Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL& I SIAMO NOI

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

LO ZOO DI CASA SAL&MARY

Se non è uno zoo questo?!?

 
 
 
 
 
 
 

NON MI ABBANDONARE

IMMAGINE

 
 
 
 
 
 
 

NERONE 1 E 2

Alla mia nuvoletta nera 1 e 2

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

LOOK DA VIP!!!

Post n°584 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da prolocoserdiana
 

IMMAGINE

Bom Jean insegna alle donne come truccarsi

La drag queen scelta come testimonial dal brand di cosmetici WyconIMMAGINE
Nella liberazione sessuale che il nostro mondo sta attraversando capita che donne e uomini si rubino i ruoli. Capita che gli uomini invidino la virilità di alcune donne e che le donne imparino a essere “femminili” dagli uomini. A livello commerciale, l’ha capito molto bene Wycon Cosmetics, che ha scelto come ultima testimonial Bom Jean, drag queen brasiliana, nonché una delle principali performer di Lady Gaga e seguitissima youtuber proprio per i tutorial di trucco.

MA NON SOLO LE DONNE. LO RICONOSCETE?

IMMAGINE

Ma si, è proprio lui: l'immenso Cristiano Ronaldo goleador del Real Madrid, che scrive:"
“Il modo in cui si comunica il prodotto è importante, ma importante è anche come questo prodotto ci fa sentire. Per questo ho pensato di proporlo in diversi disegni, in modo di andare incontro ai gusti di ogni uomo”. Per somigliare al bomber, dal punto di vista intimo, bastano circa  30 euro...Ok...Ma il pacco?

immagine

Mmmmm...Come al solito e con i " pacchi " che si prendono anche stavolta QUALQUADRA NON COSA...By, Sal

 
 
 

MA NOI VIVIAMO REALMENTE DI GOSSIP?

Post n°583 pubblicato il 16 Ottobre 2017 da prolocoserdiana
 

IMMAGINE

Gli acrobati del fantapettegolezzo al naturale ( B.D'Urso e A. Signorini )

Col termine gossip (che l'italiano ha preso in prestito dall'inglese, dove significa semplicemente "pettegolezzo" nell'accezione comune) si intendono le notizie sulla vita privata riguardanti personalità note o VIP, pubblicate con o senza il consenso del soggetto in causa.

inacolla immagine

immagine

immagine

Ci dicono che li dobbiamo sopportare perchè non paghiamo canoni o perchè è la gente che li vuole a tutti i costi. In quanto alla prima affermazione, vivaddio paghiamo in bolletta Enel il Canone RAi per vederci propinati programmi quali, ne prendo uno caso, l'eredità  mentre non ci vengono, ad esempio MAI programmati avvenimenti di alta qualità culturale, ironica nel rispetto del buon senso, film di qualità. Signori: abbiamo dovuto vedere i mondiali di Volley dell'Italia su un canale ingkese. Prepariamoci, quindi, ai classici Cinepanettoni natalizi. Mediaset? Paghiamo, eccome se paghiamo. Hanno voluto il Digitale terrestre, il decoder o in alternativa la CAM che costa ben 90 euro, per un solo televisore, naturalmente...E chi ne ha più di uno?

PROGRAMMAZIONE QUOTIDIANA:

IMMAGINE

Una giornalista da strapazzo beccata più volte a raccontare panzanate, un opinionista che se avesse fatto il " caminionista " non se lo sarebbe caricato nessuno;

immagine

Poi ci sono loro che a smuoverli da quelle poltrone ci vorrebbe la terza guerra mondiale;

e non manca lei...

immagine

già...l'immensa Toffanini immenso amore di un tal P.S.Berlusconi...( mica scema la ragazza)

Ma non è finita giacchè a questi non possiamo non  aggiungere
i VERI TAPPABUCHI DELLE NOSTRE SERATE TELEVISIVE:

IMMAGINE

5 PROGRAMMI SU 5 PER SPACCARCI ULTERIORMENTE LE BALLE, E POI LORO, GLI ALTRI IMMANCABILI SERALI...

IMMAGINE

Il bacio fra i due era d'uopo, in tutù sarebbe stato meglio...

DIRETE: la gente li guarda e gli ascolti auditel danno loro ragione...DOMANDA: Vi hanno MAI veramente detto quanti siano i reali spettatori di queste porcate? I dati reali, credetemi, sono top secret. Non credete ai numeri così come ai televoti: sono tutte e solo invenzioni, bufale e fandonie.

Dormiamoci sopra che ci guadgnamo in salute...Sal

immagini

Per me non preoccupatevi: un posto vale l'altro soprattutto se non ci sono televisori nei paraggi...Sogni d'oro e se stasera guardate il -grande Fratello Vip attente agli improvvisi accumuli di bile. By, Sal

DIO MIO, CHI ELIMINERANNO???

 
 
 

MA COME CACCHIO SI FA?

