Viola Arcobaleno

Un Ponte fra me e il Cielo

 

LETTERA D'AMORE

 

AREA PERSONALE

 
  IL MAESTRO E' CON TE
 
Quando senti che tutti sono contro di te
Quando ti senti rompere dentro
Quando senti che la vita ti sta ferendo a morte
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando pensi che tutto il mondo ti sia nemico
Quando pensi che la tua anima non abbia più luce
Quando pensi che la paura sia tua compagna
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando deciderai di finirla con questa vita
Quando camminando per la strada,
non vedrai il volto della gente
Quando camminando nella natura non troverai la luce
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando diventerai cieco, sordo e muto
Quando il tuo corpo non avrà
più vita
Ricorda, il Maestro è con te.
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

 

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da unpontetrameeilcielo

Nel mio cuore, Io accetto la mia Perfezione.
Io accetto che la gioia che ho voluto sia già nella mia vita.
Io accetto che l’amore che ho chiesto nella preghiera sia già dentro di me.
Io accetto che la pace che ho chiesto sia già la mia realtà.
Io accetto che l’abbondanza che ho cercato ricolmi già la mia vita.

Nella mia verità, Io accetto la mia Perfezione.
Io mi prendo la responsabilità delle mie personali creazioni,
E di tutte le cose che sono nella mia vita.
Io riconosco il potere dello Spirito che è dentro di me,
E sò che tutte le cose sono come dovrebbero essere.

Nella mia saggezza, Io accetto la mia Perfezione.
Le mie lezioni sono state accuratamente scelte da me stesso,
Ed ora le sto attraversando in piena consapevolezza.
Il mio sentiero mi porta su un percorso sacro con scopo divino.
Le mie esperienze diventano parte del Tutto.

Nella mia sapienza, Io accetto la mia Perfezione.
In questo momento, Io siedo nella mia sedia dorata
E sò di essere un angelo di luce.
Io guardo sopra il mio vassoio dorato – il dono dello Spirito -
E sò che tutti I miei desideri sono già stati pienamente esauditi.

Per amore di Me stesso, Io accetto la mia Perfezione.
Non carico Me stesso di giudizi o fardelli pesanti.
Io accetto che ogni cosa del mio passato sia stata data con amore.
Io accetto che ogni cosa in questo momento provenga dall’amore.
Io accetto che ogni cosa nel mio futuro porterà un amore più grande.

Nel mio Essere, Io accetto la mia Perfezione.
Così sia.

 
 
 

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da unpontetrameeilcielo

Tobias *Gli Extraterrestri Non Verranno A Salvarvi*  
       
 

Voi veniste qui per essere sulla Terra in questo tempo di grandi cambiamenti, per fare un lavoro diverso dalla maggioranza degli altri umani. Veniste per Ispirare la Coscienza dell’umanità.
Come individui vi siete fatti carico di molti problemi che la terra sta ora attraversando. Per prima cosa li avete affrontati.
Avete affrontato i vostri cambiamenti finanziari o crisi. Avete affrontato il vostro cambiamento biologico o ambientale, con molti problemi di salute e di guarigione, imparando come curare il vostro corpo proprio come la terra sta imparando a guarire se stessa. Avete vissuto così tanti problemi psicologici, chiedendovi chi foste, dubitando del vostro valore, chiedendovi cosa ne dovevate fare di voi stessi. Questi sono gli stessi problemi che il resto del pianeta sta affrontando ora – a suo modo, naturalmente – e questo è ciò che vedete accadere intorno a voi.
La cosa bella è che lo avete affrontato per primi in un modo personalissimo, un modo interiore, ed ora che la terra e l’umanità cominciano ad vivere quei problemi, voi avete la saggezza. Voi avete già elaborato molti di quei problemi, siete in grado di essere un esempio, uno Standard per gli altri esseri umani.
Ciò di cui gli umani avranno bisogno mentre la loro coscienza affronta questi cambiamenti, in particolare nei prossimi 25 anni, sono persone con una Visione. Avranno bisogno di gente capace di lasciar andare i vecchi modi , per poter entrare nel nuovo. Avranno bisogno di gente come voi che comprende che ci sono alternative per la guarigione, per la finanza, per il governo e per i vecchi modi di essere.
Questo non significa che dovete stare su un palco, davanti a migliaia di persone. Non significa che domani dovete correre a comprare del legname per costruire un centro di terapie. Non avete bisogno di evangelizzare nessuno.
Significa che ciò che avete nel cuore – quello che avete imparato per voi stessi e la coscienza e l’illuminazione che vi siete guadagnati – è tempo di irradiarlo sul resto del mondo.

Voi potete continuare a fare esattamente quello che state facendo, o potete fare quello che veramente scegliete di fare, ma significa aprire il cuore e la coscienza e lasciarli irradiare il mondo.
Questo crea un potenziale, che ora entra nella coscienza di massa ed è disponibile per chiunque scelga di utilizzarlo. Quel potenziale arriva a quelli che oggi stanno lavorando sulla nuova energia per rimpiazzare il vecchio carburante fossile, che avete usato nel passato. Detto per inciso, le risposte non sono nel vento o nel sole, queste sono solo misure temporanee.
Sono disponibili alcune brillanti nuove energie. Esse sono gratuite e non inquinanti e saranno disponibili per ogni essere umano sulla terra. Ricercatori e scienziati stanno lavorando sulla nuova energia in questo tempo, e quello che proviene dal vostro cuore e dalla vostra anima aiuta a portare tutto questo nella realtà. Non dovete conoscerne la formula per farlo, dovete solo conoscerne il potenziale. E’ lì. E’ lì e voi lo vedrete durante questa vostra vita.
Quando aprite il cuore e lo lasciate irradiare verso il mondo, quella coscienza superiore diventa disponibile per gli altri e ritorna in modi che li ispirano. Torna come tecnologia. La tecnologia segue la coscienza, non il contrario, e quando condividete con il mondo quello che siete, quando irradiate all’esterno la vostra coscienza, ciò crea il potenziale per curare l’AIDS e il cancro. Le risposte ci sono già. Stanno fluttuando nell’etere, ma non le avete ancora portate in questa realtà. I medici ricercatori e gli scienziati non hanno avuto quel momento “ah”. Ma quando aprirete la vostra coscienza per condividere quello che siete, questo fa in modo che l’ispirazione arrivi loro. E veramente vi importa se il vostro nome sarà associato alla cura del cancro, o vi basta sapere che avete fatto in modo di creare la coscienza che l’ha resa possibile?
Questo è il tempo di ispirare le coscienze sulla terra e questo è il motivo per cui siete qui.
Non siete venuti solo per crescere bambini, per fare affari, per lavorare sul vostro karma o cose del genere. Voi siete venuti sulla Terra per essere dei Maestri. Siete venuti qui per irradiare un nuovo potenziale, per ispirare le coscienze in un mondo che sta cambiando molto rapidamente.

