Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« non ho un titoloChicca »

il colorato

Post n°48 pubblicato il 04 Marzo 2012 da crustu

 

oggi ho voglia di fissarti qui, in queste posto.

anche se non te lo meriteresti perché sei un amico discontinuo

anche perché ha vinto la lazio ma se avesse vinto la roma mi avresti rotto le scatole mentre io non ho mai detto nulla
invece te mi facevi mobing sportivo, ne ridevamo tanto, il primo caso di mobing tifoso.

e no, manco oggi sono andata allo stadio perché quei uh-uhh li criticavo di persona e poi rischiavo di litigare con mezza curva, purtroppo.

comunque mi gira in testa da venerdì, avevi sta "vena" nostalgica e mi ci freghi sempre, mi ti metti lì a ricordarmi di quei nomi, di quei volti, di quei sorrisi e dei pianti e io ti dicevo sempre che finché avrei pianto avrei continuato a fare sto lavoro altrimenti mi sarei messa a fare la commessa.

ancora piango, sai..?!

sei mio amico? si, perché hai ragione te, perché nonostante tutti i pezzi e le mancanze che mi hai fatto, solo te sai quanto si soffre nell'impotenza.

e se tu fossi qui su quest'ultima parola ti avrei massacrato!

e quanto ti ci incazzi, e mi dici "ma la smetti?!" con quel tuo piglio, quel tuo essere proprio radical-chic, un vero figurino, hai messo il jeans a 50 anni, hai iniziato a mandare messagini a 50 anni e ancora credi (credete) che nessuno si sia accorto che avete avuto una storia tu e lei.

noi, per non farti dispiacere facciamo finta di nulla, anche se le tue confidenze non le ho mai raccontate a nessuno. 

ci conosciamo da 19 anni ma non ti passo più a trovare se non per necessità, come l'altro giorno, ma apri la porta e sembra di entrare nell'aia, e tu in mezzo al pollaio. è triste, porca paletta, ma tu dici che ti ci costringono e che noia e pesantezza. eppure trasformi un carcere in una corsia di clinica privata, un università, tu il guru in mezzo al tuo seguito di giovani discenti. quando ti ho visto per la prima volta così in un corridoio mancava solo la musica di un film di sordi...

hai di nuovo "schiarito" i capelli, mi sa proprio che la primavera è vicina, grazie E., per le tue tinte: scandisci le stagioni e il tempo. mi aiuti a identificarti con gli utenti:

"mi segue quello psicologo lì..quello colorato...."

Grazie, perché lo so che tu credi di conoscermi e invece non sai nulla di me, quasi nulla, ma in me vedi qualcosa di cui io sono orgogliosa, nonostante le batoste, le delusioni e le rabbie e un pò ti ricordo un idea.

io quella idea la proteggo e la "pago".


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963