Creato da SnoopyHood il 20/05/2010

These are the days

viaggi e piccole esplorazioni fra parole e fotografie

 

« Stockholm - Febbraio 2009San Francisco - Golden G... »

USA - Estate 2007

Post n°4 pubblicato il 05 Giugno 2010 da SnoopyHood
 
Tag: America, USA

Salve a tutti!

Ho deciso di parlare del mio mega-viaggio negli Stati Uniti di tre estati fa.
Siccome che ("Si dice siccome che?" diceva spesso una mia professoressa d'inglese del liceo, senza la quale non mi sarebbe mai venuto in mente di dire siccome che) è stata una vacanza di tre settimane, in cui abbiamo visto molto, splitterò in vai post la sua descrizione per me e anche per gli eventuali lettori che altrimenti frustrati e annoiati si troverebbero in coma davanti allo schermo.
Indi per cui inizio con un riassuntone generale delle tappe. I commenti dopo i nomi un senso e un collegamento con i luoghi ce l'anno, anche se alcuni potrebbero sembrare folli.

1. San Francisco (I left my heart in San Francisco)

2. Sequoia National Park (P. Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney)

3. Las Vegas (Vivaaaaa Las Vegas)

4. Bryce Canyon (un fottuto posto per perderci una vacca)

5. Arches National Park (Beep Beep)

6. Dead Horse Point e Canyonlands (cacchio è difficile trovare un commento idiota per tutto)

7. Mesa Verde e Four Corners (alla facciaccia del dono dell'ubiquità)

8. Monument Valley (ehia ehia ehia ehia)

9. Antelope Canyon (ma che figata!!!)

10. Gran Canyon (Tank, corso di pilotaggio per elicottero B212)

11. San Diego (Shamu Shamu)

12. Los Angeles (Ehi, C.J.)

13. New York (arriviamo noi, crolla la borsa, si abbatte l'uragano

Ecco, queste erano le tappe maggiori.
Un viaggio davvero bellissimo, che mi ha strappato circa 2600 fotografie (e c'è chi ne ha fatte il triplo).
Siamo partiti in 11 (e siamo tornati in 11, non preoccupatevi), tre famiglie di Milano. Età tra i 16 e i 50nonsocosa anni. Abbiamo noleggiato dei super macchinoni e ci siamo lanciati in questa impresa!
Per ora chiudo. Ci rileggiamo nel prossimo post.

America!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THESE ARE THE DAYS

Questo blog racconta i viaggi che ho fatto attraverso le mie descrizioni, i miei commenti e le mie fotografie.
Buona lettura e buon divertimento!

 

QUOTES

Io preferisco raccontare ciò che i miei occhi hanno visto e la mia testa ha pensato, non sarà la verità oggettiva ma almeno è la verità di qualcuno, cioè la mia.

Syusi Blady

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ma_palmierisols.kjaerdani.girasoleuminomatt33ssniroleghorn47latorregiuseppe1963masengo392009martha82royce21gitano760sanptrinomalsedicimarzo54Mp3Day
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

COLONNA SONORA

Come si può fare un viaggio senza musica?  

Jackson Browne - Late for the sky

Jason Mraz - I'm yours
 

Jamie Cullum- All at sea

Negramaro - La finestra

Peter Cincotti - Make it out alive

Samuele Bersani - Le mie parole

Tom Petty - Learning to fly

 

COLONNA SONORA

Katie Melua- My aphrodisiac is you

Armstrong/Fitzgerald - Cheek to cheek

Linkin Park - Numb

Elton John - My father's gun

Hercules - Ieri era zero

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963