Gli Alieni non scenderanno qui nelle loro astronavi per fornire delle Risposte. Lo farete Voi. Quando aprite il vostro cuore, così pieno di esperienze, accumulate vita dopo vita, - ed ora così pieno di coscienza spirituale; quando gli permettete di irradiare nelle case, attraverso le città e le campagne, questo fa espandere l’ispirazione e la nuova coscienza per creare i cambiamenti. Può essere raccolta da altre persone che sentono dentro di loro l’ispirazione a produrre cambiamenti.

Questo non è il momento di correre a nascondersi. Non è il tempo per preoccuparsi delle cospirazioni. Non è il tempo di essere critici. Non è il tempo per giudicare o creare paura e scenari da fine del mondo. Questo è il tempo di Ispirare, di essere quello che siete, di condividerlo con il mondo e osservare i cambiamenti.

Voi percepite, sentite le energie a livello profondo, dentro di voi. Voi sentite le cose molto di più degli altri umani e sentite anche che questi cambiamenti stanno avvenendo. Alcuni di voi se ne fanno carico nel loro corpo, la gran parte di voi ci sta lottando nella mente. Sentite cosa sta accadendo e questo talvolta vi fa perdere l’equilibrio.
Talvolta entrate nell’energia del dubbio, nell’energia della paura. Volete fuggire a nascondervi. Vi chiedete cosa sta succedendo alla terra.

Vi chiederò di innalzarvi sopra tutto questo, o ancora meglio di stare dietro al muretto! Comprendete che la terra sta attraversando il più fenomenale periodo di cambiamenti, come mai prima. Siamo da dieci mesi dentro la Nuova Energia. Avete visto cosa è successo in questi brevi dieci mesi. Alcuni di voi sono stupefatti dai cambiamenti – alcuni dei quali non li considerate così positivi – ma c’è una ragione. C’è un proposito. La Terra sta evolvendo e voi siete parte di questa evoluzione.

Sono venuto qui per ricordarvi, ad un livello molto personale, di godervi la vita. Non c’è niente come questo. Godete del vostro essere umani. E sono venuto per ricordare ad ognuno di voi che è giunto il tempo dell’ispirazione. Aprite i vostri cuori, aprite la vostra coscienza, e lasciate che fluiscano nel mondo.

E Così E’

 
 
 

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da unpontetrameeilcielo

Se hai smarrito la strada, la maniera più rapida e facile per ritrovarla è

quella di soffermarti in pace e tranquillità per cercare la giusta

direzione. Sei disposto a fermarti un momento per cercare dentro di te,

oppure ritieni sia una perdita di tempo, considerando tutto quello che hai

da fare? Ogni anima ha bisogno di indicazioni, senza le quali si può davvero

smarrire completamente nella confusione della vita. Perché allora non

trascorrere ogni giorno qualche istante con Me, per vedere dove stai

andando? Se impari a farlo, scoprirai il profondo bisogno interiore di tale

comunione e aspirerai a trascorrere sempre più tempo con Me in questo stato

di coscienza. Stai all'erta e rispondi a questo profondo desiderio

interiore: non respingerlo mai con impazienza, pensando di non aver tempo

per certe cose.
Io ti dico: c'è tempo per tutto.

[da: "Eileen
Caddy - Le porte interiori" - Amrita]

 
 
 

Post N° 253

Post n°253 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da unpontetrameeilcielo

Lascia che il tuo amore e la tua compassione si estendano a tutti, non
soltanto alle anime che ti amano, ma anche a quelle che ti odiano e si

servono con disprezzo di te. Se elevi la coscienza e rimani in uno stato
elevato, sarai in grado di vedere ogni cosa da una prospettiva diversa e
scoprirai di non avere nemici. Perciò, quando la vita sembra accanirsi

contro di te, non indurire il tuo cuore e non avere il desiderio di rendere
pan per focaccia. Sappi ed accetta semplicemente il fatto che IO SONO con
te, che Io guido e dirigo i tuoi passi, e che va tutto bene, anzi benissimo.

Rilassati e vedi solo il lato migliore di ogni situazione. Quando sei in
grado di fare questo, puoi assistere all'avvento delle Mie meraviglie e
delle Mie glorie, consapevole senza ombra di dubbio che con le sole tue

forze non potresti compiere tali prodigi.
Di conseguenza, innalza il tuo cuore e rendiMi onore e gloria.

[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori" - Amrita] 

 
 
 

Post N° 252

Post n°252 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da unpontetrameeilcielo

VERSO
IL TRAMONTO


Beatitudini
di un anziano


BEATO il vecchio,
che sa ringraziare Dio per tutto il bene che Egli ha operato in lui e per mezzo
di lui! Com’è bello il Magnificat sulle labbra di un vecchio!


BEATO il vecchio,
che comprende che tutte le sue colpe sono perdonate e che accetta di offrire
la sua sofferenza di oggi in riparazione dei suoi peccati.


BEATO il vecchio,
che offre oggi tutte le sue sofferenze passate, tutti i suoi fallimenti e tutte
le sue umiliazioni.


BEATO il vecchio,
che è buono, indulgente e comprensivo; che accetta il mondo qual’è
e i giorni come sono; che ama rendersi utile agli altri e che sorride a chi
incontra!


BEATO il vecchio,
in cui, accanto alla paura della morte, che non riuscirà mai a soffocare,
nasce a poco a poco il desiderio di un’altra vita, prolungamento di questa.
Allora comprenderà che la sua povera vita ha un senso, poiché
tutto ciò che egli ha fatto e ha sofferto lo seguirà; il Padre
stesso gli asciugherà le lacrime dagli occhi e lo inviterà a entrare
nella sua gioia infinita.


