Community
 
crustu
   
 
Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« il coloratoil trova pace »

Chicca

Post n°49 pubblicato il 22 Marzo 2012 da crustu

 

A volte (spesso) mi chiedo se mi pensi e se un po' ti manco..
Perché a me manchi tantissimo e un po' c'ho creduto quando mi hai scritto che per il compleanno il tuo desiderio era che la nostra amicizia tornasse quella di prima,
mi immaginavo che allora mi avresti cercata, saresti venuta da me quasi quasi con il cavallo bianco per portarmi nel nostro mondo, nelle nostre coccole, nei nostri sogni, nei nostri discorsi, di me e te e le confidenze, nel dormirti vicino, nelle nostre maracalle, ti ricordi al satanka?!

comunque mi rispondo che no: non ti manco.

Hai tutto ciò che potevi desiderare e che io potevo sperare per te, hai tante sorelle meravigliose e io non servo.
Hai un marito e soprattutto un figlio ( che è il bimbo più bello del mondo).
E poi la mitica Gina...

allora realizzo che a me manca una sorella, tu, che sento nostalgia più di te che di mio fratello, più che di un compagno e capisco che vorrei tu mi guardassi con quegli occhi tuoi così grandi (altro che gatto di sherk "O.O") che io vicino a te mi sentivo piccola, pure che per un periodo sembrava che fossi io a guidarti e tenerti per mano..
.. e se te la stringevo forte è perché ero io ad avere paura.


e tu che hai un mondo pieno zeppo peggio di amelie, meglio di amelie, volevo tanto averci il mio posto, volevo esserti fondamentale.
non piango da un sacco di tempo, perché non ci sei te che mi conosci come nessuno al mondo, in questo di mondo, te a consolarmi
tu che non sai come vivo io ma che conosci ogni segreto mio.

sai anche come voglio essere seppellita!


il sorriso di Chicca, un bacio di Chicca, la mano di Chicca.


Quando hai iniziato a dimenticarti del mio compleanno, ho pensato che era giusto, che era una sciocchezza a fronte di tutto l'impegno che dovevi mettere e se non mi chiamavi più era ovvio, non ti potevi mica più prendere cura di me. in fondo era già successo che per alcuni periodi ci sentivamo di meno, eppure sapevamo di esserci l'una per l'altra.
poi però non hai risposto nemmeno al mio sms.. sono stata in ospedale e ho perso un giorno, un giorno importantissimo, lo so, contavo i giorni prima del suo arrivo e poi l'ho saltato come una stupida, perché sono stupida,ma di giorni ne ho persi tanti, e non mi dimenticherò mai che mi hai permesso di tenere il braccio il piccolo e che lo sentivo che ti fidavi di me.


Io ho quasi la certezza che stai bene, che state bene, che sei felice e soddisfatta ma semmai anche solo per un momento non dovessi sentirti così, io te l'ho detto e te l'ho scritto.. lo so che hai chi si prende cura di te ma io farei qualsiasi cosa per proteggerti, per me sei e rimarrai per sempre il mio pulcino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

         il sorriso di Chicca

 

    ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

argey55grigioperla74DuochromeDJ_Ponhzicrustuas400sap0copilodistoniedamoremoschettiere62aishalunapino1959gMarquisDeLaPhoenixalive_2012Whaite_Hazepsicologiaforense