Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglg1b9elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/08/2014

 

Come farmi splendere il sorriso

Post n°1749 pubblicato il 19 Agosto 2014 da paperino61to

Ciaoo amici eccomi tornato per allietare le voste giornate....

 Di cosa parliamo oggi ? Di due notizie che hanno fatto si che il mio sorriso splendesse a tutto andare.

Come sapete io " adoro " mettere in ironia le c..avolate dei nostri Idoli politici , a prescindere dal partito di appartenza.

Prediamo Matteo, purtroppo qui da noi nel paese delle banane , ne abbiamo ben due..come dite ? Chi è l'altro ?

Dai su, non mi dite che non conoscete Matteo Salvini, segretario della Lega Nord ? Certo rispetto al Pinocchio toscano è meno noto , ma credetemi le spara grossa anche lui.

Non so se sapete che aveva firmato un accordo con l'Umberto , detto anche " Trinchetto " .

L'Umberto percepisce dei soldi per le spese mediche oltre che finanziare il suo  staff politico ..un vitalizio d'oro di 900 mila euro. L'avvocato Brigandi aveva inoltre presentato al partito una parcella milionaria per i suoi servizi, aveva ottenuto dal Tribunale ( chissà se era comunista il giudice ) il sequestro cautelativo di sei milioni di euro sui conti leghisti.

Il Matteo ovviamente non ha nessuna intenzione di versare quei soldi, ci mancherebbe e dice di volersi costituire parte lesa contro Umberto e figli per le " bricconate fatte ".

Però come tutti gli uomini di buona volontà ecco che trovano l'accordo :

Capitan Trinchetto impone al legale Brigandi di lasciar perdere la cifra richesta e di svincolare i sei milioni di euro.

In cambio il Matteo avrebbe garantito a Umberto un vitalizio di 400 mila euro annuie non si sarebbe costituita parte lesa nei processi contro di lui e famiglia.

Sembra che tutto finisca bene vero ?

Ma si sa che i Matteo non sono poi così affidabili, manco se appartengono alla Lega Nord. Il signore in questione ha detto chiaro e tondo : " Il partito non ha soldi , gli abbiamo spesi tutti per la campagna elettorale , quindi per Umberto niente paghetta ".

Potrebbe sempre chiedere all'altro Matteo ( quello più noto ) di mettere nel programma di governo una Tassa in più da devolvere  a capitan Trinchetto    no ?

Altra perla del nostro governo è della Mogherini ( Ministero degli Affari Esteri ) : " Visto la violenza esplosa nell'Iraq , riteniamo che il Governo italiano debba intervenire consegnando le armi ai curdi per difendersi dagli islamisti ".

Alla domanda scontata : Ma la Costituzione dice che l'Italia rifiuta ogni forma di guerra..compreso inviare armi ..la signora si affretta a chiarire : " Le armi sono di matrice russa, le abbiamo sequestrate un pò di tempo addietro ai confini del Kosovo ".

 

Veramente fantastico, nessuno sapeva nulla di nulla di queste armi e guarda caso ora spuntano proprio di proposito...come dico sempre io , a forza di frequentare Pinocchio le bugie si dicono per forza..peccato però che abbiano le gambe corte .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963