Monsignor Ancel

 
 
 

Post N° 251

Post n°251 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da unpontetrameeilcielo

"Date e vi sarà datao.una misura buona,  pigiata, colma e traboccante vi sarà versata nel grembo".
Ne hai fatto anche tu l'esperienza? Se non è così, ricolrdati che il dono va fatto disinteressatamente, senza speranza di ritornom a chiunque chiede,
Prova, ma fallo non per vedere il risultato, ma perchè ami Dio.
Mi dirai; "Ma io non ho nulla"
Non è vero, Se vogliamo abbiamo  tesori inesauribili: il nostro tempo libero, il nostro cuore, il nostro sorriso, il nostro consiglio, la nostra cultura, la nostra pace, la nostra parola per convincere chi ha a dare a chi non ha...
Mi dirai ancora: "Ma non so a chi dare."
Guardati attorno: ti ricordi di quella signora vedova sempre sola, di quel signore ammalato in ospedale, di quel giorvane sempre triste, di quel disocupato...? E' in loro che Cristo ti aspetta,
Assumi il comportamento di vero cristiano. Poggiati a Dio, rinuncia  a mettere la tua sicurezza nei beni della terra. Qui si vedrà la tua fede in lui, che sarà presto confermata dal dono che ti tornerà.
Ed è logico  che Dio non si comporta  così per arricchirti o arricchirci, Lo fa perchè più abbiamo più possiamo dare. finchè si possa dire come nella prima comunità di Gerusalemme:non v'era  fra loro nessun povero.
Non senti  che con questo concorri a dare un'anima sicura alla trasformazione che il mondo si attende?
"Date e vi sarà dato".
Certamente Gesù pensava alla ricompensa che avremo in Paradiso, ma quanto avvine su questa terra ne è già preludio e garanzia.

 
 
 

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da unpontetrameeilcielo

A Damiano.

Dolce e umana creatura,
te ne sei andato,
ti rimaniamo accanto immobili,
improvvisamente stupiti di essere ancora in in piedi,
Inutili sopravvissuti alla tua fine del mondo,
non sappiamo che fare.

 
 
 

Post N° 249

Post n°249 pubblicato il 28 Settembre 2008 da unpontetrameeilcielo




Riflessioni
spirituali



Colui che pratica solo la devozione è come un cieco che non sa dove andare e
nel suo entusiasmo vaga in ogni direzione. Colui che pratica solo la filosofia,
d'altro canto, è come un paralitico che, sebbene possa vedere la meta lontana,
poiché la sua comprensione rimane solo teorica, non riesce ad avvicinarsi di un
solo passo. Comunque, se l'amore e l'energia del devoto si combinano con la
saggezza e la discriminazione del filosofo, si può star certi che una tal
persona arriverà alla meta.





 Non potremo mai
ottenere la pace nel mondo se trascuriamo il mondo interiore e non facciamo la
pace con noi stessi. La pace nel mondo deve scaturire dalla pace interiore.
Senza pace interiore è impossibile realizzare la pace nel mondo esteriore. Le armi
non sparano da sole. Non sono piovute dal cielo: le ha fatte l'uomo. Ma nemmeno
queste armi, queste terribili armi, non possono sparare da sole. Finché vengono
lasciate nei depositi non possono fare alcun danno. Ci vuole un essere umano
per usarle. Qualcuno deve premere il grilletto. Satana, le forze del male, non
possono premere il grilletto. Occorrono degli esseri umani per farlo.





 Se pensi che il
denaro è la ricchezza sarai sempre povero.Se sei attaccato ai simboli vivrai
nella paura di perderli.Il denaro non ha valore in o per se stesso.Ciò che ha
valore sei tu ed io e la nostra “transazione” d’amore.







 Dolce amore,
medita sul sapere e sul non sapere, sull'esistere e sul non esistere. Poi
respingili entrambi perché tu possa "essere".





 "Camminare
sulla via spirituale è un processo molto sottile; non è cosa in cui saltar
dentro ingenuamente. Ci sono numerosi viottoli collaterali che portano a una
versione distorta ed ego-centrica della spiritualità; è possibile ingannarsi
pensando che ci si sta sviluppando spiritualmente quando, invece, si sta
rafforzando il proprio egocentrismo tramite le pratiche spirituali".





 l'energia è unica. Può
manifestarsi, nell'arco di poche ore, in tantissimi modi, tra cui anche come
esigenza sessuale. La psicologia chiarisce benissimo questi meccanismi. Ma per
ciò che concerne lo spirito ... Beh, mi spiego con un esempio. Mi guardo bene
da tutti quelli che praticano comportamenti estremi. La loro pentola sembra
lucida. Ma chissà che vi ribolle dentro? La via dell'equilibrio è sempre
vincente.



Una volta che
la lampada è stata accesa, non può che fare luce, e una volta che il fiore si
apre, diffonde inevitabilmente il suo profumo. In modo simile, quando il cuore
sboccia nella Divinità, la pace e la compassione diventano parte integrante di
voi, come la vostra ombra.

 
 
 