Post n°582 pubblicato il 16 Ottobre 2017 da prolocoserdiana
 

IMMAGINE

Solo un giornale di " merda " e di parte poteva scrivere cose del genere. Nel secondo tempo li abbiamo fatti neri, potevamo stravincere, aspettavamo che al 92'  quel gran testa di caxxo dell'arbitro fischiasse la fine della partita e, invece, che si inventa? Anche fra la sorpresa degli interisti, ero seduto vicino a molti di loro con Lele al mio fianco che mi fissava anche lui incredulo,  rigore a favore dell'Inter...Ma vaffanxxxx!!! E adesso spero solo che sabato prossimo il Napoli gli renda quel cacchio di goal rubato con tanto di interessi.
Detto ciò, non posso negare che sono stati due giorni di assoluto divertimento, sfottò, mangiate e beozie varie che abbiamo snaltito solo ieri sera a tarda notte quando con l'ultimo volo da Milano abbiamo messo i piedi a terra ad Elmas e ci siamo letteralmente inforcanti nel " Ristorante " a bearci dei nostri prodotti locali.
Stamattina, non sono abituato a svegliarimi alle 9,30, mi sembra sia già mezzogirono e, a dirla tutta non ho nessuna voglia di passare nemmeno da quei 2-3 pazienti che mi hanno chiamato per le loro ripetute e continue crisi d'ansia. Eppure tutti nuovamente al proprio lavoro, ma con l'imperativo categorico che fino a sabato prossimo di calcio non se ne dovrà parlare. La mia " tifosetta "? Ho già pensato di sostituirla con quest'altra...Vedi mai!!!

immagine

So solo che è polocca e che non ha niente a che vedere con questi stronzi di arbitri italiani. Amen e così sia...Buon inizio settimana, Sal

 
 
 

TIFOSISSIMI O TIFOSETTE?

Post n°581 pubblicato il 13 Ottobre 2017 da prolocoserdiana
 

IMMAGINE IMMAGINE

Sabato: la partita del cuore: Juve - Lazio con botte da orbi fra Mirko ( juventino e Manuel, laziale )

IMMAGINEIMMAGINE

 

Sempre sabato: guerra dicharata fra Sebastian ed Erick ( romanaccio lui, ciuccio l'altro )

 

IMMAGINEIMMAGINE

Domenica sera gra finale con coltello fra i denti fra me e Lele ( milanista sfegato io, interista pirla lui...)

E per una volta ci siamo voluti togliere una soddisfazione. Domani mattina, meno Mirko e Manuel che voleranno per Torino, noi voleremo prima per Roma per assistere a Roma- Napoli e, domenica mattina ricongiungimento fra tutti per assistere a Milano al derby dei derby. Per quel che mi riguarda mi sono armato fino ai denti, ma il derby lo dobbiamo vincere noi o quel figlio d'un cane di Lele mi romperà le balle fino alla gara di ritorno. Naturalmente, tutti, saremo accompagnati dalle nostre " tifosette "...

immagine

Io mi accontento di questa...Lele e gli altri non hanno ancora trovato!!!

immagine

Sono nato rossonero...che colpa ne ho? Auguro a tutti/e un sereno weekend e rimando tutto a lunedi 17 c.m. Sal

PS. Da ieri mattina a tutt'ora è ancora impossibile entrare nei profilio meglio, quando si invia il messaggio esce la scritta: per un errore è stato impossibile inviare il messaggio.  Spero prima di partire di laciare anche a voi un sorriso...Dio LIBERO aiutaci tu!!!

 

 
 
 

ALLARME VISTA...

Post n°580 pubblicato il 12 Ottobre 2017 da prolocoserdiana
 

IMMAGINE

Allarme miopia tra i giovani: tutta colpa degli smartphone, Tablet e Pc.

immagine


Sempre più giovani soffrono di miopia. Nei prossimi dieci anni infatti il 40% degli under 25 avrà seri di problemi di vista, mentre già oggi la percentuale di ragazzi con disturbi visivi supera il 20%. Tutta colpa degli smartphone: i ragazzi passano troppe ore con gli occhi fissi su telefonino, tablet e non ultimo il Pc. A lanciare l'allarme sono proprio gli oculisti che citano uno studio pubblicato sulla rivista medica The Lancet.
Intanto il 12 ottobre si celebra la giornata mondiale della vista. Iapb Italia, sezione italiana dell'agenzia internazionale per la prevenzione della cecità, distribuirà opuscoli informativi e gadgets in 100 piazze italiane. E in molte città sarà possibile sottoporsi a check-up oculistici gratuiti.
Secondo uno studio nel mondo 25 milioni di persone soffrono di cecità irreversibile, mentre 227 milioni sono ipovedenti. Soltanto in Italia più di 360mila persone sono non vedenti e oltre un milione di italiani hanno una capacità visiva molto ridotta rispetto alla norma.
Per l'Organizzazione mondiale della sanità otto casi su dieci di cecità e ipovisione sono evitabili con adeguata cura e prevenzione. Da qui l'invito di Iapb a non sottovalutare i problemi alla vista e ad agire in maniera tempestiva.

immagine

Sarà come dicono gli Studiosi, ma a me personalmente guardare certe ragazze ha portato la vista al Top e, giuro, ci vedo benissimo.
Buona giornata, Sal

PS E' da stamattina alle 7 che provo ad entrare nei profili per inviare dei messaggi agli amici/che che non possiedono Blog. Niente da fare...Sono le 19 e come invio il messaggio appare la scritta: per problemi il messaggio non è stato inviato. Potenza di Libero!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

licsi35peprolocoserdiananagi51yaros.rosaEMMEGRACEygharudeliguoro.alello.saracinodolphinbluereturnfranco1dgl18gicianosaverio.anconaalessandracota2009nina.monamoursoltanto_unsogno
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom