Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Abissi di perversione ga...Carnevale di Ivrea - La storia »

Sofista

Post n°142 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da meninasallospecchio

L'altra sera un amico (senza virgolette) mi ha detto sorridendo che sono stronza. Forse ha detto un po' stronza. "In senso buono?" gli ho chiesto. No, perché per esempio quando gli uomini ti dicono troia, almeno nel 50% dei casi, è in senso buono. Almeno, così dicono.

Eh sì, ragazze. Perché qui è un mondo difficile. Per raccattare un qualunque sfigato devi essere bella, intelligente, colta, e soprattutto porca. Bella e intelligente c'è poco da fare, è la natura che elargisce i suoi doni, di solito alle altre. Colta ci si può lavorare, ma meglio non lavorarci troppo. Dicono di apprezzare la donna erudita, ma alla prova dei fatti la cultura tende a provocare disfunzioni erettili. Meglio concentrarsi sul porca: si può fare, con un po' di impegno è alla portata di tutte.

Ricevo insulti esotici, forse perché frequento uomini originali (anche troppo). Anziché dirmi stronza o troia (in senso cattivo), quando hanno la peggio in una discussione e non hanno più argomenti, con grande disprezzo mi apostrofano: "Sei una sofista!"

Socrate

Ma perché? Vi fanno schifo i sofisti? A me piace, sofista. Più di troia (in senso buono).

Anch'io come Socrate berrei la cicuta per difendere le idee che non ho. Soprattutto se a vedermi ci fosse un gruppo di discepoli. O di lettori del blog ;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963