Post N° 248

Post n°248 pubblicato il 26 Settembre 2008 da unpontetrameeilcielo

Gesù disse: "Siate puri come colombe ma astuti come serpenti". Perchè questo suggerimento potreste domandarvi, se l'uomo necessita unicamente della purezza per riappropriarsi di tutta la luce?
perchè le trappole della forza oscura sono ad ogni angolo , in ogni  anfratto dei nostri contesti e dei nostri percorsi, oltrechè in ogni apparente sicurezza che la mente ci costruisce intorno, ed il compito umano di ogni essere venuto ad abitare questo pianeta è proprio  scoprire le trappole tessute dalla forza oscura e poi distruggerle.
Necessitano quindi sensori super-affinati per riconoscerle, fiutarne l'odore e capirne la forma perchè ogni trappola si struttura nella dimensione dell'invisibile.
Ecco perchè del serpente come esempio,
E' ovviamente un simbolismo,
Il serpente è sempre vigile e sa riconoscere e sventare il pericolo più di ogni altro elemento della natura. I suoi sensori  naturali sono estremamente sviluppati ed attivi anche in stato di sonno.
Noi tutti dunque dobbiamo potenziare questi sensori perchè ne siamo muniti sin dalla nascita,
Più il nostro spirito tenderà verso la Luce più questi radar naturali saranno affinati e più saremo in grado di conoscere l'opera dell'Oppressore e del Deragliatorem qualunque sarà il suo volto, la sua forma ed in qualunque nmente abiti, malgrado l'astuta maschera che potrebbe indossare per confonderci e giocarci,.
Potrebbe avere il volto di nostra madre, di nostro fratello del nostro amico più solerte o dell'istitutore religioso che ci paventa la salvezza.
La forza oscura opera ovunque e dentro chiunque si offra a rivestire il rolo di DESPOTA CASTRATORE O  DEVIATORE o impedisca in qualunque modo di esprimere e raggiungere pienamente la luminosità del prorpio spirito.
Come tutte le altre categorie di plagiati anche i Deviati  perdono la  capacità di riconoscere i segnali mandati dal proprio spirito che invece avrebbe indicato loro  la strada migliore da percorrere per ritrovare i tasselli del proprio disegno umano e spirituale....
                                       Continua

 
 
 

Post N° 247

Post n°247 pubblicato il 21 Settembre 2008 da unpontetrameeilcielo

C'E' POSTO PER TUTTI

Al giorno d'oggi viviamo in una società dove vale chi arriva  primo ...
Ci deve per forza essere una graduatoria nella quale uno è il più bravo e uno è meno capace, il più ricco e il più povero, il più potente e il più debole... C'è sempre il primno posto e l'ultimo posto!
Passiamo la nostra vita a gareggiare, ogni attimo in rivalità con gli uni e gli altri, non siamo contenti mai  di ciò che abbiamo.... MA HA SENSO VIVERE IN QUESTO MODO???
Il modo di pensare  di Dio  è diverso dal nostro: nel Regno di Dio non esistono i primi e gli ultimi posti, non esistono diritti e privilegi...
L'importante è LAVORARE PER IL REGNO DI DIO.
A cosa servono tante lotte,  tante chiacchiere, tante invidie?
Dobbiamo imparare a godere del bene, a rallegrarci di ciò che di buono ognuno di noi riesce a fare perchè tutti  saremo pagati dallo stesso Padrone!
Ciascuno di noi è nel posto giusto al momento giusto.
"o invidia, radice di mali infiniti, verme roditore di tutte le virtu'" (dal Libro "Don Chiscotte") 

 
 
 

Post N° 246

Post n°246 pubblicato il 11 Settembre 2008 da unpontetrameeilcielo

11 SETTEMBRE....
Raccogliti per un attimo, un attimo non ti costa nulla, recita una preghiera o  anche un pensiero d'amore o solo un sorriso, per la  memoria di chi quel giorno è stato sacrificato, per coloro che sono rimasti ma non dimenticare  di avere un pensiero di compassione per coloro che si sono macchiati di un simile delitto.

 
 
 

Post N° 245

Post n°245 pubblicato il 11 Settembre 2008 da unpontetrameeilcielo

Non puoi sperare di crescere spiritualmenete se non sei pronta a
cambiare.
I cambiamenti possono cominciare dalle piccole cose, ma via via
che ti addentrerai nel nuovo,
essi diventeranno piu' drastici e
importanti.
Talvolta è necessario un completo rivolgimento per condurre un
nuovo modo di vivere,
e talvolta forse anche essere in apparenza crudeli,
per poter essere buoni, per eliminare il vecchio
e scoprire il nuovo.

Non irritarti per gli straordinari cambiamenti che debbono avvenire, ma sii
pronta ad accoglierli
e a fluire con essi per aiutarne la realizzazione.

 
 
 

Post N° 244

Post n°244 pubblicato il 08 Settembre 2008 da unpontetrameeilcielo

Sai di cosa ha bisogno il tuo
cuore?

Immaginare incontri, idealizzare romanticherie e desiderare la
perfezione è molto facile e - diciamo la verità - è piacevole!
Il problema
inizia quando non riusciamo ad uscire da questo circolo, quando crediamo che le
fantasie, gli ideali e i desideri sono ciò di cui il nostro cuore ha realmente
bisogno.
Il nostro cuore è il più grande tesoro che possediamo.
E, lo
sai, i tesori sono sempre in luoghi difficilmente accessibili, giustamente
perché solo chi se lo merita lo possa raggiungere!


Questo mi fa giungere a due conclusioni:
- la
prima è che tu devi essere il coraggioso pioniere del tuo più prezioso cammino,
della tua più autentica meta! Solo così potrai conoscere il valore del tuo
cuore, lo spazio che ha dentro e in che modo può essere riempito
soddisfacentemente. 
- la seconda è che se tu conosci il cammino, quando
percepisci che qualcuno sta tentando di arrivare al tuo cuore, potrai sentirlo
e, se ti interessa, agevolare il tuo pretendente nella sua
conquista.


Nel frattempo, ciò che tento di fare con questo
testo non è insegnarti il cammino, ma spingerti a riflettere: "di che cosa ha
bisogno veramente il mio cuore?"
Perché rimaniamo a divagare tra pensieri e
desideri, ma non ci rendiamo conto delle nostre reali necessità. Non ci fermiamo
a guardare ciò che abbiamo fin'ora coltivato, il valore dei nostri sentimenti
più profondi, infine, non sappiamo nemmeno che tipo di amore abbiamo da offrire
in questo momento; solo in seguito scopriremo che tipo di amore ci
completa.
E così, disinformati e senza sapere esattamente che cosa stiamo
cercando, sprechiamo tempo ed energie entrando e uscendo da relazioni che
servono più per demotivarci e deprimerci che non per farci maturare e
avvicinarci ad un vero e valido incontro.


