Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61toQuartoProvvisoriog1b9rbx1dglDoNnA.Sjezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipli
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/02/2018

 

Riflessioni personali

Post n°2328 pubblicato il 27 Febbraio 2018 da paperino61to

Riflessioni personali sul voto elettorale che a breve vedrà il popolo italiano correre alle urne. Io ammetto che per la prima volta non ci andrò e manco me ne vergogno. D'altronde non saprei per chi votare, nessuno rappresenta i miei ideali, i miei credo. La Vera Sinistra come sempre è frammentata in vari partitini: Comunisti Italiani, Potere al popolo ecc..

Su Liberi e Uguali di sinistra hanno poco visto che all'interno hanno gente come Bersani, D'Alema e fuori usiciti dal PD, che sotto il governo Monti hanno sostenuto e votato la Riforma Fornero( ricordiamolo a chi li vota).

Passiamo ora alle mie considerazioni: Un paio di anni fa da Bruno Vespa ( la lingua più adatta al lato B dei politici) ha invitato nella sua trasmissione il figlio di un Boss mafioso, e quest'ultimo ovviamente non dava in testa al padre ma al contrario.

Apriti cielo ( giustamente) quasi tutti i partiti e testate giornalstiche erano indignati.

Bene, ora un certo Pregiudicato Condannato per Evasione Fiscale, con più processi che capelli, il nome è tristemente noto a noi cittadini è in televisione come nulla fosse, e attenzione,non è solo Vespa lingua lato b che lecca bene, ma anche gli altri. 

Ora mi domando che differenza c'è nell'indignarsi nel primo caso e non nel secondo? Entrambi sono Pregiudicati, in un paese serio pure l'evasore fiscale sarebbe in galera non in giro con tanto di scorta pagata da noi cittadini?

A proposito di scorta come mai quando quelli del Pd ( vedi la Finocchiaro) sono immortalati con tanto di fotografia la destra e i loro elettori si indignamo( giustamente) ma quando tocca ai loro idoli, tutti zitti? Il costo della scorta gravita sempre e solo su di noi per entrambi i casi ricordiamocelo.

Abbiamo poi la coppia pasionaria per eccellenza sui valori della famiglia cristiana italiana: Meloni e Santanchè.

La prima non è Sposata e ha un figlio( quindi è ragazza madre) e se convive fa parte delle coppie di fatto ( che solo gli Stupidi considerano omosessuali). La Daniela è divorziata da anni dal marito, di cui ha preteso il cognome( perchè nell'ambiente politico era conosciuta così), convissuta per anni con un altro uomo e ora " single"...direi che di famiglia non hanno molto non credete?

Non parliamo poi del Parroco leghista: Salvini, uso questo termine visto che l'altro ieri in piazza a Milano aveva in mano il rosario e chiedeva ai suoi elettori di giurare su di esso. Pluri divorziato con figli sparsi in due matrimoni ora convive con una presentatrice della Rai.

Sul suo curriculum lavorativo non compare la parola Lavoro, visto che in tutto la sua vita ( intervista sua) : " ho lavorato solo mezza giornata da McDonald".

Uno dei più Assenteisti al parlamento Europeo, e va in televisione a parlare di lavoro?

Stendiamo un velo pietoso sulla sua ossessione degli immigrati, purtroppo succede perchè il suo elettorato non brilla certo per intelligenza, perchè Corruzzione, Mafia e compagnia bella, Evasione Fiscale, Femminicidio, Aumenti delle Tasse, delocalizzazioni delle fabbriche non sono certo colpa degli immigrati, ma si sa buttiamo polvere negli occhi ( in questo caso cervello ) e il cittadino non vedrà nulla.

Del PD, stendiamo un velo pietoso, come si faccia ancora a votarlo e sostenerlo non lo so, è una destra travestita da finta sinistra, anzi da Centro democristiano. Perchè la parola sinistra chi la usa sa di mentire. La sinistra Vera non è mai stata al Governo ( andate a vedere se volete ma vedrete che mi darete ragione, ovvero il compianto PC mai è stato al Governo).

Sui 5 stelle, curiosità ma sinceramente non affiderei a loro manco Valentino, non perchè siano degli incapaci, ma solamente perchè hanno tante ombre e poche luci, poi certo peggio di quelli che in questi trent'anni ci hanno condotto a questo punto non credo che farebbero.

Concludo dicendo : buona fortuna a voi che andrete a votare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963