Creato da almenounpaiodore il 16/10/2007

tutto casa e lavoro

salute fisica- psichica del buon lavoratore-consumatore

 

 

« considerazioni novembrineAuguri di un radioso 2013!!!! »

lo spread è un imbroglio tedesco. per fortuna che silvio c'è

Post n°454 pubblicato il 12 Dicembre 2012 da almenounpaiodore

Chiaramente sto scherzando.  Fino ad un anno fa facevo diversi post politici in quanto incazzato con il premier di allora.

Quando finalmente si è tolto dalle palle ho smesso di parlare di politica.

Nonno Monti mi convinceva della bontà del suo operato per toglierci dal precipizio ed evitarci il rischio Grecia.

Si, anch’io non godo a pagare imu, iva e via dicendo.  Mi sono privato di alcuni beni, pranzi al ristorante e viaggi.
Ma sono un ragioniere e fra le altre cose mi hanno insegnato che i debiti non scompaiono con un colpo di bacchetta magica,  che i nodi prima o poi vengono al pettine.
Quindi è vero che Monti poteva far pagare di più le banche, il Vaticano, e fare liberalizzazioni come quella dei taxi che è fallita, ma la sostanza è che bisogna cominciar a pagare sto ..zzo di enorme debito pubblico e non accollarlo sulle spalle di figli e nipoti.
E so, ma non occorre essere ragionieri per capirlo, che se aumenta lo spread aumentano gli interessi per bot e compagnia bella per finanziare il deficit. 
E visto che esiste la legge della partita doppia, dare e avere alla fine devono pareggiare, non bisogna essere maghi della finanza per capire che se paghiamo più interessi ci sono meno soldi per scuola, sanità e servizi pubblici.

E non bisogna essere maghi della politica per prevedere che ancora una volta baserà la sua propaganda elettorale sui comunisti cattivi a cui aggiungerà  i tedeschi; dirà ancora una volta che toglierà imu, canone rai, aumenti iva bombardandoci su tutte le tv dalla mattina a notte fonda.   Sicuramente troverà tantissimi che lo voteranno, che seguiranno il pifferaio magico dimenticandosi delle leggi ad personam, dei mille processi per corruzione, prostituzione minorile e chi più ne ha più ne metta.
Si dimenticheranno che ci ha messo alla berlina agli occhi del mondo con mille cazzate, come con la cancelliera definendola inchi..le o giocandoci a nascondino.
Per fortuna ha contro tutti, dalla chiesa a tutte le istituzioni europee.  Per fortuna Napolitano non lo considera per niente.
Poi è probabile che gli ex an si defilino e ottima notizia dell’ultima ora è che la lega non si allea con il pdl se mister b. si candida sul serio come premier.
Si sta creando un’alleanza pro Monti che va da fini e casini a montezemolo a cui si aggiungono forse tanti pidiellini che lo stanno abbandonando stufi del tiranno vecchio e demente.
Giuro che se gli italiani non hanno ancora capito che è disposto a far fallire il bel paese pur di salvarsi lui, se torna al potere chi ha avuto la spudoratezza di definirsi il miglior statista degli ultimi 150 anni, beh, giuro, anche se c’è il rischio di essere presi in giro all’estero è la volta buona che emigro!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tuttocasaelavoro/trackback.php?msg=11780947

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
almenounpaiodore
almenounpaiodore il 17/12/12 alle 12:34 via WEB
aggiungo che ieri la sua dipendente d'urso nel monologo di mister b. non ha avuto nulla da obiettare sulla sua fidanzata 27enne. del resto c'è solo mezzo secolo di differenza...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mark'/ozz il 17/12/12 alle 15:29 via WEB
Il Mister proprio adesso doveva nuovamente uscire allo scoperto con le sue cazzate e tutti i suoi seguaci leccac.....o televisivi del caxxo!, giusto in tempo per rovinarci e rovinare le feste sopratutto a quei tanti che quest'anno purtroppo avranno ben poco da festeggiare. mavvaffanc.....lo!
 
 
almenounpaiodore
almenounpaiodore il 18/12/12 alle 09:30 via WEB
concordo su tutto my friend tranne quel grave errore grammaticale che neppure fa un bimbo di prima elementare!! - non specifico l'errore perchè ritengo acculturati i miei sparuti lettori.
 