Ti invito a riflettere su una "mappa del tesoro"
che considero illuminante:


". non so più se esigo per me l'altezza di ciò che
desidero.
So solo che mi aspetto le cose nella misura esatta in cui ne ho
bisogno"


È questo! Molto più importante che passare tutta la
vita ad esigere conquiste mirabolanti,
relazioni perfette, incontri
indimenticabili o amori che riproducano almeno per metà i racconti di fate.
molto più importante di tutto questo è che tu impari,attentamente e
diligentemente  - come chi riconosce e si fida del perfetto flusso della vita -
a sperare nella misura esatta di ciò di cui hai bisogno.
Perché, in fondo,
tutti noi abbiamo bisogno d'amore.
Ognuno con le sue peculiari necessità,
con i suoi valori e le sue misure, ma sempre con le proprie aspettative,
intrecciato e avvolto nell'amore!


…e quando il Vero Amore arriva, apriamo le porte
del nostro Cuore!

 
 
 

Post N° 243

Post n°243 pubblicato il 07 Settembre 2008 da unpontetrameeilcielo

Contentezza,
il Segreto della Felicità. 
 


Più
si sperimenta il vuoto interiore e più si tenta di possedere qualcuno o
qualcosa per cercare di colmarlo. Chi ha trovato in se la Verità, possiede
realmente e non desidera più nulla, né tantomeno ha bisogno di sforzarsi per
possedere qualcosa; se in te hai riscoperto la Realtà della vita non sei più
attratto dai beni, sia essi materiali sia spirituali., poiché già ti
appartengono e non c’è bisogno di lottare per conquistarli. Essere
consapevoli di se stessi e di ciò che concerne la realtà porta alla stabile
contentezza permanente; ma la mancanza di contentezza porta allo stato di
bramosia mentale ed emotiva detta anche avarizia mentale. Ogni cosa è
conseguente ed in relazione ad altre, quindi ogni desiderio o brama per qualcuno
o per qualcosa porta inevitabilmente a legare l’uomo al ciclo delle rinascite.
Con la contentezza, quei legami, costruiti da noi stessi nel corso delle
innumerevoli incarnazioni, cominciano a sciogliersi fino a disintegrarsi
completamente, liberandoci da ogni schiavitù. Tutto ciò avviene gradualmente,
e man mano che Maya, L’Illusione, allenta la presa grazie al nostro lavoro
costante, ogni accadimento ci appare più chiaro e la Realtà occupa il posto
dell’Illusione, sotto ogni aspetto in cui si manifesta. Tutto ciò porta ad
una maggiore comprensione e consapevolezza dello scopo dell’attuale
incarnazione, permettendoci di Servire in maniera consapevole ed incondizionata.
Questo processo passa inevitabilmente attraverso la Putrefazione, la Nigredo
degli Alchimisti, di tutte quelle cose illusorie ed irreali che prima attraevano
l’attenzione; in seguito, attraverso la manifestazione delle Grandi Leggi di
Ripulsa ed Attrazione, il discepolo si sente respinto da tutto ciò che non
focalizza più il suo interesse e attratto dalle cose Reali dell’esistenza. 


E’
un duro processo che porta dalla distruzione alla trasformazione e quindi alla
successiva rinascita. 


 Egli
si allontana sempre più da ciò che fino a quel momento ha focalizzato la sua
attenzione e volge lo sguardo verso la Verità, rappresentata dalle qualità
Divine e dal Piano da Esse manifestato. 


Vivere
una vita naturale, in sintonia con le Grandi Leggi che ci governano porta
inevitabilmente ad una Serenità mentale ed emotiva, naturali conseguenze della
contentezza; questo vuol dire sentirsi parte di un Grande Disegno con il quale
nessun desiderio può competere. 


 Oltre
ad essere sinonimo di evoluzione interiore, la contentezza è anche simbolo di
felicità che inevitabilmente ci porta ad essere più utili nel mondo e servire
l’umanità nella maniera più efficiente possibile. 


Essere
scontenti provoca disarmonia in se stessi ed in tutti coloro che ci
circondano…inoltre, approfondendo le sue cause, riusciamo a capire che essa
deriva spesso da ragionamenti errati, quindi da un cattivo uso della mente, che
va educata e disciplinata. 


Nella
continua ricerca del possesso, e quindi della felicità esteriore limitata ed
illusoria, si insinua inevitabilmente la scontentezza perciò, chi ha già
trovato in sé non rincorre più la Maya, l’illusione delle cose materiali ed
irreali, ma si focalizza verso la parte Reale della vita, manifestando le qualità
dell’Anima fino a quel momento nascoste sotto un gran mucchio di immondizia.  


Tutto
questo porta alla Pace Interiore in cui la mente si acquieta, liberandoci
mentalmente, emotivamente e fisicamente dai legami dolorosi e nocivi che ci
vincolano ad altre persone, cose o situazioni. Il servizio più completo e
disinteressato è alla fine il prodotto di una contentezza interiore.  


Vorrei
ora concludere con una frase di Shakespeare, che sintetizza magistralmente
questa qualità spirituale, ricercata e raggiunta da ogni sincero discepolo,
durante il Pellegrinaggio verso il Ritorno alla Casa del Padre: 


“LA
MIA CORONA E’ IL MIO CUORE, NON SUL MIO CAPO, NON ORNATA DI DIAMANTI E DI
PIETRE PREZIOSE, NE’ VISIBILE; LA MIA CORONA SI CHIAMA ACCONTENTAMENTO; ED
E’ UNA CORONA CHE RARAMENTE I RE GODONO.” 


  


 Giuseppe Bufalo

 
 
 

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 31 Agosto 2008 da unpontetrameeilcielo

Qualcuno mi ha ricordato che oggi il mio blog compie un anno. E' verissimo! ho iniziato a scrivere qualche giorno dopo ma è nato proprio il 31 agosto. Abbiamo fatto tanta strada insieme e toccato tanti argomenti. Insieme abbiamo riso e abbiamo pianto. Non avrei mai pensato di arrivare qui e di questo devo ringraziare i miei Amici Valeria e Rosario che mi hanno donato l'opportunità di esprimermi proprio qui.
In questo tempo ho postato articoli di argomenti diversi  ma mi rendo conto che devo necessariamente fare delle scelte  e le farò.
Vi voglio bene, vi abbraccio tutti con le ali e con il cuore, sono certa che insieme voleremo sempre più in alto nel cielo in finito.


