Lego technics

Digilegoland!!!

 

DOITYO

Doityo: un nuovo modello di business: mettiti in gioco!

Vieni a scoprire l' app gratuita per ios ed utilizzala per organizzare e mantenere in loco il tuo lavoro.

Qui trovi il sito

Qui trovi la pagina su facebook

 

NO PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

SEGUIMI SU FACEBOOK

FACEBOOK - PROFILO

 

Puoi visitarmi anche sul sito

Clicca sul logo qui sotto

 

GADGET NOTOY









 

 

« Cronaca sul confine dell...La Svizzera: più la cono... »

Germania, una volta comunisti una volta fascisti, a convenienza.

Post n°159 pubblicato il 02 Maggio 2016 da trudj85
 

"Fermare l'immigrazione e respingere l'Islam, giudicato incompatibile con la Costituzione tedesca. Sono tra le parole d'ordine riecheggiate nel congresso dell'AfD, che si è chiuso domenica a Stoccarda, segnando una svolta a destra del partito populista.

La formazione, galvanizzata dai sondaggi che la danno in grande crescita, punta alle elezioni legislative del 2017, dopo essere entrata nella metà dei parlamenti regionali tedeschi.

"Instaurare la legge della sharia sul suolo tedesco non è possibile", avverte Jörg Meuthen, uno dei responsabili del partito. "E il modo in cui sono trattate le donne in base al Corano non è compatibile con la Costituzione tedesca. Ma ciò non vuol dire che siamo contro persone di confessione musulmana che vivono qui in maniera pacifica e integrati."

L'AfD è risalita dal 3% à 13% negli ultimi mesi, secondo quanto scrive il giornale Bild, diventando la terza forza politica del Paese.
Nel suo programma una visione conservatrice della società, la promozione della democrazia diretta, la semplificazione del sistema fiscale e l'uscita dall'euro, attraverso un referendum.

Il partito intende vietare minareti e velo integrale, in un Paese abitato da quasi 4 milioni di musulmani."

 

Questa la notizia uscita ieri sera tra le pagine web del sito Euronews.com (clicca sul testo per andare alla notizia). E pensare che proprio la Germania è lo stato che aveva fatto enormi pressioni andando a chiedere alla popolazione europea "comprensione" verso chi meno agiato di noi. Come mai questo cambio d' idea improvviso? Penso che le ragioni stiano tutte nella ragione della razionalità. Quando l' Italia si era sobbarcata dei migranti del mar Egeo aveva chiesto di considerare questo ed agire tempestivamente e non di aspettare a discuterne perché erano costi che poi gli italiani si accollavano ancor prima che la famigerata Unione Europea, non voluta ed imposta senza nemmeno un referendum. Germania che fa dietrofront dunque, a distanza di 80 anni dalle guerre mondiali questo paese non si smentisce. Non intendo dire che sono razzisti allo stesso modo del nazismo, o che siano nazisti e stan cercando di trovare un modo per passare inosservati, per carità, sto dicendo che sono un po' come delle bandierine al vento.
Se è vera la storia (che in tutti i modi è stato cercato di travisare e nascondere) che il paese tedesco ad un certo punto della seconda guerra mondiale ha chiesto di terminare la guerra in corso e non è stato minimamente ascoltato, come la storia della scoperta dell' America (che contrariamente viene spiegata anche nei libri di scuola facendolo passare per "una cosa buona") tutti buoni, un nuovo mondo incontaminato, molteplici risorse, e tutte le altre stronzate che ci han voluto raccontare.

Io dico la mia: tutte queste son palle e scuse gestite da giochetti politici e monetari. Da chi e per far guadagnar chi di certo non lo so', posso garantire che le guerre fatte sinora e tutti queste "associazioni" politiche di globalizzazione molti le intendono come positive e progressiste, quando invece se ci riflettessimo un po' tutti quanti sono solo tentativi di un' ulteriore schiavizzazione che vengono abbandonati poi in termini brevi per evitare che se ne parli e si arrivi a conclusioni che certi "utopisti di libertà e benessere comune" intendono come se sono il futuro del mondo. Certo, lo saranno fin tanto che ci sarà l' ambizione di volere accomunare tutti sotto un' unica idea. Quest' ultima frase mi ricorda il film "L' era glaciale - Il disgelo" dove Sid in un primo momento si sente idrolatrato dai suoi simili per poi scoprire che lo vogliono sacrificare. Beh, ottima insegnamento dai cartoni animati direi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: trudj85
Data di creazione: 03/11/2006
 

CAMPAGNA NOTROLL

 

PARLAMENTO PULITO


 

BLOG DI BEPPE GRILLO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ferritorreago.agreconsulenza.crepaldigiusezambMariannaucria1ywmariapicanovanessa_marchesincucinottagalae.delisaluca3047mirella.girondadalbelloivanoarchtreccanigeom.riccardovitaleartlegno.fontana
 

LEGGI E DIFFONDI

 

BLOG PENNA CALAMAIO


immagine

 

CAMPAGNA ANTI-OGM

 

GLI SPAZI DI LIBERA INFORMAZIONE

Citazioni nei Blog Amici: 17
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NETWORKED BLOGS

ATTUALMENTE SU QUESTO BLOG

tracker
 

STATISTICA

 
 

GEOVISITE - YOUR GEOLOCATION SOLUTION

popoli e comunità