maraciccia
maraciccia il 21/12/12 alle 14:29 via WEB
Carisimo Stefano, devo dire che la "SERIETA'" del MONTI aveva preso anche me! Il DEBITO C'E' e va pagato!!..Ma vedi?...dopo un anno di tortorate ho scoperto che il suddetto debito è AUMENTATO!...e l'equità?? che fine ha fatto??...mi spiace ma così non va!!..non so chi sarà in grado di tagliare le province e i costi della politica!!! Chi sarà in grado di RIDURRE IL DEBITO???? Non MONTI!..alla facciaccia nostra continuano a percpire redditi da NABABBI!!!...continuno a esercitare DUE, TRE, QUATTRO mestieri!!..tutti super remunerati e a lasciare i nostri figli senza LAVORO, e senza prospettive, e senza il becco d'un quattrino!! Non si tratta più di essere ragionevoli!, Si tratta qui di esigere la legalità, l'equità, il lavoro!! I SACRIFICI NOI LI ABBIAMO SEMPRE FATTI...E LORO??
 
maraciccia
maraciccia il 21/12/12 alle 14:31 via WEB
BUON NATALE STEFANO, sono abbastanza arrabbiata, anche col Monti...mi sarebbe bastato che il DEBITO fosse diminuito, ANCHE DI UN EURO, ma non è così!
 
 
almenounpaiodore
almenounpaiodore il 22/12/12 alle 10:10 via WEB
Buon Natale Mara. forse su Monti mi devo un pò ricredere. ma per favore non facciamo premier mister b. piuttosto meglio il comico grillo!!
 
rosa_risi
rosa_risi il 28/12/12 alle 13:09 via WEB
se ci vogliamo sbarazzare del Nano bisogna votare compatti la sinistra altrimenti i partitini non servono a niente...Grillo sicuramente no.
 
 
almenounpaiodore
almenounpaiodore il 29/12/12 alle 11:37 via WEB
o la sinistra o la coalizione del centro. in ogni caso si alleano dopo le elezioni per governare e fare riforme serie e durature. buon 2013.
 
   
maraciccia
maraciccia il 29/12/12 alle 12:11 via WEB
BUON ANNO STEFANOOO...voterò a sinistra..ancora non ho deciso per chi. Ma sarà a sinistra
 
     
almenounpaiodore
almenounpaiodore il 30/12/12 alle 03:58 via WEB
Buon anno Mara, amica cara, da chi è ancora sveglio perchè arrotonda come portiere notturno per fronteggiare la recessione!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mark'ozz il 03/01/13 alle 16:32 via WEB
ah si ehh?? allora FUCK YOU TOO MY FRIEND!! visto che critichi una mia svista grammaticale. oh, poi un mimimo di coerenza e che cavolo! hai sempre lodato MONTI e alla prima critica che ti fanno ti ricredi? dai, non si fa! Il Berlusca docet ha influenzato anche te?
 
 
almenounpaiodore
almenounpaiodore il 03/01/13 alle 17:06 via WEB
mon ami, Monti è un bravo nonno che ci libererà definitivamente del cattivo mister b. grazie alla legge sul conflitto di interessi che i coglioni che lo hanno preceduto non hanno mai fatto!! p.s.-quando andiamo a fare la camminata al'alpe della luna?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mylastnicknamemariomancino.mkatarsi0soniacjclaudiapirvu10niko.griecopegaso.goldtati_bs81pinai65Smeraldo08kh.hks4r4s3barbalongasanzenone.19stellaurora1
 

ULTIMI COMMENTI

vergognati
Inviato da: filippo
il 06/11/2015 alle 12:29
 
Stefanino evita di dare la pass a tutti..in amicizia, Mara
Inviato da: maraciccia
il 20/11/2013 alle 16:10
 
hla....tutto bene?
Inviato da: sparusola
il 20/06/2013 alle 20:35
 
hai ragione Marcozz. ho fatto un copia incolla da wikipedia...
Inviato da: almenounpaiodore
il 12/03/2013 alle 16:21
 
che brutta impaginazione my friend.....comunque ti...
Inviato da: Mark'ozz
il 11/03/2013 alle 15:44
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: almenounpaiodore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RN
 
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963