 
 
 

Post N° 241

Post n°241 pubblicato il 30 Agosto 2008 da unpontetrameeilcielo

Un grande re ricevette in omaggio due pulcini di falco e si
affrettò a consegnarli al maestro di falconeria perché li addestrasse.
Dopo qualche mese, il maestro comunicò al re che uno dei due falchi era perfettamente addestrato.
«E l'altro?» chiese il re.
«Mi
dispiace, sire, ma l'altro falco si comporta stranamente; forse è stato
colpito da una malattia rara, che non siamo in grado di curare.
Nessuno riesce a smuoverlo dal ramo dell'albero su cui è stato posato il primo giorno.
Un inserviente deve arrampicarsi ogni giorno per portargli il cibo».
Il re convocò veterinari e guaritori ed esperti di ogni tipo, ma nessuno riuscì a far volare il falco.
Incaricò del compito i membri della corte, i generali, i consiglieri più saggi, ma nessuno poté schiodare il falco dal suo ramo.
Dalla finestra del suo
appartamento, il monarca poteva vedere il falco immobile sull'albero, giorno e notte.
Un giorno fece proclamare un editto in cui chiedeva ai suoi sudditi un aiuto per il problema.
Il
mattino seguente, il re spalancò la finestra e, con grande stupore,
vide il falco che volava superbamente tra gli alberi del giardino.
«Portatemi l'autore di questo miracolo» ordinò
 Poco dopo gli presentarono un giovane contadino.
«Tu hai fatto volare il falco? Come hai fatto? Sei  un mago, per caso?» gli chiese il re.
Intimidito e felice, il giovane spiegò:
«Non
è stato difficile, maestà. Io ho semplicemente tagliato il ramo. Il
falco si è reso conto di avere le ali ed ha incominciato a volare!»

Talvolta, è necessario  tagliare il ramo delle nostre false sicurezze a cui siamo tenacemente attaccati,
affinché ci rendiamo conto di avere le "ali" per volare alto e fare della nostra vita un capolavoro...

 
 
 

Post N° 240

Post n°240 pubblicato il 24 Agosto 2008 da unpontetrameeilcielo

 E' domenica ecco la storia:

Durante il Medioevo, un pellegrino aveva fatto voto di raggiungere un lontano santuario, come si usava a quei tempi.
Dopo alcuni giorni di cammino, si trovò a passare per una stradina che si inerpicava per il fianco desolato di una collina brulla e bruciata dal sole.
Sul sentiero spalancavano la bocca grigia tante cave di pietra.
Qua e là degli uomini, seduti per terra, scalpellavano grossi frammenti di roccia per ricavare
degli squadrati blocchi di pietra da costruzione.
Il pellegrino si avvicinò al primo degli uomini.
Lo guardò con compassione.
Polvere e sudore lo rendevano irriconoscibile, negli occhi feriti dalla polvere di
pietra si leggeva una fatica terribile.

Il suo braccio sembrava una cosa unica con il pesante martello che continuava a sollevare ed abbattere ritmicamente.
"Che cosa fai?", chiese il pellegrino.
"Non lo vedi?" rispose l'uomo, sgarbato, senza neanche sollevare il capo.
"Mi sto ammazzando di fatica".
Il pellegrino non disse nulla e riprese il cammino.
S'imbattè presto in un secondo spaccapiertre.
Era altrettanto stanco, ferito, impolverato.
"Che cosa fai?", chiese anche lui, il pellegrino.
"Non lo vedi?" Lavoro da mattino a sera per mantenere mia moglie e i miei bambini", rispose l'uomo.
In silenzio, il pellegrino riprese a camminare.
Giunse quasi in cima alla collina.
Là c'era un terzo
spaccapietre.

Era mortalmente affaticato, come gli altri.
Aveva anche lui una crosta di polvere e sudore sul volto, ma gli occhi feriti dalle schegge di pietra avevano una strana serenità.
"Cosa fai?", chiese il pellegrino.
"Non lo vedi?", rispose l'uomo, sorridendo con fierezza.
"Sto costruendo una cattedrale".

E con il braccio indicò la valle dove si stava innalzando una grande costruzione, ricca di colonne, di archi e di ardite guglie di pietra grigia, puntate verso il cielo.


I tre spaccapietre rappresentano il simbolo dell'attenzione che si deve avere per il senso delle azioni che si compiono nella propria vita.
I tre spaccapietre fanno l'identico lavoro.
Ma c'è una bella differenza tra "ammazzarsi di lavoro" e "costruire una cattedrale".
 


E' il perché lo fanno che li cambia profondamente.
Si può vivere la vita senza un perché. (subisco la vita)
Si può vivere una vita con qualche perché. (mi aiuta a sopravvivere)
Si può vivere la vita sapendo il perché la vivo. (vivo la vita da protagonista)
 


Solo nel terzo caso si vivono gli eventi della vita con consapevolezza traendone gli insegnamenti in essi contenuti.

Ciao ragazzi e buona domenica, non vergognatevi di lasciare una traccia del vostro passaggio quando passate da queste parti. Un abbraccio di luce Viole.

 
 
 

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 23 Agosto 2008 da unpontetrameeilcielo

RABBIA E AGITAZIONE



Cos’è la rabbia e qual è la sua
causa? E’ dovuta all’agitazione mentale.



Cos’è la causa di questa
agitazione? Il fatto che l’uomo non segua il cammino di Dio e anzi se ne vada
per la sua strada, cercando la soddisfazione dei propri sogni nel mondo
materiale e sprofondando sempre più in basso nella palude, Ciò che ne consegue
è inevitabile: fallimento, frustrazione e delusione, e tutto questo conduce
alla rabbia: una reazione naturale se si segue un simile sentiero.



L’uomo che percorre il sentiero
spirituale si stacca dal mondo materiale, vive nel mondo ma non vi appartiene,
Vede l’illusione di tutto ciò che lo
circonda e riconosce i falsi valori che
portano gli altri alla perdizione:
possedimenti materiali, posizione personale e potere. Osserva l’ego che si
sviluppa in tali persone, un semplice riflesso dello stato in cui si trovano, poichè ricorrono a falsi dei.



