Blog
Un blog creato da simurgh2 il 29/04/2010

Invidio il vento

ma anche no

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ALMOST BLUE-CHET BAKER

 

 

"In un mondo senza malinconia gli usignoli si metterebbero a ruttare"
(E. Cioran) 

 

Non so se quello che faccio possa chiamarsi "scrivere". Piu che altro confeziono dei brani che possano servirmi a riempire dei buchi (H. Murakami)

 

 

« I quaderni di Malte Laud...Donne che mi piacciono »

MMS

Post n°322 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da simurgh2
 

 Mi arriva questo mms

"La forza di attrazione dei segni.
Colazione con i lupi stamattina.
La tipa giocava al lotto.
Le ho detto:
In bocca al lupo."

 Tanto semplice però, il giaccone della signora.
C'era una na volta che mi chiamava lupo grigio.
Perdi il pelo ma non il vizio mi diceva
Chissà cosa intendeva?

 

 

 

 

 

 

 

"..come un lupo
coltivo l'agguato
un lupo che ha imparato essere disciplinato "

Agguato a un desiderio
un fuoco acceso nel mio cielo
agguato in grado di portare la coscienza mia all'estremo
agguato a una stella che brilla nella notte del presente
e inchioda me alle mie scelte
lontano
via da tutta quella gente di merda
posti di merda
indifferente a vite di merda da niente
come un lupo
coltivo l'agguato
un lupo che ha imparato a essere disciplinato
e non c'è bisogno di cercare le parole
emergono da sole
ricordi di sconfitte e di vittorie
per quello che ho ignorato
per la fretta
per inseguire il giorno mio ogni giorno
per la rabbia
per quello che ho perduto
per paura
di rivelarmi inadeguato
nell'agguato
una fobia al minuto
paura di perdere il respiro
guardarmi e non vedermi
manco fossi un vampiro
agguato a un desiderio
un fuoco acceso nel mio cielo
agguato in grado di portare la coscienza mia all'estremo
agguato a una stella che brilla nella notte del presente
e inchioda me alle mie scelte
lontano
via da tutta quella gente di merda
posti di merda
indifferente a vite di merda da niente
come un lupo
coltivo l'agguato
un lupo che ha imparato essere disciplinato
dopo essere andato nell'abisso
niente è più importante adesso
di una cometa nel mio spazio
magari per illudermi che dura
fiamme troppo vive per lasciarmi al buio ancora
così dando la vita
o prendendola dagli altri
spingendo via equivoci codardi
agguato a una cometa ambita
mille anni passeranno per trovarne un'altra dentro la mia vita
quante volte ho preparato agguati all'occasione
quanta gente tutto butta nell'illusione
che tanto
dopo
c'è sempre un'altra volta
ingenui
poco generosi
mai in colpa
la scusa è nulla il perdono è vano
conta riscattarti
quando lo capisci è troppo tardi
il tempo viaggia come la fiducia e la speranza
e non ne ha chi non ne dà abbastanza
agguato a un desiderio
un fuoco acceso nel mio cielo
agguato in grado di portare la coscienza mia all'estremo
agguato a una stella che brilla nella notte del presente
e inchioda me alle mie scelte
lontano
via da tutta quella gente di merda
posti di merda
indifferente a vite di merda da niente
come un lupo
coltivo l'agguato
un lupo che ha imparato essere disciplinato
 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lightdewklausmannSkorpiodgl8galex5PerturbabiIetucci.lucreziamiglioserosselladf79emma01vivhotmailsilvia79dgl1boezio62lucedarivaombrosaroberto.menga
 

ULTIMI COMMENTI

Trovato adesso questo post, per puro caso, dopo anni....
Inviato da: Daniela Raimondi
il 06/12/2019 alle 16:11
 
Ecco, cercavo tracce o indizi di spiegazioni di questi...
Inviato da: Lorenzo
il 13/10/2017 alle 01:18
 
https://youtu.be/yYHQmjAbwXw
Inviato da: emma01
il 18/04/2017 alle 16:53
 
Indugiò, sempre qua e là muovendo - Poi timidamente Bussò...
Inviato da: lontradelbosc
il 08/04/2017 alle 21:28
 
grazie..
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:30
 
 

DARK PRESENCES

site statistics;1&autoplay=1

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SAINKTO NAMTCHYLAK

 

I LIBRI SUL COMODINO

-Rilke - Tutte le poesie - Einaudi
-J. Franzen- Zona disagio-
-Jennifer Egan- Il tempo è un bastardo
-Tabucchi- Racconti con figure
-David F. Wallace- Tutto e di piu
-Ingo Shulze-Zeus e altre storie semplici 

 

Chi viaggia odia l'estate. L'estate appartiene al turista. Il viaggiatore viaggia da solo e non lo fa per tornare contento. Lui viaggia perchè è di mestiere. Ha scelto il mestiere di vento. (Mercanti di Liquore)

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963