Creato da loggiu il 30/12/2006

Ave Atque Vale

pensieri e parole

 

 

« LE VITE DEGLI ALTRITHOMAS DORFLEIN »

GOLLUM, SMIGOL E IL SEXY TOTEM

Post n°96 pubblicato il 18 Settembre 2008 da loggiu

Oddio...ma cosa mi sta succedendo??? Non mi riconosco più! Puoi dirlo forte mia cara, è uno scandalo! Eppure lo odiavo anzi, lo O-DI-A-VO con tutte le mie forze. Non abbastanza si vede. Quando se ne stava tra le nebbie inglesi non potevo proprio vederlo. La visione della sua faccia per solo un secondo suscitava istinti animali ed assassini di una violenza inaudita. Però ammetti che già allora stavi a guardarlo con una certa attenzione. Un odio atavico, più forte addirittura di quello per Vieri e Nedved...non esageriamo!...e adesso invece...non so cosa succede. Non so proprio cosa mi è preso. Lo so io cosa ti è successo: sei in piena tempesta ormonale.Ma a qualcuno dovrò pur dirlo, non posso tenere questo peso solo per me. Come se non ce ne fossimo già accorti da un pezzo! Sei un libro aperto, come direbbe qualcuno!

Sto iniziando a guardare le partite dell'Inter!!

Provo una grandissima vergogna - lo ammetto - ma non riesco a farne a meno: guardo tutte le partite dell'Inter. Che schifo! Non ci sono parole per esprimere lo schifo! Non solo: aspetto l'intervista di fine gara all'allenatore con grandissima trepidazione. Ma non potevi invaghirti di uno gentile ed educato, tipo Ranieri invece che di un arrogante, spaccone, faccetta di cazzo? Ho accettato Panariello ma questo proprio no! Sto subendo il fascino perverso dello "Special One". Certo la simpatia non è che sia proprio il suo pregio più grande...No, direi proprio di no. L'espressione "andrebbe preso a badilate in faccia" sarà anche brutale ed incivile ma è sicuramente molto azzeccata...però è così carino (oddio, l'ho detto!)...è così carino, tanto, tanto, taaaaanto carino. Beh, non è male ma Borriello è meglio, per Dio, e gioca pure nella tua squadra (o dovrei dire ex-squadra?)!

Uno stronzo irresistibile...secondo me è basso, bassissimo. Lo vedi dal vivo e ti fa cagare...e chissenefrega, si sa che nella botte piccola sta il vino buono. Poi dicono che sia un grande tombeur de femmes...secondo me nudo è orribile, pensaci bene...non mi ci far pensare! L'aria di quello che ci sa fare comunque ce l'ha...mamma mia, sei messa male! Poi lo sai che non bisogna fidarsi di uno che non sorride mai...ma quando sorride ogni resistenza si scioglie come burro su un toast caldo...A' Trilussaaaaa! Non siam mica sul set di "Ultimo tango a Parigi".E cosa mi dici del fatto che, così giovane, ha già  tutti i capelli grigi?...adoro i suoi capelli grigi...e quelle cravatte larghe da venditore di case burino?...secondo me è elegantissimo: un icona di stile. Quando parla è saccente e pomposo...quando parla è così intelligente e sagace, ha un senso dell'umorismo sottile, un'ironia molto "spicy" e pungente che, piano-piano, ti conquista...Pensa che io invece gli tirerei un gancio al mento ogni volta che fa quelle battutine bastarde. E' affascinante sotto ogni punto di vista: bello, intelligente, sicuro e ironico, cosa vuoi di più in un uomo?...Mi arrendo!

Voglio andare ad Appiano Gentile o, almeno, abbonarmi ad Inter Channel...io me ne vado e ti lascio sola coi tuoi deliri...sì, sì, appena avrò il mio motorino chiedo a Mich qualche dritta e poi vado ad Appiano come un'adolescente a fare foto e chiedere autografi...se continui così farai una brutta fine: in pasto ai Boys!

E poi che palle, il milan perde da millenni...ERETICA!!!

Tra due domeniche comunque c'è il derby. Ovviamente spero che l'inter venga spazzata via ma i miei occhi saranno tutti per lui...fatti ricoverare che è meglio! Forza Milan! Trema Mourinho che è arrivato Ronaldinho!

I think you're special, you are so very special...so fucking speciaaaaalllllllll...qualcuno chiami cortesemente il 118!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICAL BOX OF THE DAY


Mr. Gabriel Byrne. In Treatment

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sandycohenmc.casiraghi4tambe51tauma30mem0manuser77squaletta2001Cartariuspassion87docjlukeSweetCreamy82daniwwwloggiu2L3bowsky0loggiu
 

LE MIE FOTO

                       

 

LE MIE FOTO 2

           

 

LE MIE FOTO 3

              

 

LE MIE FOTO 4

           

 

LE MIE FOTO 5

           

 

LE MIE FOTO 6

            

 

LE MIE FOTO 7

         

 

LE MIE FOTO 8 - AMIR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963