Creato da retroazione il 24/10/2005

millionueroshomepage

Come un'idea geniale si può trasformare in un fallimento totale

SOCIAL NETWORK

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VIDEO MUSIC AWARD

così, giusto per info vi comunico i link dei miei vido pubblicati su libero

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

LISTEN THE PIANO

Support independent publishing: buy this multimedia on Lulu.

Per acquistare il mio album ad un prezzo ridicolo (€2.50)
clicca sul minibanner... grazie per la cortese attenzione;D
 

COSA STO LEGGENDO

More about Al crepuscolo

 

 

« Uno sport estremo...    Google: in volo su Roma »

Pensiero... stupendo

Post n°1350 pubblicato il 04 Settembre 2007 da retroazione
 

Dopo essermi "abbuffato" con beppe grillo ed essermi preso la grillaria, una malattia molto atipica che fa rinsavire le menti trasformando il malato (affetto da oppressione cronica) a soggetto sano dalla mente libera (desideroso di democrazia), sto cominciando a chiedermi in che razza di paese vivo. Alla fince si scopre che vivo in un italia governata da ignoranti (e truffatori), in un paese dove il sensazionalismo giornalistico viene prima dell'informazione (e delleducazione all'informazione), in uno stato morente dove chi governa ha il triplo dei miei anni e rimane al potere non per meriti intellettuali ma per demeriti mafiosi. Vivo quotidianamente l'idiozia negli spostamenti dove per andare a milano (che dista circa 16,7 km da casa mia) ci metto quasi un'ora, quando mi va bene, ed impiego circa 20 minuti per raggiungere la mia ragazza che si trova 30km da me. Vivo l'insosteniubilità delle miei azioni, ma soprattutto quelle della mia famiglia, dove in media ogni giorno rimangono attivi (o in stand by) i seguenti elettrodomestici:
. 2 televisori
. 2 PC
. 1 lavastoviglie
. 1 lavatrice
. 1 asse da stiro aspirante con ferro da stiro semiprofessionale
. 1 frigorifero
. luci ad alto consumo energetico
. 1 playstation
Bisognerebbe spiegare ai miei cosa vuol dire lasciare un impronta sul pianeta e cos'è un'economia domestica sostenibile.
Lavoro in una milano che mi ammala: prima delle vacanze estive avevo una specie di raffreddore, parto per la Toscana mi passa, ritorno a Milano ed eccolo... il raffreddore rispunta! Lavoro in una milano dove il silenzio è inestente ed è sinonimo di "morto", dove è più pericoloso avere a che fare con un ausiliario del traffico che con un tossico. Lavoro per tutti tranne che per me stesso. Lavoro in una milano dove per mangiare un piatto di pasta, avere dell'acqua ed un caffè riesci a spendere 10€. Vivo in una città dove il problema principale è quanto riusciamo ad assomigliare a Milano e ai suoi ritmi. Vivo in una città che un tempo era un piccola provincia verde e che ora è un centro nevralgico d'asfalto. Vivo in una città che non conosceva il significato delle grandi opere e che ora si ritrova con il nuovo Polo Fieristico di Milano (abbellito da un nuovo assetto stradale che ha causa molti incidenti). Vivo in una città che sta morendo. Vivo in una città che ha il mito della grande città.
In tutto questo, e molto altro ancora, quando vivo la mia vita??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CIPOLLINO FUSO

 

UEROS? CI PIACE!

Mi Piace!

 

TAM-TAM PIPOL

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ambrujadagiulioveBaldo_72sologenteselezionataLa_MaRtabarchi.automiki54zopie88contemplazioniRomanticPearlmauromaghenzanilucacarto_2017luipic0caterina.gallorimikyvit53
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 11:14
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 11:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 11:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 11:12
 
Si vabbeh... devo vederlo per crederci. Dai!
Inviato da: Leonard Swhan
il 25/07/2017 alle 17:27
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

RANKING

 

CLUSTER MAP

 
 

SHINYSTAT

 

QUANTO VALE IL MIO BLOG...


immagine
My blog is worth $25,404.30.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963