C’è un solo Dio ed è
onnipresente. E’ il Dio dell’amore, Non possiede niente oltre che l’amore, Per
Lui c’è solo amore e tutto il resto è illusione, Ha creato l’universo per il
Suo piacere si è separato da Se stesso per creare la Sua famiglia e poterla così
amare come sé stesso. Noi tutti siamo questa famiglia figli di Dio onnipresente. Egli è nostro Padre e nostra
Madre. E’ l’assoluto. Noi siamo i figli e allo stesso tempo siamo uno con lui. Non c’è separazione.



Quando l’uomo si risveglia alla
sua realtà, come può arrabbiarsi? Le emozioni negative svaniscono ed egli
inizia invece a vedere tutto così come egli è veramente: una fase dell’evoluzione
che parte dal primo respiro che Dio stesso alitò nell’universo creandolo per Suo diletto.



Ciò che  si vede intorno a noi oggi può disturbare
proprio come nel passato, Solo quando ci
risvegliamo e ci distacchiamo da ciò che vi è nel mondo potremo  iniziare a vedere quello che realmente è: una
palestra in cui l’uomo ha l’opportunità di imparare la verità e di trovare la
strada che lo condurrà a Dio.



L’attuale situazione nel mondo è stata creata dall’uomo
esercitando indisciplinatamente il proprio libero arbitrio. Ciò che avviene
oggi non è né buono ,né cattivo. E’ solo un capitolo nel libro della vita un
libro che è già stato scritto da Dio stesso.



Allora lasciamo che l’amore sia la forza che ci guida attraverso le strade che ci riportano a Dio e dal momento
che Lo metteremo nella nostra vita e permetteremo al Suo amore di fluire
attraverso di noi, avremo la gioia. Tutto ciò che ci viene chiesto è il nostro
amore e ciò significa che dovremo
riflettere sul Suo amore in tutto ciò che viene fatto, e così l’atteggiamento verso la vita cambierà completamente e non vi
saranno più rabbia, frustrazione o delusioni. Saremo in sintonia con l’Infinito e l’amore infinito che si manifesta come Uno.

 
 
 

Post N° 238

Post n°238 pubblicato il 17 Agosto 2008 da unpontetrameeilcielo

... e oggi una storia, un monito per tutti noi.  Vi abbraccio tutti: Pat , tutti gli amici Amici, e in particolare abbraccio i nemici, qualora ne avessi e non me ne fossi accorta. Iole

"Era una mattinata movimentata,
quando 

un anziano gentil'uomo di un'ottantina 
di anni arrivó per farsi
rimuovere dei punti da una ferita
al pollice.


Disse che aveva molta 
fretta perché aveva un appuntamento
alle 9:00.


 Rilevai la pressione e
lo feci sedere, sapendo che sarebbe
passata oltre
 
un'ora prima che qualcuno potesse vederlo.

Lo vedevo guardare continuamente
il suo 

orologio e decisi, dal momento
che

non avevo impegni con altri
pazienti, che mi sarei occupato
io della ferita.


Ad un primo esame, la 
ferita sembrava guarita: andai
a prendere gli
 
strumenti necessari per 
rimuovere la sutura e rimedicargli
la ferita.
 

Mentre mi prendevo cura

di lui, gli chiesi se per caso
avesse un altro
 
appuntamento medico dato
che aveva tanta fretta.

L'anziano signore mi rispose che
doveva andare 

alla casa di cura per far 
colazione con sua moglie.

Mi informai della
sua salute e lui mi raccontó che
era affetta da tempo
 
dall'Alzheimer.

Gli chiesi se per caso la moglie
si

preoccupasse nel caso facesse un 

po' tardi.

dLui mi rispose che lei non lo riconosceva
giá da 5 anni.


Ne fui sorpreso, e gli chiesi 'E
va ancora ogni mattina a

trovarla 
anche se
non sa chi é lei'?

L'uomo sorrise e mi batté la mano
sulla 

spalla 
dicendo: ''Lei non sa chi sono,
ma io so ancora perfettamente
chi é lei"

Dovetti trattenere le lacrime...
Avevo la pelle d'oca e 

pensai: 
'Questo é il genere di amore che
voglio nella mia vita".


Il 
vero amore non é né fisico né romantico.
Il vero amore

é 
l'accettazione 
di tutto ció che é, é stato, sará
e non sará.


Le persone piú felici
non sono
necessariamente coloro che hanno
il meglio di tutto, ma

coloro che traggono 
il meglio da ció che hanno.

Spero condividerai questo 
messaggio con qualcuno cui vuoi
bene, io l'ho
 
appena fatto.

La vita
non é una questione di come sopravvivere
alla tempesta, ma

di come
danzare nella pioggia.

Sii piú gentile del necessario,
perché ciascuna

delle persone che incontri
sta combattendo qualche sorta di
battaglia.


 
 
 

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 13 Agosto 2008 da unpontetrameeilcielo

Il significato "illuminante" del 8-8-2008



"L'attuale
fase dell'umanità è particolarmente critica ed il nostro futuro dipende dalle
scelte che faremo da qui in avanti. 



L'umanità
può andare verso un futuro splendente oppure verso l'autodistruzione.



Il
nostro mondo si basa su alcune leggi fondamentali di cui la più importante è
quella legata ALLA POLARITA'.



In
questo particolare stadio di sviluppo e di evoluzione, la POLARITA' e cioè
l'ENERGIA POSITIVA e l'ENERGIA NEGATIVA DETERMINANO il SUCCEDERSI DEGLI EVENTI.



PREVALENZA
di ENERGIA NEGATIVA ?    PERDITA E DISTRUZIONE.



PREVALENZA
di ENERGIA POSITIVA?  CRESCITA, ACCUMULO, E COSTRUZIONE



Non
voglio dire che abbiamo la missione di "SALVARE IL PIANETA", ma certo
un contributo lo possiamo dare".



Dal
punto di vista cabalistico e "numerologico" ci troviamo a vivere una
fase molto significativa dell'avvicinamento, da parte dell'umanità, al famoso
12-12-2012 citato nel calendario Maya, e cioè al "traguardo" che
viene definito "LA FINE
DEL TEMPO".



Abbiamo
avuto modo di analizzare con una certa meticolosità i passaggi del 6-6-2006 e
del 7-7-2007.



Ora
siamo entrati nella tappa del 8-8-2008.



Quale
significato hanno dunque queste date ?



