La luna dei desideri

Sogni, amore e fantasia.....in altre parole: me stessa

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IMMAGINI....NON PAROLE!!!!


myspace

 Avatar: d49ebe5d4a4b6ea4.gif

Avatar: dbac443a39df1f36.gif

 


 

 

« Bello, bello bello.........Pausa.... »

Vita vs Morte & viceversa

Post n°56 pubblicato il 20 Marzo 2007 da Sole_e_Luna3

Non avevo mai intuito cosa significasse la morte.....fino a 8 mesi fa.........fino al giorno in cui la mia vita è cambiata per sempre, in maniera IRREVERSIBILE........

e non avevo neanche capito quanto una persona, una sola persona, potesse essere UNICA ed INSOSTITUIBILE al mondo.........

E nessuno può capire cosa significhi...nessuno di coloro che non hanno subito una perdita così importante........

La morte è qualcosa che non può essere definita con le parole, perchè nessuna parola riuscirebbe a descrivere l'atrocità del suo significato............nessun aggettivo potrebbe essere CRUDELE quanto crudele è la morte...........

Eppure è strana la morte........oserei dire quasi qualcosa di "magico": finchè  era in vita non mi era mai capitato di pensare a LUI così incessantemente come ora.....prima sapevo che lui c'era e questo mi bastava.....ora non c'è un attimo in cui il mio pensiero non vada a LUI....LUI è dentro di me......qualunque cosa io faccia, dica o pensi...LUI è con me.....come non lo era mai stato...........SEMPRE con me......la mia mente è sempre fissa su di LUI.........

e non so cosa darei per poterlo vedere ancora........per poterlo abbracciare, per poter sentire la sua voce.....anche solo per 10 secondi...........mi basterebbero....giuro.....mi accontenterei....perchè 10 secondi sono sempre meglio del NIENTE........

Ieri era la sua festa.....non ho voluto dedicargli nessun POst, ma LUI sa quanto l'ho pensato ...e anche se non sono andata a trovarlo come le mie sorelle....gli auguri glieli ho fatti dentro il mio cuore.....

Papà mi manchi tantissimoooooooo......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sole_e_Luna3
Data di creazione: 26/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiad7mimma_p1993manu.rossanamarymary8585francescogrittani693sararossa88Acquario85olimpo54claudiamannaramorgana352aurora.1955xcoplicitafabrizio63pmonicasgreccialagrandepuffa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963