Creato da selvaticamente_donna il 06/07/2009

Il cielo capovolto..

..sognando coi piedi all'insu..

 

« La danza dei respiriOltre l'orizzonte »

Fluida seta nera

Post n°13 pubblicato il 07 Agosto 2009 da selvaticamente_donna

Amaro è il sapore della mia pelle

dolce e caldo quello del mio sangue

... anima di caldo fuoco e sconfinate passioni

volteggia nella nera seta della notte

come colorato aquilone sospinto da un vento prepotente..

buca arcobaleni perdendosi tra praterie di infinite stelle..

... sospesa sul sottile filo delle mie emozioni chiudo gli occhi stanchi

ed ammanto di respiro la mia pelle

nei torridi pomeriggi cerco pace per l'arsura che agita le fauci della mia mente

ed è dalle tue labbra che rubo i sapori più dolci

suggendo l'essenza d'impronunciabili pensieri

perdendomi nella fragilità delle imperfezioni che adornano la mia anima

tra le polveri di un'implacabile tempo

deposte su ali destinate al volo

... e mentre il cielo piange aurore boreali

è tra le sue dita che adagio i miei sogni

affinchè sboccino purpurei fiori

dissetati dalla rugiada del domani..

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOTHING ELSE MATTERS - METALLICA

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: EE
 

 

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

.

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963