Vi può
essere un riscontro reale nella vita di tutti i giorni ? SI'.



Stiamo
entrando nella NUOVA ERA e precisamente, a livello del sistema solare, in punto
particolare della GALASSIA, a più alta intensità di LUCE.



Le
implicazioni non sono soltanto MORALI o POLITICHE o SPIRITUALI ma anche e
sopratutto FISICHE.



E' la
nostra FISICA che sta cambiando !!



Se
ci guardiamo attentamente ad esempio, possiamo constatare che il nostro
processo d'invecchiamento sta gradatamente RALLENTANDO.



Non è
l'evoluzione della SCIENZA o della MEDICINA; è un più ALTO LIVELLO DI
VIBRAZIONE che permette ai nostri corpi fisici di funzionare, se li trattiamo
bene, al meglio delle loro capacità e per un maggior numero di anni.



Ecco
perchè i PROGETTI a MEDIA-LUNGA SCADENZA SONO IMPORTANTI; fra qualche decina di
anni NOI SAREMO ANCORA GIOVANI !!



Basta
osservare con attenzione: i ventenni sembrano degli adolescenti, i trentenni
sembrano ragazzi, i quarantenni mantengono molta della loro vitalità, i
cinquantenni stanno pensando a " cosa faranno da grandi" ... E siamo
solo all'inizio...



Man
mano che entreremo nella ZONA DI LUCE a più alta vibrazione il PROCESSO di
RINGIOVANIMENTO sarà ancora più accelerato.



Questo
ovviamente pone un interrogativo: come verrà strutturata la società in funzione
di questa nuova longevità ?



Lo
abbiamo detto molte volte: saranno i MODELLI che riusciremo a CREARE a
condizionare l'andamento della società.



E' la CRESCITA del LIVELLO
EVOLUTIVO che permetterà di adottare dei MODELLI sempre più in LINEA con la
nuova ENERGIA, che tenga conto delle ESIGENZE della NATURA, e della necessità
di ARMONIZZARSI ai suoi ritmi e alle sue LEGGI.



In
questo senso le REGOLE ENERGETICHE ci proiettano già nel FUTURO, perchè
rappresentano un anticipo di come i MODELLI possano cambiare, dapprima in un
nucleo ristretto di persone e successivamente per un GRUPPO sempre più ampio.



Con
l'8-8-2008 entriamo veramente nel nostro POTERE e cioè nel POTERE DI SCEGLIERE,
di esercitare il nostro LIBERO ARBITRIO.



Quello
che noi ACQUISTIAMO, quello che noi pensiamo, quello che noi vogliamo, quello
che noi facciamo e faremo, avrà un impatto enorme sul FUTURO DEL PIANETA.



Il
numero 8 è collegato allo SCORPIONE e cioè al POTERE DELLA TRASFORMAZIONE.



Con il
6-6-2006 (666), tutto ciò che imprigiona l'uomo e lo tiene collegato alla sua
radice ANIMALE-BESTIALE.



Con il
7-7-2007 (777) abbiamo imparato la capacità della CANALIZZAZIONE e della
ARMONIZZAZIONE; tutti noi cioè possiamo veramente sentire, capire e canalizzare
CIO' CHE E' GIUSTO e ciò che riflette le LEGGI DELL'ARMONIA.



Con il
777, e cioè secondo il principio collegato al settimo segno (la BILANCIA), abbiamo
iniziato a considerare tutti i pro e contro di ogni cosa ma siamo rimasti
francamente un po' "indecisi" sul da farsi; non sappiamo cioè ancora
quale dovrà essere la strada da imboccare pienamente ma abbiamo anche capito
che dobbiamo muoverci in GRUPPO, riunirci, condividere obbiettivi comuni.



Con
l'arrivo del 888 possiamo ora ESERCITARE IL NOSTRO POTERE.



Il
POTERE che abbiamo,e cioè il POTERE DI SCELTA, è ciò che ci porterà alla
prossima tappa evolutiva dell'umanità terrestre: LA COSTRUZIONE DI UNA
SOCIETA' ARMONICA.



Molti
hanno frainteso il significato della NUOVA ERA, pensando all'acquisizioni di
chissà quali POTERI PSICHICI, in risposta alla MATERIALITA' della nostra
esistenza.



Ciò
non è che una piccola parte del cammino.



La VERA
EVOLUZIONE
, con
l'allineamento ai PRINCIPI SUPERIORI, è il GIUSTO USO DEL LIBERO ARBITRIO, del
proprio potere di scelta, in ragione di un miglioramento della società in cui
viviamo.



Possiamo
vivere dunque questa fase con la necessaria tranquillità, sapendo che la nostra
evoluzione personale dipende anche dalla capacità di condividere, all'interno
di un GRUPPO, informazioni di natura superiore e obbiettivi COMUNI anche
MATERIALI.



Con le
nostre scelte possiamo orientare i consumi e gli atteggiamenti verso la VITA in GENERALE, cercando di
mantenere nel frattempo quell'adesione alla volontà di esprimere il meglio di
noi stessi e cioè la
NOSTRA PARTE
COSTRUTTIVA.



Nelle
scelte di tutti i giorni, nei rapporti con gli altri, nelle varie situazioni,
spesso siamo TENTATI di "mandare tutti al Diavolo", perchè stentiamo
a trovare una via d'uscita RAGIONEVOLE e PROFICUA per tutti.



E'
qui che noi possiamo fare la
DIFFERENZA, resistendo a quella  "TENTAZIONE"
(il 666) e concentrandoci sulla nostra PARTE DIVINA, che ci suggerisce il modo
migliore per "venire a capo" di qualsiasi situazione.la sfida è
ENORME: resistere alla nostra parte distruttiva e far prevalere la nostra PARTE
COSTRUTTIVA.



E lo
possiamo fare.



E' in NOSTRO POTERE, ed è il messaggio del triplo
8 (888).

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: unpontetrameeilcielo
Data di creazione: 31/08/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariarosacapristomariomancino.mstefyqueenAlbiFixdott.raffaelerusso0mr3pppeloisa1952chicca.prn_i_n_f_e_aferri66alf.cosmoscara.callabagninosalinaroSeria_le_Ladystevol63
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963