva uno sguardo conturbante mentre mi dava indicazione di come tenerlo in bella vista per lo scatto.

Ieri infine è toccato al collo essere messo su lastra, un collo niente male devo ammetterlo. Pensate che sempre questa radiologa non voleva consegnarmi la foto.

“ No, il collo no….non posso darglielo…amo questo collo…ne sono perdutamente innamorata!!”.

Sta di fatto che dopo un paio di ore di trattative con le altre sue colleghe ha dovuto cedere, previo promessa che al prossimo scatto fotografico toccherà….qui mi fermo che è meglio, anche se spero di non mantenere la promessa...sapete non sia detto che possa ancora servire.

Leggo la nemesi del referto e chiamo la paperina dicendo di tirare fuori la scacchiera, visto che si parla di C4 ( mossa del cavallo ) C6 C7 C3 mi pare…oddio mi sa che mi confondo con il modello di un auto, ecco passo pure per traditore della patria.

Insomma i’m duck sexy donne….e voi con uno così state ancora a pensarci? Don’t no religion cantava il grande Lemmy.

Comunque se vi serve un modello come me per scattare le vostre foto nessun problema, oramai sono noto in quello studio, per referenze domandare al primario di ortopedia, fisioterapisti vari e soprattutto radiologa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cervelli in relax

Post n°2129 pubblicato il 19 Agosto 2016 da paperino61to

 

Anche quest’anno sono finite le ferie, per chi ha avuto la fortuna di farle, per chi come me che è sono ormai due anni a casa, direi che questa parola è fuori luogo, ma non ci piango sopra di sicuro.

Cosa abbiamo avuto in questi giorni di agosto? Le solite pagliacciate, le solite bufale mediatiche trite e ritrite, e purtroppo spiace vedere che persone che stimo ci caschino dentro come pere cotte.

Prendiamone un paio a caso: la fotografia di un “ negrone” appoggiato a un balcone. Sotto la didascalia recita pressappoco così: “ Ecco dove vanno i nostri soldi, ha mantenere un lavativo appoggiato a un balcone, BASTA!”.

Mi è sorta subita spontanea la domanda: Ma noi “ Italiani, brava e bella gente” non siamo mai appoggiati a un balcone? Vero che nella mia via dove abito siamo rimasti in pochi ad avere questa strana usanza, ma siamo tutti italiani che ci godiamo chi il sole come me( balcon beach) e chi la frescura della sera ( quando c’è).

Noi lavoriamo loro no. Perbacco e l’undici per cento di disoccupazione non è forse Non lavorare? Il 42% dei giovani a casa non è anch’esso non lavorare?.

Passiamo all’altra bufala mediatica, la famosa frase del “ Quando c’era lui”. Con illo tutto funzionava, treni, aerei, auto, Inps l’ha creato lui, la delinquenza era calata del 300% ( giuro che recitava così ),  ha lasciato l’Italia in mano agli italiani”.

Dopo aver letto questa cosa non solo mi sono cascate le piume ma anche gli attributi, va bene che ad agosto il cervello si rilassa, ma qui mi sembra un tantino esagerato.

Inutile che stia a nominare il delitto Matteotti ( esempio tipico di come era portatore sano di pace e democrazia il nostro Quando c’era lui), meno ancora accennare alle camere del lavoro bruciate, saccheggiate e distrutte in tutto il paese, non parliamo poi dei comunisti e anarchici uccisi o picchiati selvaggiamente in carcere. Per amor di patria tacciamo degli antifascisti esiliato e in alcuni casi uccisi all’estero, se poi accenno al fatto che l’Inps è nato a fine dell’800’ apriti cielo, è una menzogna, peccato che basti andare sul sito di questo ente per avere notizie di quando è stato fondato. Degli altri argomenti non vale manco la pena discutere, un paese pieno di macerie lasciato agli italiani, migliaia di persone uccise dai bombardamenti, un’intera generazione cancellata nella campagna di Russia ( mai letto Rigoni Stern?).

Poi arrivano il duo Matteo, ho saputo da una notizia Ansa, che un neonato ha chiamato con questo nome i suoi “ gioielli di famiglia”. Ci credo con le azzate che sparano quotidianamente come gli vuoi chiamare gli attributi?

Uno è toscano l’altro lombardo, ma cambia poco, gli accomuna la passione per rubare lo stipendio e per contare balle agli italiani, i quali purtroppo ci credono, d’altronde siamo in agosto, il mese del relax, del non pensare a nulla ( oddio per la verità visto come stanno andando le cose, mi sembra che il popolino sia tutto l’anno che non ci pensa).

Il bello di questi giorni è che pure gli Eroi di Stato si sono scagliati contro il Matteo lombardo, reo di indossare una loro camicia e ancora peggio di aver detto: “ Lasciate mano libera alle forze dell’ordine e ripuliranno le città”.

Subito i sindacati di polizia si sono inc..di brutto: “ Non si permetta di strumentalizzarci, noi siamo per la Democrazia”.

Domanda immediata: Ma la vostra democrazia è quella della caserma Diaz, della scuola Bolzanetto a Genova nei tristi giorni dove pure Amnesty International ha dichiarato: In Italia in quei giorni vi è stata la sospensione della democrazia?

Per non parlare poi dei terremotati dell’Aquila picchiati un paio di anni orsono , rei di protestare perché ancora senza casa, dei tanti lavoratori colpevoli di volere un lavoro, degli studenti che chiedono un futuro per potere studiare.

Chissà, magari a settembre, il cervello di molte persone riprenderà a pieno regime, per ora la cosa è sicura si sta godendo il relax di questo mese, magari al mare, in montagna, sul balcone…no quello è solo per il “ negrone”.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963